Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_xD    09/03/2012    5 recensioni
Dalle note di "I Wish" dei One direction ho scritto questa One-Short.
Spero che vi piaccia.
"Vorrei amarti per sempre".
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Hermione Granger, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I WISH.

Esprimi un desiderio.


Metto una mano sul fianco della ragazza davanti a me, qualche centimetro più bassa di me.
Ma i miei occhi sono concentrati solo su di te.

He takes your hand, I die a little
I watch your eyes, and I'm in riddles
Why can't you look at me like that


Perché, Hermione? Perché lui e non io?Perché per te sono sempre stato il tuo migliore amico?
Solo il tuo migliore amico?

Na na na na na
When you walk by I try to say it
But then I'll freeze, and never do it
My tongue gets tied, the words get trapped


Ho provato, giuro. Ho provato a farti trapelare i miei sentimenti da piccoli gesti. Piccoli gesti che tu hai catalogato come gesti amichevoli.
Ma non c’è la faccio. Perché non riesco a dirti quello che provo?

I hear the beat of my heart gettin' louder, whenever I'm near you

Quando sono vicino a te, quando i miei occhi incontrano i tuoi sento il mondo spegnersi come se qualcuno avesse premuto l’interruttore e tutto il buoi è sceso fra di noi.
Sono i tuoi occhi che mi scaldano, Herm. Sono i tuoi occhi che mi permettono di vedere il mondo.
Tu sei la mia luce. Con te, io non sono più ceco.

But I see you with him
Slow dancin'
Tearin' me apart, cause you don't see
Whenever you kiss him

I'm breaking

Tu sei mia, Herm. Ho sempre pensato questo dal primo momento in cui ti vidi sul treno.
Ti ricordi? Eri una piccola bambina che dettava ordini a destra e manca e mi hai fatto spuntare il sorriso dopo secoli. Eppure tu sei lì con lui, che balli. E quel lui non sono io.

Oh, how I wish that was me

Vorrei essere io quello che ti sta accarezzando dolcemente la guancia.
Quante volte l’ho fatto, io? Sento la morbidezza della tua pelle sulle mie dita come se in quel momento fossi io ad accarezzarti. Chiudo gli occhi e rilasso le mani cercando di cancellare la tua morbidezza, cerco di non far trapelare i miei sentimenti.

He looks at you, the way that I would
Does all the things, I know that I could
If only time could just turn back


Sono un codardo.
Ho avuto mille occasioni per dirtelo, per farti capire quello che provo per te.
Non è colpa di Silente che ha organizzato questo stupido ballo, è solo ed unicamente colpa mia.
Avrei dovuto invitarti io al ballo e non lasciare campo libero a quel Serpeverde.

Cause I've got three words, that I have always been dying to tell you

Le sento quelle tre parole sulla punta della lingua, ma le ricaccio.
So che se mi lascio trasportare dalle emozioni sarebbe tutto perduto.
Tutta la tua amicizia, la nostra complicità se ne andrebbe spazzata via da un filo di vento.

But I see you with him
Slow dancin'
Tearin' me apart, cause you don't see
Whenever you kiss him
I'm breaking


Chiudo gli occhi e trattengo le lacrime.
Sono un codardo me lo ripeterò fino alla morte.
Stringo più forte la mano della mia accompagnatrice mentre le faccio fare un giro per poi
Riportarla fra le mie braccia.

Oh, how I wish that was me

Vorrei essere io quello che ti riprende quando cadi, vorrei baciare ogni singola lacrima che scenderà dai tuoi bellissimi occhi color nocciola, vorrei essere io il motivo per cui sorridi appena ti svegli e il motivo per cui quello stesso sorriso non ti abbandona neanche mentre dormi.

With my hands on your waist, while we dance in the moonlight
I wish it was me that you are calling around, cause you wanna say goodnight

E penso a te, Herm.
Mentre sono qui che stringo i fianchi di questa ragazza penso che siano i tuoi fianchi, penso al tuo profumo di vaniglia perché il profumo che sento è troppo forte per il mio naso, abituato a sentire il tuo così dolce.

Cause I see you with him
Slow dancin'
Tearin' me apart, cause you don't see


Sono io Herm quello che ti ha appena fatto fare una giravolta in aria.
Sono io quello che ti ha appena sorriso.
Ma non sono io quel ragazzo dagli occhi blu cobalto e dai capelli neri che ti stringe maggiormente a sé e ti fa ridere.
Non sono io quel ragazzo che ti tiene fra le braccia.
Perché?

But I see you with him
Slow dancin'


Il ballo sta per finire, ma vedo che il tuo sorriso è ancora lì, posato sulle tue labbra e i tuoi occhi sprigionano vita e felicità.

Tearin' me apart, cause you don't see
Whenever you kiss him
I'm breaking


Perché non te ne sei mai accorta?
Non hai mai notato che ero io quello che ti metteva una rosa rossa ogni sera al quarto anno?
Non hai mai notato che quando ti addormentavi sulla scrivania della Sala Comune io era lì a guardarti, ad amarti con ogni sguardo?

Oh, how I wish

Vi fermate e i vostri occhi sono incantati a guardarsi.

Oh, how I wish

Vi avvicinate sempre più come se un filo invisibile vi collegasse.

Oh, how I wish that was me

Vedo le sue labbra appoggiarsi delicatamente sulle tue come se ti stessero accarezzando.

Oh, how I wish that was me

E ti vedo, Herm. Vedo che tu ricambi il bacio mentre le vostre mani si cercano e si trovano e tutti nella Sala sono ammutoliti.
Sento il mio cuore sbriciolarsi mentre faccio incontrare i miei occhi verdi con quelli azzurri della mia accompagnatrice.
Appoggio il mento sui capelli rossi e mentre lei appoggia il capo sul mio petto - su mio cuore - sussurro:
“Ti amo”.
Lei si blocca e mi sorride.
“Anche io Harry”.
Mi dispiace Ginny, non stavo parlando con te.

E ti amo ancora da quel giorno, Herm.
Mentre pronunci il “Sì” al tuo matrimonio e diventi la signora Zabini.
Ti amo mentre stringi al petto il tuo Nate, il bambino dagli occhi color nocciola, ma dalla carnagione un po’ scura e Blaise sorride a te e alla piccola Nathalie che dorme tranquilla fra le braccia del padre.
Ti amo ancora, Hermione.
Nonostante io abbia sposato Ginny e ho avuto tre figli da lei.
Nonostante tu abbia sposato Blaise e avuto quattro figli da lui.
Ti amo ancora, nonostante tutto.
“Esprimi un desiderio, Harry”, mi dici.
“Vorrei amarti per sempre”.
Soffio le candeline e ti guardo e sento quel sentimento che non mi abbandona ormai da venti anni.
Il mio desiderio si è avverato.
“Vorrei amarti per sempre”.



  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alice_xD