Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Daisy Potter    11/10/2006    9 recensioni
One-shot/song-fic I pensieri di Bella e Edward mentre sono nella radura, accompagnati dalla canzone "I believe my heart" di Duncan James e Keedie
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa: è la prima ff che scrivo su Twilight, in assoluto il mio libro preferito

Premessa: è la prima ff che scrivo su Twilight, in assoluto il mio libro preferito! L’ho già riletto così tante volte che le pagine sono completamente consumate …!^^

Comunque … un giorno, poco dopo aver riletto il capitolo in cui Edward porta Bella nella radura, mi è capitato di sentire questa canzone, “I believe my heart” by Duncan James&Keedie e ho trovato che potesse accompagnare bene una song fic sui due, e così eccola qui …

 

 

- Bella -

 

Siamo qui, in questa radura isolata, solo noi due. Edward ed io. Incredibile, vero? Lui, il bello impossibile, e io, la goffa ragazzina di fuori-città. Ma siamo più di questo … lui è un vampiro, un essere assetato di sangue, del mio sangue, mentre io sono … be’, una ragazza innamorata … e proprio dell’affascinante vampiro! È tutto ancora più incredibile, eh? Però …

 

Whenever I see your face the world disappears,
All in a single glance so revealing.
You smile and I feel as though I've know you for years.
How do I know to trust what I'm feeling?

Come avrei potuto resistere a quegli occhi, così belli, così espressivi, di quel colore tendente all’ocra, ma che varia in milioni di sfumature diverse a seconda dell’umore di Edward? Ogni volta che il mio sguardo incrocia il suo, un brivido mi percorre la schiena, il mondo attorno a me scompare … restiamo solo più io e lui, come vorrei che fosse, mentre mi perdo nell’oro di quelle iridi ipnotizzanti …

E il suo sorriso, così dannatamente seducente, mi fa sentire sicura, mi fa aprire a lui il mio cuore, come se lo conoscessi da sempre, e non riesco ad avere segreti …

Ma rimane pur sempre il fatto che lui è un vampiro, un essere pericoloso, come più volte mi ha ripetuto lui stesso. Eppure io non ho paura a stargli accanto. Com’è possibile che non abbia il minimo timore nei suoi confronti, se non quello di poter restare anche un solo istante senza di lui?


I believe my heart,
What else can I do?
When every part of every thought leads me straight to you.
I believe my heart.
There's no other choice,
For now whenever my heart speaks, I can only hear your voice

 

Io credo a ciò che mi dice il mio cuore, come potrei non farlo? Non ho scelta. E lui mi dice che non posso fare a meno di Edward. Mi parla con la sua voce, la sua bellissima voce celestiale, che rimbomba dentro di me come una leggera melodia. Ogni pensiero che riesco a formulare è rivolto a lui, alla persona che popola anche i miei sogni la notte. Ormai riempie la mia vita. È tutto per me, e non posso più fare a meno di lui.

 

- Edward -


Ancora non riesco a crederci … io, che mostro ad un’umana ciò che sono?! Io, che le sto accanto per più di un’ora, che cerco la sua compagnia?? Non riesco a crederci, ma è così … E questo perché sento che per me questa piccola, insignificante, deliziosa umana è diventata importante …

 

The life-time before we met has faded away.
How did I live a moment without you?
You don’t have to speak at all, I know what you'd say.
And I know every secret about you.

 

Ormai mi sembra di aver sempre vissuto insieme a lei. L’intero secolo trascorso in solitudine, solo con la mia famiglia, la mia nuova famiglia, sembra scomparso. Non mi sento più un mostro, con lei accanto, nonostante riesca a comportarmi … meno umanamente di quanto faccia tra gli altri esseri umani. Mi sento semplicemente me stesso. E sono talmente felice di questa sensazione. Mi chiedo come ho fatto a vivere fino ad ora senza di lei! Ormai è tutto per me, l’adoro per ciò che è. Non mi dà nemmeno più troppo fastidio il fatto di non riuscire a leggerle la mente, perché ormai sto imparando a leggere il suo viso. Sto così bene con lei …

Eppure il mio è un sentimento sbagliato. Non dovrei starle accanto, non dovrei trascorrere così tanto tempo in sua compagnia, starle così vicino … la sto mettendo in pericolo, come sto facendo con tutta la mia famiglia. Ma c’è qualcosa che mi dice che forse non è così impossibile un rapporto tra di noi …

I believe my heart.
It believes in you.
It's telling me that what I see is completely true.
I believe my heart.
How can it be wrong?
It says that what I feel for you I will feel my whole life long.

È il mio cuore a dirmi che il sentimento che provo verso di te è giusto, quel cuore che più di ottant’anni fa ha smesso di battere, ma che sembra essersi risvegliato … Come potrei pensare che si sbagli, quando mi dice che questo sentimento è reale e non mi abbandonerà mai, nemmeno se lo volessi? È ciò che sento, e ne sono convinto. Ormai Bella riempie la mia vita. È tutto per me, e non posso più fare a meno di lei.

 

 

- Bella & Edward -

 

Sai cosa? Forse ho capito cosa cerca di dirmi il mio cuore … Questo sentimento, al quale credo con tutta la mia anima … è Amore


I believe my heart.
It believes in you.
It's telling me that what I see is completely true.
And with all my soul
I believe my heart.
The portrait that it paints of you is a perfect work of art.

 

THE END!

Spero vi sia piaciuta almeno un po’. please, fatemi sapere il vostro parere, ci tengo!

J Daisy J

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Daisy Potter