Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AntoniettaBalsamo1997    11/03/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che dall’Irlanda si trasferisce per tre mesi da suo fratello, a Londra, per l’assenza dei suoi genitori. Lì ritrova il vecchio amore “impossibile” . Passano i giorni e si lega sempre più ad uno degli amici di suo fratello che ben presto diventerà il ragazzo più importante della sua vita.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mamma: Svegliati che è tardi, tuo fratello ti sta aspettando! Io: *assonnata* Mamma non ho voglia di andare da Niall per tre mesi. Papà: Già ne abbiamo discusso, scendi a fare colazione. A malincuore lasciai il mio adorato letto e scesi in cucina per fare colazione. Mamma: Non puoi rimanere a casa da sola per tre mesi. Io: Mamma non sono più una bambina e poi posso andare anche a stare a casa della nonna o della zia. Mamma: Hai quindici anni e non voglio che tua nonna o tua zia devono farti da baby-sitter. Io: Tra due mesi avrò sedici anni. E allora vengo con voi in America. Papà: Ma sei cocciuta Lily! Ti abbiamo detto di no, noi lì andiamo per lavoro. Io: Vi prometto che starò bellina bellina in albergo senza darvi fastidio *facendo gli occhi dolci*. Mamma: Spiegami un po’ perché non vuoi andare a stare da tuo fratello a Londra! Io: *tentennando* Beh… sai, vive coi i suoi amici, sarei di intralcio a tutti. Papà: Ti vogliono bene come una sorella i suoi amici, non devi preoccuparti di niente, ora fatti a vestire, prendi le valigie e ti accompagniamo in aeroporto. Senza voglia andai in camera mia sbattendo la porta. Non volevo andare da mio fratello, mi sarei sentita troppo in soggezione con i suoi amici che gironzolano per casa e in più ero innamorata del suo migliore amico che mi considerava una sorella minore ed era fidanzato. Mentre mi stavo pettinando, vidi mia madre entrare in camera mia e guardarmi in modo strano… Mamma: Lily non mi fregi. Tu non vuoi andare a Londra perché ti imbarazzi a vivere con gli amici di tuo fratello, c’è un altro motivo… Mica sei ancora innamorata di … Io: *interrompendola* Mamma no! Liam non mi piace più! Mamma: Perché devi dirmi bugie. Ieri ti ho sentita parlare con Steffy al telefono hai detto queste precise parole “Non so se riuscirò a vivere con lui tre mesi. Io: *arrabbiata* Mamma come ti sei permessa di ascoltare le mie telefonate?!? Mamma: *dispiaciuta* Non volevo, ma se solo tu mi avessi parlato prima di questo problema, non avrei parlato con tuo fratello per farti andare a Londra, ora lui ti sta aspettando con ansia, vuole rivedere la sua sorellina… Ero perplessa, ma decisi comunque di andare da Niall, ci teneva a rivedermi e sinceramente a me mancava un casino. Io: Uffà *indecisa*… Va bene vado da Niall! Mia madre mi abbracciò e chiamò mio padre per prendere le valigie. Arrivata in aeroporto, mandai un messaggio a mio fratello per dire che stavo per partire. MESSAGGIO A NIALL. Fratellone sono appena salito sull’aereo, appena arrivo a Londra ti avverto e mi vieni a prendere. Salutai i miei genitori e salii su quell’aereo con il mio MP4 nelle orecchie. Ascoltavo ventiquattro ore su ventiquattro le canzoni della band di mio fratello. Amavo la sua voce, amavo la voce dei suoi amici. Ero una vera Directioner, ma col vanteggio di far parte della loro famiglia. Mentre ero sull’aereo, una ragazza seduta al mio fianco mi rivolse la parola. Ragazza: Sei Lily Horan, la sorella di Niall dei One Direction?!? Io: *imbarazzata* Essì, sono sua sorella. Ragazza: *sorridendo* Potresti farti una foto con me?!? Io: *sorridendole* Certo. Ragazza: Sai io sono innamorata di tuo fratello… Io: *leggermente sconvolta* Innamorata di mio fratello?!? Ma tutti voi cosa ci trovare di bello in mio fratello?!? Ragazza: Tua fratello è semplicemente perfetto. I suoi occhi, la sua voce, il suo apparecchio sono un sogno per me. Io: Va beh se lo dite voi! Non ho mai capito cosa le ragazze trovassero di bello e di sexy in mio fratello. Io e lui abbiamo lo stesso colore di occhi, ma a lui fanno i complimenti e a me no. Quando eravamo bambini non siamo mai andati tanto d’accordo, ma da quando ha partecipato ad “The x factor” ho conosciuto un altro Niall, ho iniziato a capire che mio fratello mi voleva davvero bene. Ho iniziato a star male per la sua lontananza da casa, cosa che non mi era mai capitata prima. Ci siamo legati tanto e ora non saprei come fare senza il mio fratellone dagli occhi color cielo. Appena arrivata a Londra mandai un messaggio a Niall e dopo dieci minuti vidi che veniva verso di me con i suoi amici. Corsi verso di lui e mi fiondai tra le sue braccia facendomi scendere una lacrima. Niall: La mio sorellina è di nuovo nelle mie braccia *abbracciandomi*. Io: Non sai quanto mi sei mancato. Louis: Ma guarda chi si rivede, la piccola Lily *abbracciandomi*. Io: Ma ciao Tomlinson *sorridendo*. Harry: Come sei cresciuta… Io: Harry i tuoi ricci sono sempre più WUAU *abbracciandolo*. Zayn: Sei mancata tanto anche a me *sorridendomi*. Io: Ehi Malik, come ti va la vita? *abbracciandolo*. Liam: Io non mi merito un abbraccio?!? *sorridendomi*. Lo fissai prima per qualche istante, mi stavo perdendo nei suoi occhi, volevo dirgli almeno “Ciao” ma non ci riuscivo, ero pietrificata… Liam: *passandomi una mano davanti agli occhi* Lily ci sei?!? Io: *fissandolo* Ciao. Liam stava per abbracciarmi, ma io come una cretina scappai tra le braccia di mio fratello. Niall: *dandomi un bacio sulla guancia*Ora andiamo a casa, devi raccontarmi tante cose. Dando la mano a mio fratello, ci dirigemmo in macchina e…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AntoniettaBalsamo1997