Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: sylla    12/10/2006    0 recensioni
Una commedia che vede anche i più difficili trattati tra diversi popoli con comicità e ottimismo...nonchè anche una presa in giro ai paparazzi!


Dedicata a Pulciosa, ma anche al resto del mondo, per fare vedere fino a dove siamo arrivati, e come sarebbe meglio (o uguale, dipende dai punti di vista) affrontare le trattative tra i popoli con ironia e ottimismo... e come i paparazzi siano falsi e ipocriti
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scoop del secolo, il Mister si droga:
-mister:"mi serve un'anima, al più presto.. o l'energia di questo piccolo mondo insignificante abitato da idioti del quale io purtroppo sono il capo finirà nelle tenebre"
Ok, o il mister si è drogato oppure si è fatto di superalcolici ...

Ma facciamo un passo indietro... il piccolo mondo insignificante di cui parla "il mister" è Krakter, un meteorite abitato che fa parte di Hembo, terzo universo nella scala spaziale. E il mister è Boxer, il capo supremo di Krakter, nonchè presidente della squadra di pulitori spaziali dal 2001. E io, che racconto, sono Pulce Knodel, una giornalista dello Spazial Times, il giornale più venduto e più letto in tutto lo spazio...

...*Sede dello Spazial Times, Amon*...
-Pulce:" buongiorno ragazzi, come va oggi? qualche gossip?"
-Ted(addetto stampa):"No, niente Pulssy, stasera vieni a cena da me??"
-Pulce:" Stasera Boxer si incontrerà con il Segretario di Stato Catanendese... e ci sarà anche sua moglie... lo sai che scoop c'è stato il mese scorso sulla relazione tra Boxer e la moglie di Hannan(il segretario catanendese)..."
-Ted:"già, me n'ero dimenticato..."
-Pulce:"mmm, no caro, non va bene...non sei tagliato per fare il giornalista, ti licenzio!"
-Ted:"..."
-Pulce:" Stasera alle otto davanti alla sala convegni del palazzo statale."
-Ted:" ok"

-Pulce:"Jonny! la notizia si Boxer che si droga è già uscita?"
-Jonny(giornalista):"no, uscirà questa sera...avrà un maggiore impatto emotivo, soprattutto quando se ne accorgerà il segretario di stato Catanendese"
-Pulce:"stai migliorando baby."

...*Ore 8, Sala Convegni Palazzo Statale*...
-Boxer:"Angelina, cara, sono preoccupato...tuo marito è già arrivato?"
-Angelina(moglie del segretaio catanendese):"No, Boxxy, non c'è ancora... che ne dici se andiamo di sopra? Sai, ho bisogno di distrarmi"
-Boxer:" Cara... ci sono giornalisti ovunque e poi ora dovrebbe cominciare l'incontro..."
-Angelina:" hai ragione Boxxy.." e lo prende a braccietto e se lo porta via....
-Pulce." O o Ooooooooo ragazzi guardate! Presto la macchina fotografica! Guardate!"

*Click*... la macchina aveva immortalato quel braccietto che avrebbe di sicur portato a uno scandalo tra mondi proprio un secondo prima che i due si staccassero e rivelassero la verità di quell'abbraccio.......
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: sylla