Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: thecarnival    11/03/2012    5 recensioni
Elena è una ragazza normale, semplice, fidanzata con Stefan, un ragazzo piuttosto carino,dolce che si prende fin troppa cura di lei.
Damon è il suo migliore amico. Un gran farfallone, che ha avuto tantissime storie di una notte con molte ragazze, ma mai nulla di serio. Fin quando non crede di essersi innamorato di una ragazza, tale Caroline. Dopo vari approcci sbagliati, non sapendo come fare per conquistarla, decide di chiedere aiuto ad Elena. Lei gli spiega che 'esistono' 10 regole per conquistare una donna e farla innamorare.
Una volta a settimana i due amici si incontreranno per scoprire una nuova regola. Riuscirà Damon a diventare un 'bravo ragazzo' e conquistare Caroline? E cosa dirà Stefan di tutti questi incontri?
-Tutti umani-
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Elena/Stefan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gentilmente betato da Mary aka Mary_Sophia_Spurce



Prologo

Le donne potevano essere complicate, è vero. Non erano nulla, però, paragonate alla testa dura di un uomo.

Specie se la testa dura apparteneva al mio migliore amico.

Damon si era messo in testa di voler conquistare una ragazza e non era una semplice ragazza ma la bellissima e biondissima Caroline, figlia del senatore e ragazza più popolare della città.

Non sapevo il motivo di quella sua cotta, più che altro mi sembrava davvero strana, dato che lui non era il tipo di innamoramenti e cose varie.

In pratica era il classico farfallone che ammaliava le ragazze con il solo sguardo e le portava a letto per poi non ricontattarle mai più. Era uno stronzo, ma gli volevo un gran bene.

Ecco, Caroline era il motivo dei nostri incontri settimanali pomeridiani.

Gli avevo spiegato che per conquistare una donna, per farla innamorare, esistevano 10 regole che lui avrebbe dovuto imparare e tenere a mente, per sempre!

Quegli incontri erano il motivo della profonda gelosia di Stefan, il mio ragazzo. Gli avevo detto che non aveva nessun motivo per essere geloso, che io e Damon eravamo così amici da essere quasi fratelli, ma lui mi aveva risposto che era un ragazzo e che si accorgeva quando un uomo era attratto da una donna.
Ovviamente non era vero, non che lui non lo capisse, erano gli uomini in generale a non capirlo.

Lì mi sbagliavo, ero così stupida da non capire quanto mi stessi sbagliando.

Le cose iniziarono a cambiare dalla regola numero sei e precipitarono alla dieci, quando gli occhi azzurri di uno e quelli verdi dell'altro spezzarono il mio cuore in due.

**********

Buon pomeriggio e buona Domenica,
sono molto emozionata perchè è la mia prima storia in questo fandom e spero sinceramente di non deludervi.
Sono Thecarnival, ma chiamatemi Alessia, lo preferisco.
Dunque, questa storia nasce da un'idea abbastanza semplice e buffa, stavo scrivendo una storia sul fandom Twilight dove due personaggi avevano i volti di Nina Dobrev e Ian Somerhalder e mi è venuta voglia di parlare di loro, niente vampiri o roba varia, ma di Elena, Damon e Stefan come persone, amici e fidanzati. Rapporti semplici che si trovano tutti i giorni.
Non voglio perdermi in altre chiacchiere, ringrazio già da adesso chi avrà voglia di seguirmi in questa nuova avventura.
Ho un profilo facebook, potete aggiurgermi se volete, ma per favore specificate chi siete, Thecarnival efp .
Esiste anche un gruppo, dove pubblico storie e scemenze varie, e dove possiamo parlare liberamente, sempre su facebook, Le mie storie ed altro.
Alla prossima.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: thecarnival