Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Susetta99    11/03/2012    0 recensioni
Questa è una storia inventata da me, sui ''one direction'' .
Parla di un sogno di 1 ragazza, diventato realtà in una semplice sera.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziò tutto quel pomeriggio . . . -Perchè rendi le cose più difficili? ho un sogno, e lo realizzerò con o senza il tuo aiuto! -La porta è lì. Fa quel che ti pare - disse lei dispiaciuta. -Ho un sogno e lo porterò a termine nel miglior modo possibile- Dissi io prendendo la mia valigia e incamminandomi verso Londra. Sì queste sono state le ultime parole tra me e mia madre prima che me ne partissi da sola per Londra, prima che partissi per realizzare il mio sogno più grande: ''Conoscere i one direction'' Non vi dico molto di me, mi chiamo Susy e sono una ragazza di 16 anni che tenta di raggiungere un obbiettivo. Arrivai a Londra , era notte , ed ero davvero stanca, mi appoggia sotto un ponte , andava tutto male stava anche piovendo. . . Perfetto! Sentii una voce di un ragazzo. -Hai intenzione di star lì per tutta la notte? -C-Chi sei?- dissi io impaurita -Piacere, sono Harry. Harry Styles!- Disse volgendomi la mano per farmi rialzare. -T-Tu sei H-Harry Styles? oddio non posso crederci, sono Susy , P-piacere- Dissi io con la voce tremante e le lacrime agli occhi. -Heì ma quanti anni hai? -16 -E perchè ti trovi nel cuore di Londra sotto la pioggia e dormi sotto un ponte? -Lunga storia! -Hai tempo per raccontarmela ma ora è meglio che ti ripari, vieni ti porto da me ok? almeno lì starai al sicuro.- disse così facendomi sorridere. Scappammo sotto la pioggia e arrivammo in una macchina. -Allora la strada è un po lunga, ti va di parlarne? -Scusa ti va di parlarne domani? - dissi facendo uno sbadiglio e chiudendo gli occhi. -Ok. Heì ci sei?- disse lui , pultroppo mi ero già addormentata. Dopo 30 minuti arrivammo, non mi ricordo gran chè , ma ricordo che dormivo come un ghiro e lui mi prese in braccio, si non potevo crederci Harry Styles che prende in braccio me come una principessa e dandomi un bacio sulla fronte! <3 La mattina dopo mi alzai, vidi 5 ragazzi guardarmi . Impaurita mi tirai la coperta in testa, ma uno di loro si sedde sul letto e mi accarezzo. -Heì tranquilla siamo noi... Mi alzai e vidi: Harry, Liam , Louis, Zayn , e Niall. -Oddio voi siete i o-one d-direction? - dissi con gli occhi che brillavano.. -Sì, tu devi essere Susy vero? io sono Louis.- -Piacere Susy. Così salutai gli altri.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Susetta99