Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Maumivu    09/03/2012    2 recensioni
Non so bene che cosa sia quello che ho appena scritto.
Forse è che sono in un periodo particolare della mia vita, ma avevo bisogno di mettere nero su bianco qualcuno dei miei pensieri confusi e mi è venuto istintivo pubblicarlo qui.
Sono ancora spiazzata dal vuoto che una storia può lasciare,
provo una malinconia incredbile e quello che mi stupisce, è che non è tristezza, non è un dolore "da trapparsi i capelli", è solo delusione, ci credevo davvero e pensavo che non sarebbe finita mai.
Sono delusa da me stessa, dall'essere in grado di vivere senza, forse avrei preferito piangere e stare male, invece non sento niente, solo vuoto.
Tutto quell' amore che fine ha fatto? Può davvero svanire così come è arrivato?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti ricordi quando mi dicevi che sarebbe stato per sempre?
Ti ricordi i nostri nomi scritti su mille fogli nero su bianco?
Ti ricordi i baci, gli abbracci, il modo in cui le nostre mani si tenevano strette?
E le litigate? Quelle te le ricordi?
Quando ci urlavamo contro parole piene di rabbia?
Cosa è rimasto di tutti questi momenti?
Ricordi, forse.
Ma il tempo porterà via anche quelli.
Crescerai e di questo amore passeggero ti rimaranno piccole scene, che, ogni tanto a tradimento, ti torneranno alla mente.
Ma la felicità con cui rispondevi quando ti chiamavo, l'imbrazzo che provavi quando ti dicevo quanto ti amavo, l'emozione di quando per la prima volta ci siamo rivegliate insieme,
Tutto questo, non potrai ricordarlo.
Inevitabilmente arriverà qualcun altro che ti farà ridere, che ti farà sognare, qualcun altro con cui litigare e poi fare la pace.
E se un giorno dovesse chiederti di me, tu stringendolo forte, dirai che non sono niente. Passato.
Perchè ogni volta che arriva un nuovo amore ci sembra più vivo e più forte di quello precedente.
Forse ci rincontreremo e, pensando a perchè è finita, alzeremo le spalle, senza saper trovare un motivo.
Ti ricordi quando eravamo noi contro il mondo?
Ci sembrava troppo piccolo per contenere tutto quell'amore.
Oggi invece, questo stesso mondo, è così grande, tanto da tenerci distanti.
Come se io non esistessi, come se tu non esistessi.
E ogni tanto penso addirittua di aver sognato tutto. Che sia stata un'illusione.
Come può un amore che sembrava invincibile e immenso, svanire e lasciare solo bricole dietro di sè?
Come può una persona andare via, quando è stata il centro esatto della tua vita per anni?
Come puoi svegliarti ogni mattina senza di me? Come puoi andare avanti lo stesso? E come posso farlo anche io?
Noi che dovevamo fare la differenza,
Noi che dovevamo essere per sempre,
Siamo esattamente come tutta l'altra gente.



______________________________________________________________________________________________________________________________________
Non so bene che cosa sia quello che ho appena scritto.
Forse è che sono in un periodo particolare della mia vita, ma avevo bisogno di mettere nero su bianco qualcuno dei miei pensieri confusi e mi è venuto istintivo pubblicarlo qui.
Sono ancora spiazzata dal vuoto che una storia può lasciare,
provo una malinconia incredbile e quello che mi stupisce, è che non è tristezza, non è un dolore "da trapparsi i capelli", è solo delusione, ci credevo davvero e pensavo che non sarebbe finita mai.
Sono delusa da me stessa, dall'essere in grado di vivere senza, forse avrei preferito piangere e stare male, invece non sento niente, solo vuoto.
Tutto quell' amore che fine ha fatto? Può davvero svanire così come è arrivato?
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Maumivu