Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: 30secondstoquarri    08/03/2012    0 recensioni
Andrea e Chiara, due migliori amiche.
Shannon e Jared Leto, due fratelli.
Cosa può accadere quando la vita di due star si intreccia con la vita di due diciassettenni?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sdraiata come tutti i pomeriggi sul mio letto, ascoltando la musica con le cuffiette nelle orecchie per non disturbare mia sorella che doveva studiare geografia, a volte alternata a matematica.  Ero stufa di quella sottospecie di prigionia, dovevo sempre stare zitta e muta per colpa sua, e non potevo mai esternare quello che volevo gridare al mondo. Stanca, mi addormentai per qualche minuto, dopodiché venni bruscamente svegliata da uno scream, ascoltando the kill. Guardai il cellulare per vedere l'ora e mi ritrovai un messaggio dalla mia migliore amica, Chiara: 'Andrea ma dove sei? Dovevano vederci in piazza più o meno mezz'ora fa..' Me ne ero totalmente dimenticata! In fretta e furia mi preparai e corsi da lei; Chiara era ancora li, grazie al cielo. Ovviamente mi squadrò da capo a piedi, era una perfettina, ancora ora non capisco perche fossimo migliori amiche. Come sempre, le scappò un mezzo sorriso vedendo la triade al mio collo, non la toglievo mai; tempo fa avevamo scommesso dieci euro che non l'avrei mai dimenticata..ovviamente spesi i soldi che mi guadagnai lealmente nei migliori dei modi. 'Ciao sfigata, bella maglietta!' Mi disse. Faceva strano quando cercava di imitarmi, non era proprio da lei. abbozzai un sorriso, dopodiché l'abbracciai.  'Ciao anche a te, perfettina' Sapevo che dopo un'affermazione del genere sarebbe scoppiato il finimondo, per questo non l'ascoltai nei dieci minuti seguenti in cui trovò scuse sul fatto che non era perfetta e bla bla bla. Interruppi poi la sua parlantina 'Mi accompagni a prendere una maglietta?'  Annuì semplicemente, e nel tragitto verso il negozio, cominciò a raccontarmi dei suoi litigi con il suo ragazzo. La ascoltai, a volte mi faceva tristezza! La mia convinzione che i ragazzi fossero solo una perdita di tempo, si affermava tutte le volte che chiara mi parlava di loro. Arrivate al negozio, entrammo e subito mi cadde l'occhio su una maglietta con una tigre, faceva molto 'this is war'. 'Scus-' non riuscii nemmeno a finire la frase per chiedere se avessero la mia taglia, che mi ritrovai la fotocopia di Shannon leto davanti a me. Stavo sognando? 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: 30secondstoquarri