Serie TV > Instant Star
Segui la storia  |       
Autore: GiuEGia    10/10/2006    4 recensioni
[Instant Star] Questa fanfiction parla dell'amore tra la protagonista ed il suo "amore"... Oltre che di amore e felicità questa storia parla purtroppo anche di tradimenti!
Buona lettura.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 1

Sady salì nella camera della sorella ed aprì la finestra per obbligarla ad alzarsi.

Un bagliore accecante travolse Jude, avvolta ancora sotto le tiepide coperte, nonostante il freddo che colmava la piccola stanza.

J: Dai Sady chiudi quella maledetta finestra!

Mugugnò la rossa, nascondendo con le mani il viso dalla forte fonte di luce.

La sorella si voltò verso di lei, con le mani sui fianchi.

S: Lo sai che ore sono?

Jude nascose la testa sotto il cuscino e seccata disse:

J: Saranno massimo le 8:30!

Sady tolse il cuscino dalla testa della sorella e la scoprì, portandole via l’unica fonte di calore in tutta la stanza.

S: Sbagliato! Sono le 10:30!

Jude si alzò di scatto a sedere, massaggiandosi, assonnata, la testa.

J: Oh, C***O! Alle 9 doveva passare a prendermi Tommy!

In quel momento Tommy si affacciò dalla porta, con aria curiosa.

T: Cosa state facendo qui? E’ da più di un ora che vi aspetto in salotto! Mi sono stancato di guardare MTV!

Jude sorrise divertita e salutò con un cenno l’amico.

Ma, d’un tratto, in un lampo di lucidità, si accorse d’essere solo in mutande e canottiera rossi a quadretti verdi.

Con grande velocità cercò allarmata la coperta, che era appena stata tolta dalla sorella.

Alzandosi di scatto, afferrò la giacca di pelle, tentando di coprirsi, e fece segno loro di uscire.

J: Arrivo subito! Il tempo di vestirmi!

Sady si voltò raggiante verso Tommy, mentre lo scortava fuori dalla stanza della sorella.

S: Bé, allora devi aspettare molto Tommy!

T: Tanto ho tutto il giorno libero! Ti aspettiamo giù in salotto!

I due attraversarono il corridoio, in cerca delle scale, mentre aspettarono la risposta di Jude.

J: Ok arrivo!

Sady e Tommy scesero le scale ed andarono in salotto.

Nel frattempo Jude, rovistando allegramente fra i reparti del suo armadio, scelse accuratamente i vestiti e, dopo essersi lavata la faccia, li indossò.

Scendendo trovò Tommy ad attenderla davanti alla porta d’ingresso.

J: Ma come facevi a sapere che stavo scendendo?

Lo raggiunse, incuriosita.

T: Forse grazie al rumore che fai quando inizi a scendere le scale?!? Sembra che scenda un branco di bufali africani!

Lei rise e rispose ironicamente.

J: Ah, ah ah……… Simpatico!

I due salutarono Sady ed uscirono a braccetto, come due innamorati.

ALLO STUDIO DISCOGRAFICO:

Dopo una lunga giornata di lavoro, Jude stava per scendere le scale per tornarsene a casa; quando fu trattenuta dalla forte presa di Tommy.

T: Jude! Darious vuole vedere la canzone su cui stiamo lavorando!

La rossa lo guardò, supplichevole, quasi mettendosi a piangere dalla disperazione.

J: No! Stavo per tornare a casa; non puoi fargliela vedere tu?! 8-(

Lui scosse la testa energicamente.

T: No! Neanche per sogno!

J: Tipregotipregotipregotiprego!

Lo pregò, quasi inginocchiandosi a terra.

T: No, ho molte cose da fare! Mi dispiace! – si allontanò, salutandola – Ciao! Ci vediamo domani mattina ALLE 9 E NON ALLE 11!

Ribadì il produttore.

J: Ok, a domani!

Jude si girò su se stessa e, rassegnata, tornò indietro.

Tornata dentro si avvicinò alla segretaria e chiese massaggiandosi la testa:

J: Per caso sa se il signor Darious mi vuole per forza nel suo ufficio o lascio qui il foglio e lo consegna lei appena lui arriva?

La segretaria consultò, assente, dei fogli e rispose, senza alzare lo sguardo dal suo lavoro.

S: A come ho capito devi essere presente anche tu…

Jude sbuffò e scocciata si avviò verso l’ufficio; ma, ad un certo punto, le venne un’idea e tornò indietro verso la segretaria:

J: Mi può fare un piacere?

S: Ma certo mi dica………

J: Bé……………………………………….

…………………………………………………………………………………………………………………………………..

Il signor Darious entrò nel ufficio e mollò la valigetta sulla sedia, poi vide un pezzo di carta attaccato con una gomma sopra la scrivania, guardò e lesse:

“ Caro Darious, mi immagino che tu sappia già chi sono, ho saputo da Tommy che volevi il testo della canzone, e quindi te l’ho copiato su un foglio e te l’ho lasciato:

You are the sky!

you are the sea!

You have my heart,

you have my eyes

you have my dreams!

Come ti ha già detto Tommy: dobbiamo ancora lavorarci sopra per finirla………………

Saluti, Jude

Ps: Scusa se ti ho rovinato la scrivania con la gomma!........”

Damious fece scappare dalle sue labbra un sorriso e sedendosi sulla scrivania si mise a leggere e rileggere il messaggio.

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Instant Star / Vai alla pagina dell'autore: GiuEGia