Film > In time
Segui la storia  |       
Autore: TimeLady96    10/03/2012    1 recensioni
Questa Fanfiction è basata sui personaggi del nuovo film "In time". Ho deciso di scrivere questa storia in cui ogni personaggio avrà un capitolo in cui dirà cosa ne pensa del nuovo sistema. Non possiedo la trama e nessuno dei personaggi.Sono gradite recensioni =)
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa Fanfiction è basata sui personaggi del nuovo film "In time". Qualcuno di voi l' ha visto? In caso contrario, lo riassumerò brevemente. In un futuro non troppo lontano il gene che causa l'invecchiamento è stato isolato ed estinto. Per evitare la sovrappopolazione, il tempo è diventato la valuta con cui la gente paga per le necessità ed i lussi. I ricchi possono vivere per sempre, mentre gli altri cercano di negoziare per la loro immortalità. In questo contesto, un giovane ragazzo, di modeste origini, dovrà fuggire da un organo di polizia corrotto: i Custodi del Tempo.  Ho deciso di scrivere questa breve raccolta in cui ogni personaggio del film avrà un capitolo in cui dirà cosa ne pensa del nuovo sistema. Il primo, ovviamente, è dedicato al protagonista: Will. Non possiedo la trama e nessuno dei personaggi. Sono gradite recensioni. Farò in modo di aggiornare al più presto. Buona lettura!
 
Xx Will xX
Di tempo ce ne sarebbe abbastanza per tutti. Nessuno di noi è fatto per vivere in eterno. Questo mi ha insegnato mio padre. Lui ha lottato fino alla morte per i suoi ideali. Io farò lo stesso, perché nessuno può affermare di vivere veramente se si preoccupa del tempo ch gli rimane. I custodi dicono ch commetto un reato, che rubo il tempo, ma io mi chiedo; è rubare se è già stato rubato?
 
 
Note dell' autrice:
Vi è piaciuto? Scusatemi se è così corto; il prossimo cercherò di farlo un po' più lungo. A proposito...  che personaggio vorreste nel prossimo capitolo?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > In time / Vai alla pagina dell'autore: TimeLady96