Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Ricorda la storia  |       
Autore: arisuchan007    09/03/2012    3 recensioni
Alla fine ci sono anche io alla Alice Academy.
Spero che vi piaccia. Buona lettura ^-^
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi qui. Davanti al cancello della mia futura scuola. Sono cosi agitata. Ho paura di non essere accettata dai miei nuovi compagni.
Oh scusate non mi sono ancora presentata. Mi chiamo Alice e ho 13 anni. Sono Alta e magra,ho i capelli castani fino alle spalle e ho i occhi azzurri. Adoro i manga e i videogiochi d'azione. Be....ora che sapete tutto di me possiamo continuare il mio primo giorno alla Alice Academy.
La guardia che sta vicino a me,mi fa cenno di andare avanti. Faccio un sospiro e prendo tutto il coraggio che è in me.
Dopo una lunga camminata,la guardia mi porta alla sala insegnanti,dove li trovo un ragazzo giovane sulla ventina.Aveva i capelli biondi fino alle spalle e i occhi viola. Solo allora scopri che quell'essere effeminato era il mio futuro professore. Faccio una espressione che verrebbe definita disgustata ma allo stesso tempo sorpresa. Vedo che la guardia sta parlando con il professore. Subito dopo l'effeminato si rivolse a me.
Prima di iniziare mi fa un sorriso. Non so perché ma.....mi da quel senso di affetto.
Narumi: Ciao,io sono Narumi. Piacere. E tu bella bambina chi sei?
Io con faccia da omicida: Io sono Alice e non sono una bambina!Ma una ragazza!Chiaro? :36ti4.gif:
Narumi ancora con quel suo sorrisetto stampato in faccia:Si,si,capito.
Io: :em0126uo.gif:
Narumi:Bene,ora ti darò la tua divisa.
Tira fuori da un armadio una camicia con sopra una giacca blu mentre sotto c'è una gonna a righe anche essa blu.
Ero stupita di quanto pessimo gusto avevano qui. Non avrei mai indossato una divisa cosi orrenda. Figuriamoci una gonna! Tsk,io con la gonna .... giammai.
Narumi:Tieni,vai a cambiarti ,cosi ti porto nella tua nuova classe.
Io:Non la metto!
Narumi con faccia sorpresa: Perché? Non ti piace?
Io:Oltre a quello.....io non indosso gonne.
La sua faccia era sempre più stupita,come se non avesse mai visto una ragazza rifiutare di indossare una gonna.
Io: Non potrei avere un pantalone?
Narumi: C-certo :ivaws0.gif:
Cosi mi vado a cambiare in fretta e furia. Uscita mi guardo allo specchio.
Faccio schifo come sempre. Penso ad alta voce.
Narumi: Non vero,sei cosi carina.
Io:Grazie u///u. - Io non mi trovo ne carina ne bella.Secondo me faccio schifo,ecco. -
Narumi, intanto sta uscendo dalla sala insegnanti. Lo seguo,forse mi porterà nella mia nuova classe. Dopo 5 o 10 minuti di camminata,siamo arrivata alla mia cosiddetta classe. Sono nelle Medie classe A.
Narumi apre la porta,però mi fa segno di non entrare. Chissà perché.
Intanto stava parlando alla classe.
Narumi:Buongiorno ragazzi. Oggi avrete una nuova compagna. E' un po scontrosa però è anche molto carina. :20hb8.gif: . Entra,entra.
Prima di entrare ingoio per l'ultima volta la saliva e faccio un sospiro.
Entro e vedo tutti i visi dei miei compagni sorpresi e esterrefatti.
Guardo un po in giro. Alcuni come ho detto prima sono incantati,chissà perché. Mentre una sembra gelosa è una ragazzina dai capelli verdi,già mi sta antipatica. Una sembra amichevole,ha i capelli castani raccolti da due codine e i occhi anche essi castani. Vicino a lei c'è una ragazzina molto diversa da lei,ha i capelli nero corvino corti e i occhi viola,ha l'area di essere una ragazza molto intelligente. Dietro di loro ci sono 2 ragazzi molto ma molto carini,uno biondo e occhi azzurri e l'altro nero(capelli) con i occhi rosso sangue. Ritornando a noi.
Narumi: Ora che ti sei fatta vedere,presentati.
Io: Ciao a tutti,mi chiamo Alice e ho 13 anni. Vengo dall'Italia,ma so parlare perfettamente il giapponese. D'altronde è sempre stato uno dei miei sogni venire qui a Tokyo a studiare. Spero di esservi simpatica.
Narumi:Ok,ora vediamo dove ti puoi sedere....uhmm...
Natsume:Tsk
Che cavolo ha quel ragazzo, si è svegliato con la luna storta?!.
