Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: leyumm    09/03/2012    0 recensioni
Ciaao a tutti! Questa è la mia prima FF e spero che vi piaccia, è un "viaggio immaginario" che racconta di me, una ragazza di 16 anni, trasferita a Holmes Chapel...dove poi incontrerà..indovinate un po'? ahahhah :D
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornai a casa da scuola e vidi i miei genitori in piedi davanti a me con una strana espressione disegnata sul volto . Io subito chiesi loro cos'era successo e mi dissero che erano stati trasferiti per lavoro in Inghilterra precisamente in un paesino vicino Londra di nome Holmes Chaper.
Non sapevo cosa dire ,cosa fare. Era come se avessi preso un pugno nello stomaco ma nello stesso tempo ero anche felice perché finalmente avrei potuto realizzare il mio sogno. Incontrare i One Direction. Loro sono una delle mie band preferite ma tra tutte loro mi trasmettono emozioni straordinarie , emozioni ma provate prima anche con un solo sguardo , una sola canzone , una risata tutto...
Finora ero certa che non sarei mai riuscita ad incontrarli , a parlarci o a farmi fare un autografo . Niente di tutto questo .
Tutto ciò ,però, era sovrastato da una montagna di pensieri . Sul fatto di come avrei fatto con i miei amici , loro erano la cosa più bella che mi fosse mai capitata , volevo loro un mondo di bene e so che anche loro lo volevano a me. Me lo dimostravano dandomi consigli , mi tiravano su di morale anche con un semplice abbraccio e io non volevo perderli per nessuna cosa al mondo.
Anche se questo significasse di non dover mai realizzare il tuo sogno.
Corsi subito in camera mia e dopo 5 minuti la porta si aprii e vidi mia madre 
Mamma : “ Partiremo tra un mese , giusto il tempo di abituarti a questa notizia e dirlo ai tuoi amici , è giusto che lo sappiano “ me lo disse con un tono abbastanza dispiaciuto .
Io: “ Ok , domani a scuola darò loro la notizia “ tra lacrime e singhiozzi .
Arrivò sera , non feci neanche cena , rimasi in camera tutto il giorno fino a quello successivo.
Il giorno dopo a scuola diedi la notizia ai miei compagni , amici e insegnanti .
A questi ultimi non interessava più di tanto perché sapete quanto sono menefreghisti i professori ma non diedi peso a questo ciò che mi importava realmente era quello che pensavano i miei amici e le loro reazioni .
Loro mi dissero che non mi dovevo preoccupare e che infondo esisteva sempre internet per mantenerci in contatto ma anche tramite cellulare. Io fui contenta della loro risposta perché sapevo che non mi avrebbero mai abbandonata , anche perché in fondo se sono veri amici non lo avrebbero mai fatto …
 
 
Ecco il primo capitolo della Fan Fiction, lo so che non è molto lungo..ma continuerò e vi prometto che saranno più lunghi gli altri..recensite per favore, ho bisogno di vostri suggerimenti per migliorare :D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: leyumm