Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Wolfgirl93    09/03/2012    0 recensioni
L'apparenza può ingannare, quello che pensiamo possa essere un angelo a volte è tutto il suo contrario, la morte.
Spero vi piaccia, commentate in tanti
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La ragazza era stesa nella neve, gli occhi vagavano in quella distesa bianca mentre il suo corpo era avvolto dal freddo. Non voleva tornare a casa, non voleva neppure alzarsi; troppe persone l'avevano delusa, troppe persone l'aveva usata. Non si fidava più nessuno. Ad un tratto qualcosa catturò la sua attenzione, un piccolo bagliore le fece voltare il capo e poco lontano da lei vide un ragazzo. Biondo vestito in modo strano, quasi buffo. La cosa che aveva visto brillare era l'orecchino del ragazzo, un piccolo cerchietto blu notte che rifletteva la luce del sole. La ragazza si mise seduta e fissò il nuovo arrivato, lui la stava studiando, seguiva ogni suo movimento come se lei danzasse una danza che solo lui poteva vedere. Gli occhi blu del giovane poi si fissarono in quelli della ragazza, un senso di pace inondò il corpo della ragazza e senza che lei se ne rendesse conto sulle sue labbra si formò un sorriso. Il ragazzo si avvicinò silenzioso, sembrava quasi che non toccasse quel tappeto candido, si fermò davanti a lei; non disse nulla, eppure la ragazza si alzò. Lo guardò in viso senza paura, il giovane con gesti lenti e aggraziati l'abbracciò, la ragazza avvertì il suo corpo farsi più freddo; il viso del ragazzo era vicino a quello di lei e in pochi secondi le labbra di lui furono sulle sue. Lei chiuse gli occhi, un lungo bacio che le lasciò nuovamente del freddo nel corpo, quando avvertì le labbra del giovane staccarsi dalle sue aprì gli occhi, il ragazzo misterioso le porse la mano e lei senza neppure obbiettare gliela strinse. Lui la guidò lontano, mentre andava avanti la neve diventava sempre più fredda, i due furono accerchiati da quel tappeto candido. Nuovamente il ragazzo l'attirò a se e la baciò, la ragazza sorrise nuovamente e poi si lasciò andare fra le braccia di lui. Chiuse gli occhi.
Poche minuti più tardi la madre della ragazza la trovò distesa nella neve, il viso pallido, le labbra viola, ma su quelle labbra vi era qualcosa di nuovo, un sorriso. La ragazza era morta poco tempo prima, il ragazzo che vide non era un angelo che l'avrebbe tenuta per sempre con se, no. Il ragazzo che vide era la morte, la morte che ha baciato per l'ultima volta quella labbra prima di togliere la vita alla ragazza.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93