Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Gwen Kurosawa    08/03/2012    6 recensioni
Allora...
Questa ff l'avevo fatta tempo fa, ma non l'ho più trovata e non ho potuto pubblicarla.
Si tratta di una Kotone/Silver.
Una soulsilvershipping.
E' una sorta di sfogo di Kotone, delle sue considerazioni nei confronti di silver.
Se ho fatto errori, ditemelo immediatamente!
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Idiota.
E’ questa la parola che ti volevo dire ogni volta che ci incontravamo durante il mio viaggio di formazione a Johto.
Mi volevi sempre affrontare, dicendo che ero debole e che i miei Pokemon erano sprecati con me; e quando ti battevo, dicevi che era tutta colpa dei tuoi Pokemon, secondo te, troppo deboli.
Grandissimo idiota.
Però, per me, tu non eri solo il mio rivale egocentrico e con la mania di superiorità verso di me; ma un ragazzo che aveva solo bisogno di quell’amicizia che non aveva mai avuto.
Cretino.
Altra tua denominazione.
Ti credevi tanto potente, fino a quando a Fiorpescopoli, sono riuscita a scoprire il tuo nome e così a denunciare il tuo furto.
Ma che bisogno c’era, Silver?
Il tuo orgoglio è stato così tale da rubare Chikorita, al posto di chiederne uno al Professor. Elm?
Sei un ragazzo senza scrupoli, senza rispetto per i Pokemon!
Nonostante questo…mi sono, purtroppo, innamorata di te.
Armonio, quando gliel'ho detto, mi voleva quasi uccidere!
Chi l’avrebbe mai detto: avrei preferito innamorarmi di Armonio, che sta sempre al mio fianco; che innamorarmi di te, Silver, che non facevi (e fai) altro che schernirmi.
Purtroppo, è così…
Sono contenta che, alla fine, ti sei deciso a non incolpare i tuoi Pokemon e hai deciso di allenarti alla Tana del Drago.
Almeno hai capito qualcosa ma… comunque sia, ricordati che sarai sempre il mio rivale maleducato, orgoglioso, cretino, grandissimo idiota; nonostante sia pazza innamorata di te!



Spazio autrice:

Ok, è la prima Soulsilvershipping che faccio.
Diciamoche l'ho sempre apprezzata come coppia, visto che Angelo deve stare solo o con Chiara (in rari casi) o con la sottoscritta! (Perciò niente Folkloreshipping)
Diciamo che questo è un mio sfogo perchè nel game è troppo antipatico,per i miei gusti.
Tra breve pubblicherò una song, diciamo, per vedere se in questo periodo (un mese circa) sono migliorata.
 
Sayonara!

Gwen87
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Kurosawa