Videogiochi > Devil May Cry
Ricorda la storia  |      
Autore: Dave1994    08/03/2012    1 recensioni
"Può una preghiera essere udita anche quaggiù?"
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vergil
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per un secondo, ogni sofferenza si placò, per lasciare spazio a un quieto silenzio. L'Inferno stesso sembrò fermare il suo eterno respiro per un solo, singolo attimo: l'aere tenebroso si rischiarò fino a mostrare un solitario barlume di luce. A Vergil si sarebbe fermato il cuore, se ancora ne avesse avuto uno: la sua preghiera era stata ascoltata anche in un luogo come quello, dove la speranza era la prima a morire.
Per la prima volta dopo un'infinità di tempo, una felicità senza fine colmò l'anima dell'Angelo Nero, tanto da dipingere una sincera espressione di confusione sui volti degli Arcidiavoli a guardia della bolgia: come poteva tanta forza, tanta vita, emanare da un dannato? Era una cosa impossibile, l'Inferno non conosce gioia, solo dolore e disperazione.
Eppure, quell'anima che tanto incuteva soggezione alle anime vicine risplendeva di un'energia mai vista laggiù, paragonabile solo alla luce di diecimila lanterne.
"
Possibile che una preghiera possa davvero essere udita anche quaggiù?" pensò Vergil, recidendo il legame mentale e spirituale con la sua spada. L'incantesimo aveva avuto luogo: il suo ricordo era venuto al mondo, come un bambino appena nato.
- Cos’hai, tu? - disse un Arcidemone dalle corna fiammeggianti, punzecchiandolo con una lungo tridente. L’Angelo sopportò l’umiliazione, lo guardò e si preparò a fare quello che aspettava da tanto tempo: gridare la propria speranza, così che anche il Demonio in persona potesse sentirlo.
- La mia famiglia sta venendo a prendermi. -
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: Dave1994