Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Blubba    10/03/2012    0 recensioni
"La vita non è morire lentamente … adesso lo so, adesso ci credo. "
Come capirete, gira tutto intorno ai brani del gruppo "La fame di Camilla"
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mostrami le strade, mostrami le tracce

Lasciami senza respiro, lasciami senza parole

Io non le so usare, non le so capire

Le so solo attorcigliare intorno al collo e soffocare

[La fame di Camilla - Solo una scia]

 

 

Avrei voluto parlarti prima che tu andassi via.

Ho sprecato la mia vita standoti lontano, se potessi tornare indietro cambierei ogni cosa …

Quella sera ti avrei baciata invece di cacciarti in malo modo, avrei evitato  di trattarti come una pezza vecchia che non vale più la pena di usare.

Avrei dovuto difenderti invece di lasciarti sola e sperduta in questo mondo che è troppo cattivo per te, che sei tutto ciò che c’è di buono su questa terra.

Mi dispiace di averti abbandonata, ero troppo accecato dal mio egocentrico dolore per capirti ed apprezzarti come invece sto facendo adesso.

Adesso che ti ho persa per sempre.

Non potrai mai perdonarmi, vero?

Ti capisco, nemmeno io posso perdonarmi, sai?

Sono debole e sperduto, adesso.

Potrò mai andare aventi con la mia vita, senza di te?

Credevo che fossi come tutte le altre, invece sei sempre lì … Al centro dei miei pensieri, il tuo ricordo si incastra nella mia anima come un pregiato lapislazzulo in una collana … siamo bellissimi insieme, ma io senza di te sono solo un inutile sostegno vuoto, tu invece splendi anche da sola e per questo ti ammiro e ti amo.

Sei tutto per me.

Io per te invece non sono più niente.

Non hai scelto me per camminare al tuo fianco, hai deciso di proseguire sola per adesso. Sei fantastica per questo, ma non posso abbandonarti, non posso proprio.

-Lo so che non lo merito, ma chiedo il tuo perdono per ciò che ti ho fatto, ti amo anche se tu non provi lo stesso per me, non c’è niente che ti assomigli su questa terra, sei speciale e voglio camminare al tuo fianco d’ora in poi-

I tuoi occhi mi distruggono come un fiume in piena fa con una diga, sono devastato da te, questo lo sai, vero?

Mi odierai fino alla morte, ma volevo provare lo stesso.

Poi il tuo sguardo si addolcisce e scoppi in lacrime d’avanti a me, cosa che non hai mai fatto.

Cadi tra le mie braccia e io sono pronto a sorreggerti adesso.

-Non lasciarmi mai più … non posso continuare senza di te … resta per sempre al mio fianco- sussurri tra le lacrime.

Ti stringo a me e ti dico che non ti lascerò più, mi scuso, tu mi perdoni e il mondo riprende forma, ci sei tu al centro di esso e lo sostieni con le tue parole e i tuoi sorrisi timidi e forti allo stesso tempo.

La vita non è morire lentamente … adesso lo so, adesso ci credo.

Adesso che la mia vita è tornata.

Adesso che tu sei tornata.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Blubba