Io mentre indico il dito verso Natsume: Hei tu! Che hai da brontolare?! :em0149zehr1ox6.gif:
Natsume:Proprio niente :32bt4.gif:
Io: Sei pessimo :em0126uo.gif:
Natsume:Ma lasciami in pace! Ba-ka !
Lo uccido! Ma dopo tutto ho trovato pane per i miei denti :57ab4.gif: .
Io: peomazza Sei morto!
Il professor Narumi mi acchiappa. Perchè stavo correndo ad amazzare quell'essere scontroso che non conosco ancora il nome.
Narumi: Allora visto che vai cosi d'accordo con lui,ti metto vicino a Natsume.
Io:Cosa! Ma si è fatto delle canne prima di entrare in classe?!
Narumi:Non fare storie,va a sederti,ok?
Io:O-ok....
Mentre vado al mio posto,sento i ragazzi lamentarsi. Dicono cose del tipo : Tutte a lui le fortune o cose del genere. Non che me ne importi molto.
Arrivo al posto,quel maleducato di Natsume aveva i piedi sul banco. Ma come osa,siamo a scuola! Non che io amo la scuola però anche io rispetto le regole.
Narumi:Mi raccomando,trattate bene la vostra compagna,ok?
Classe:Ok
Narumi: Hai capito,Natsume?
Natsume con aria scocciata: …....Si......
Narumi:Bene,ora devo andare a fare delle commissioni, a dopo.
Kokoro: ora abbiamo 3 ore libere!
Io: Ehm.....
Mi volto verso Natsume. Mi sta esaminando anzi giudicando con lo sguardo più che altro.
Io:Che hai da guardare?!
Natsume mentre si volta dall'altra parte:Non sei piatta....
Io:Come scusa....
Natsume: Uffa.... intendo dire che non sei una senza tette,avrai tipo una terza.
Io: :em0126uo.gif:
Ma..ma....ma...questo è un maniaco pervertito! Adesso sta pure a vedere la taglia del mio seno,oltre tutto ci ha azzeccato. Sarà uno di quei tizi che si leggono manga porno. Ma non è questo il punto. Come osa giudicarmi! Ma chi si crede di essere questo qui!?. Stringo i pugni.
Io:Tu con me finisci male! Beccati questo!
Gli stavo dando un pugno però l'idiota si è spostato e ho beccato il suo vicino. Il poverino è caduto a terra ed è svenuto.
Gli prendo la testa e gliela appoggio sulle mie gambe.
Io:Hei stai bene?
Il biondo riapre gli occhi. Ancora un po stordito ma sta bene.
Ruka : S-si,sto bene.
Io:Scusami tanto non volevo beccare te ma l'idiota qui presente ma si è spostato!
Ruka: °////°
Io:Oh...sei diventato rosso in viso,stai bene?
Gli metto la mia mano in fronte per vedere se scottava, ma non sembrava che avesse la febbre.
Ruka: S-si.
Io: Comunque, io sono Alice e tu?
Ruka: Mi chiamo R-Ruka.
Io: Che bel nome *^*
Ruka:Grazie u//u
Ci alziamo e subito dopo vengo attaccata dalla verdina.
Sumire: Hei,tu! Come hai osato dare un pugno a Natsume? Ma lo sai chi sono io? :em0149zehr1ox6.gif: :36ti4.gif:
Io: No,non lo so chi sei? Sei una puffa uscita verdognola? E per la cronaca io non ho dato un pugno al tuo amato Natsume ma a quel poveretto di Ruka! Ma ci vedi? Ho vedi solo Natsume?!
Tutti in classe scoppiano a ridere,mentre la puffa uscita male è rimasta senza parole ma sempre piena di rabbia.
Sumire: Io nn sono una puffa verdognola! Io sono Sumire! La presidentessa del fanclub Natsume-Ruka! Dovresti essere onorata di parlare con me. :36ti4.gif:
Io:Pff.....ahahahahahaha :_huahua.gif: icon_risata Oddio crepo dal ridere!!
Sumire: :em0126uo.gif: , che hai da ridere cosi tanto? :36ti4.gif:
Io: ahahaha.....ok basta,ora mi calmo. Mi ha fatto ridere quello che hai detto,tutto qua. :nunu.gif:
Sumire: Sentiamo una cosa.... :onioncnsmilies66ux9.gif: ,che Alice hai?
Ecco me la dovevo aspettare una domanda del genere. Entro nel panico più totale. Che cosa le rispondo? Non voglio che mi giudicano dal mio Alice. Se glielo dico di sicuro mi staranno lontano per la paura di farmi arrabbiare. Dopotutto io sono pericolosa.

Ciao a tutti. Spero che come inizio vi sia piaciuto. Vi prego di farmelo sapere. Alla prossima Bye Bye ^^ P:S : Per sapere quando aggiornerò oppure se avete domande da farmi o consigli, venite sulla mia pagina FB : https://www.facebook.com/Arisuchan007?ref_type=bookmark
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: arisuchan007