Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Mari_Mari    10/03/2012    5 recensioni
Questa è la nostra prima fic insieme, ma faremo del nostro meglio!
Conoscete tutti la scuola di allenatori Pokèmon di Giubilopoli a Sinnoh, no?
Questa magnifica (?) città farà da sfondo a una splendida avventura alla quale sottoporremo i personaggi del Anime e del Manga.
Speriamo che vi piaccia!
Vi avvertiamo che ci saranno dei cambiamenti, ad esempio alcuni personaggi avranno età inferiore ad altri, anche se in realtà sono più grandi...ma non solo.
Gwen & Volly
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA SCUOLA PARTICOLARE

All'alba di una calda mattinata di Settembre, a Giubilopoli, una piccola città a Sinnoh, iniziava la scuola per allenatori.
Vecchi e nuovi studenti si trovavano ora nell'atrio, nel attesa dell'inzio delle lezioni.
Molti parlavano, altri ridevano e scherzavano e altri ancora non erano ancora arrivati ed erano ansiosamente aspettati da loro amici.
In tutto questo caos, alcune ragazze del primo anno spuntavano a fatica.
-Gwen ci sei?- chiese una ragazza dai lunghi capelli biondi.
-Si Leila, è la quinta volta che me lo chiedi.- rispose lei esasperata.
-Aspettatemi!- disse una dolce vocina squillante.
La mora e la bionda si girarono di scatto.
-Yellow!- dissero all'unisono.
-Si, datemi una mano...- chiese lei.
Leila la prese per una mano e la trascinò vicino a sè.
-Grazie- fece lei.
-Di nulla.-
Dall' altra parte, due amiche discutevano entusiaste.
-Che bello Vera! Finalmente ci sei anche tu!- le disse una ragazza dai lunghi capelli color oceano mentre abbracciava entusiasta la sua amica.
-Si è bellissimo Lucinda!- fece lei mentre contraccambiava. -Però avrebbero potuto farle un pò più lunghine queste divise, no?- aggiunse poi.
In effetti portavano una camincia a mezze maniche con sopra una giacca con lo stemma della scuola che molti portavano legati in vita per via del caldo e una mini gonna obbligatori, mentre per i maschi un paio di jeans; e le scarpe erano libere.
-Ma che dici? Sono bellissime e all'ultima moda!- protestò la blu facendo un giro su se stessa.
-Se lo dici tu...-
-Ciao!- fece un ragazzo arrivando da dietro di loro.
-Ciao Kenny!- fecero in coro.
-E' bello vederti qua Vera, allora hai già messo gli occhi su qualche ragazzo?-
-C-cosa?! Ma che domande fai?!- domandò lei diventando rossa come un peperone.
-Comunque sia, non vedo l'ora di affrontarti in una lotta Pokèmon. A dopo Lulù.- e così dicendo se ne andò.
-Kennyyy!!!- disse Lucinda andando su tutte le furie.
-Beh, il tuo "amico" non è male Lulù!- aggiunse la castana.
-Ma ti ci metti anche tu?! E poi non è il mio "amico" toglitelo dalla testa!-
-Se lo dici tu...- questa volta concluse la frase con un sorrisetto malizioso.
In tutta quella confusione c'era anche chi litigava come un ragazzo e una ragazza nuovi.
-Ma perché non ti fai mai gli fatti tuoi???- sbraitò lei.
-Ma chissà perché, forse perché stiamo insieme, tu che dici?- ribatté lui.
-Non ti sopporto più Green!-
-Lo stesso vale per me Blue! Ma tanto tra meno di 5 minuti sarai già qui a farmi le tue scuse e tutto si risistemerà...-
-Tu...lo pensi veramente?- chiese lei abbassando il tono.
-Io...non lo penso...lo credo...- e gli diede un tenero bacetto sulla fronte.
-Grazie.- fece lei mentre lo abbracciava.
"Che cosa dicevo? Esattamente 3 minuti e mezzo!" pensò Green.
Non molto lontano da lì, un altro gruppetto di ragazze parlava del più e del meno.
-Sapete, tra il primo anno c'è una mia carissima amica, dopo ve la faccio conoscere- disse Akane.
-Davvero? Ed è simpatica?- chiese una ragazza molto alta dai capelli rossi.
-Certo, mia sorella ha solo amiche simpatiche e secchione!- disse Fede la sorella della prima.
-Spiritosa.- fece lei, mentre si allontanava dal gruppo.
-Dove vai?- chiese Marina.
-Da qualche parte a riguardare i compiti per l'estate...- fece lei.
-E' incorreggibile!- protestò Touko.
In quel preciso momento la campanella suonò e gli studenti raggiunsero le proprie sezioni.

