Crossover
Segui la storia  |       
Autore: lucky89    11/03/2012    0 recensioni
Questa è una fanfiction è uno spin off della fanfiction: Uno Shinigami Mafioso (che potete trovare qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=955256&i=1 ) Parlerà di ciò che Asano Keigo, di Bleach, farà per diventare più forte, allenandosi con Tatsumi Oga, di Beelzebub.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è una fanfiction è uno spin off della fanfiction: Uno Shinigami Mafioso
(che potete trovare qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=955256&i=1 )
Parlerà di ciò che Asano Keigo, di Bleach, farà per diventare più forte, allenandosi con Tatsumi Oga, di Beelzebub.


Introduzione

Tatsumi Oga. Un vero demone. Un gran bastardo, senza ritegno nè coscienza, un sadico che si diverte a picchiare chiunque gli capiti a tiro e sentirne le urla di disperazione. Questo essere malvagio che non conosceva la paura, si stava apprestando a... DARE LA PAPPA AL BEBE'!!!

Oga: "Dai Baby Beel! Non fare storie e mangia la tua dannata pappa!!"

Beel: "Da!"

Il piccolo incrociò le braccia e chiuse gli occhi per far intendere che non aveva la minima intenzione di dargli retta.

Oga: "Pezzo di -"

Una ragazza bionda si intromise.

Hilda: "Dovresti portare rispetto al piccolo Beel, è pur sempre figlio del signore degli inferi"

Oga: "Non me ne frega niente! Deve mangiare"

Furuichi: "Magari non ha fame, sai, visto che sono le 3 e mezzo del pomeriggio!"

Hilda: "Sento qualcuno arrivare alla porta"

Rimasero tutti in silenzio. E il campanello suonò.

Oga: "Voi avete sentito qualcosa?"

Beel: "Daaabu!!"

Furuichi: "Oga, vai ad aprire. E' casa tua questa!"

Oga: "Vai tu Furuichi"

Furuichi: "NO!"

Oga si alzò ed aprì la porta. Un ragazzo dai capelli castani gli urlò in faccia.

Keigo: "CIAO!! SONO ASANO KEIGO E SONO QUI PERCHE' HO UNA RICHIESTA IMPORTANTE DA FARTI!!!"

Oga alzò il braccio, e lo stese con un unico semplice pugno, spedendolo dall'altro lato della strada.

Oga: "Non si urla in faccia alle persone. Maleducato"

Keigo è arrivato veramente a casa di Oga. Ed è già stato colpito da quel demonio. Avrà cambiato idea adesso?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: lucky89