Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: VikiG    11/03/2012    0 recensioni
Il mio cuore si fermò di colpo. Lui era lì, in tutta la sua perfezione, gli assomigliava così tanto che non mi parve reale, ma lo era.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sveglia improvvisamente , quasi scossa dal vento che soffiava dalla finestra ancora aperta..Guardai la sveglia, ancora intontita dal brusco risveglio. Erano le cinque e mezza . L'aereo sarebbe decollato alle sette. Indossai i vestiti preparati accuratamente la sera prima, mi lavai e scesi giù a fare colazione.

Sul tavolo c'era un biglietto da parte dei miei :” Ti auguriamo uno splendido soggiorno nel Regno Unito !! Speriamo tu ti diverta molto e conosca nuove persone ! Non fare stupidaggini. Ti vogliamo bene, con affetto, mamma e papà."

Ero emozionata ad andare a Londra per cinque mesi insieme alla mia migliore amica,Leah. Ma allo stesso tempo non mi andava di lasciare la mia bellissima città, in effetti io non amavo molto Londra. Preferivo di gran lunga la Grande Mela.

Mangiai in fretta e aspettai la mia amica sotto casa. Dopo circa un quarto d'ora Leah arrivò, come sempre impeccabile.

“Ciao!! Sei pronta per il viaggio più emozionante della tua vita?!” disse agitata.

“Insomma..” dissi abbracciandola.

“E dai... goditi la vita, rischia un po' !”

“Vabbè, se lo dici tu...” dissi soffoncando le parole in uno sbadiglio.

Partimmo con la sua macchina e ci avviammo verso l'aeroporto.

Continuavo a ripensare a quel sogno, il quale ogni notte vagava nella mia mente non facendomi dormire. Quell'angelo così perfetto che mi porgeva una chiave...poteva essere quella della felicità ?


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: VikiG