***
Nella nuova sezione il caos regnava sovrano.
Anche se la classe comprendeva 16 alunni in tutto, c'era più confusione che all'entrata.
-Beh, non è poi così male- fece Leila per sdrammatizzare.
Yellow si guardava in giro preoccupata.
-A me sembrano solo un branco di somari indisciplinati- si espresse Gwen.
Un gocciolone scese dietro la nuca della bionda.
-Almeno sembra che qualcuno si stia divertendo- disse la piccola indicando con lo sguardo una coppietta intenta a farsi smancerie.
-Sono molto teneri, sembrano due modelli- continuò Gwen. -Che ne pensi Leila?-
Non rispose.
Aveva gli occhi sgranati.
-Leila che ti succede? Tutto ok?-
-Si, nulla di che. Non mi piacciono quei due...- disse abbassando lo sguardo
Pochi istanti dopo entrarono i professori annunciando che le presentazioni stavano per cominciare.

***

Nella seconda sezione c'era abbastanza calma.
Sedute su due banchi c'erano Lucinda e Cetra che conversavano sulla moda e sembravano in un mondo tutto loro.
-L'hai visto il nuovo vestito di Pokèstar?- chiese Lucinda speranzosa, mentre i suoi bellissimi occhi le s'illuminavano.
-Si, è troppo chic!- concordò la ragazza dai codini castani.
Più in là...
-Allora, Angelo, credi che anche quest'anno tutte le ragazze saranno ai tuoi piedi?- domandò ironico Kenny.
-Io dico di si. Se ricordi l'anno scorso eri nuovo e tutte le ragazze degli altri anni, ti correvano dietro per conoscerti meglio, ma quest'anno sarai tu a dare una mano alle più giovani e ho già addocchiato qualche ragazza carina!- annunciò fiero Red.
-Tu che ne dici Paul? Paul?- chiamò il rossiccio.
Il ragazzo tanto desiderato se ne stava a guardare fuori dalla finestra un punto non stabilito.
Il trio lo guardò pensieroso.
-Ragazzi su, incomincia la lezione!- disse la Prefessoressa entrando in classe.

***

Al terzo anno nel frattempo...
-Idiota guarda dove metti i piedi!- sbraitò Misty.
-Ma che cosa ci posso fare se hai l'usta di un Ursaring!- protestò Ash.
-Siamo alle solite.- aggiunse Touko, sorridendo appena poco distante da lì.
-Ma che ci vuoi fare, sono fatti così, se non sanno altri modi per dirsi "Mi piaci" che continuino così per sempre come un duo comico...- aggiunse Drew.
Dall'altra parte della classe 3 ragazzi discuteveno animatamente tra loro.
-Io dico che quest' anno conquisterò più ragazze di voi!!!- annunciò Barry pieno di vita.
-Ma se l'anno scorso non ne hai conquistata neppure mezza.- fece Silver con disprezzo.
-Conquisterò le ragazze con la mia nuova arma segreta vi dico!!!- continuò il biondino determinato.
-Secondo me Silver ha ragione, bisogna avere classe, cosa che tu non hai.- continuò Gary imitanto il solito gesto di Drew.
Barry e Silver lo guardarono sorpresi e disgustati al tempo stesso.
La lezione stava per incominciare.

***

Al quarto anno, si teneva un'accesa discussione tra Lance e Akane tanto per cambiare.
-Ti dico che sono più forte io!- ammise determinata la ragazza.
-Sei solamente una ragazza, cosa credi di fare?- disse lui con disappunto e un pizzico d'ironia.
-Pallone gonfiato!-
-Secchiona!-
-E allora?-
-Se prendi sempre 10, non significa che sai anche applicarti fuori da uno stupido foglio di carta!-
-Cos'è una sfida?- disse con in mano la sua pokèball contenete il suo fedele Arcanine.
Lance guardò Akane digrignando i denti.
-Forza sorellona!- la sostenne Fede.
-Credi davvero che si affronteranno ora?- le chiese Frido che stava accanto a lei.
-Non saprei, ma spero che riesca a batterlo.-
-Capisco...-
Leggermente più in là due ragazzi discutevano in disparte.
-E così un altro anno è passato.-fece Marina.
-E già, il tempo passa troppo in fretta- disse Jimmy.
-Tu credi? Io vorrei che non esistesse, così potrei vivere la mia vita da Star più normalmente...- disse mentre si metteva la mani dietro la nuca, come solitamente faceva.
-Da te, non mi sarei aspettato altro.- disse lui sorridendo.-Dai, che incomincia la lezione...- disse diventando improvvisamente serio.
-Si...- annuì lei.


ANGOLO AUTRICI:
eccoci qua!XD
Che ne pensate di questo inizio?
Se volete dire qualcosa ditelo in una recensione!XD
Allora, il prossimo è nelle mani di Gwen87, quindi vorrei un pò di incitamento.:)
Grazie per aver letto.


Gwen & Volly
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Mari_Mari