Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: WildBlueMoon    09/03/2012    1 recensioni
E' una Dean/Castiel :)
Il titolo dice tutto: Dean ha sempre avuto un lato oscuro, che grazie alla sua permanenza all'inferno è stato sguinzagliato; Castiel si ritrova essere il principale desiderio di questa sua facciata...
Come andrà a finire? Leggete per scoprire!
PS per il momento la storia è a raiting arancione, ma potrebbe diventare rosso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Shine and redention

E' finita. Questa lotta per evitare l'inevitabile è conclusa! Ormai non puoi più fuggire all'inferno... e al demone che c'è in te. Perchè in te c'è quel lato oscuro, quello che vuole la tua dannazione, per essere liberato. Peccato che tu non possa guardare te stesso adesso, in una bara fredda tre metri sotto terra, nel mezzo di una radura... è una cosa da film! La radura è buia è silenziosa, l'assenza della luna accentua ancor di più l'oscurità che circonda il luogo in cui vivrai il tuo sonno eterno... Ma una luce abbagliante riempie all'improvviso la radura. Sembra che stia scendendo dal cielo, sempre più vicina alla tua tomba. Passa attraverso la terra, come un fantasma, raggiungendoti laggiù; e finalmente so cosa sia: la redenzione, il tuo biglietto d'uscita dall'inferno, la tua salvezza!

Angolo dell'autrice

 

: Questo capitolo è una mia versione della scena in cui Castiel salva Dean dall'inferno.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: WildBlueMoon