Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Screec_94_    11/03/2012    1 recensioni
Guarda che luce che ha
La mia Evangeline
Brilla lontana ma sa
che il suo Ray l'aspetta sempre qui. POV: Castle
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma belle Katherine

N.A. Salve a tutti! Ecco a voi una piccola song fic nata per caso stanotte. La canzone dalla quale ha preso vita è "Ma belle Evangeline", tratta dal cartone Disney "La principssa ed il ranocchio", vi consiglio di ascoltarla prima e/o mentre legget questa storia, eccovi il link http://www.youtube.com/watch?v=JuDtv7sckkY , personalmente l'adoro!
Ok, ora vi lascio alla storia!
A presto,

Silvia

P.S.Devo sottolineare che è una Caskett o non ce n'è bisogno?

Ma belle Katherine

Guarda che luce che ha
La mia Evangeline
Brilla lontana ma sa
che il suo Ray l'aspetta sempre qui.


Quando entri in una stanza la illumini, esattamente come in questo momento fai con l'ingresso dl mio appartamento. Mia madre ti ha aperto la porta e ti ta abbracciando, è contenta di vederti, ti adora, ma come potrebbe non farlo? Sei fantastica.



Je t'adore, Je t'ame, Evangeline
So che splendi per me
Io vivo per te


I nostri sguardi si incontrano ed ecco quel sorriso, quello che riservi a poche persone, sono così felice di far parte di quel ristretto gruppo, potrei vivere solo per guardarti sorridere.


Ti amo ogni giorno un po' di più
La mia metà sei tu
Il cuore palpita perché
Io ti adoro Evangeline


Mi avvicino a te con due bicchieri di vino rosso in mano, uno per me e uno per te. Ormai tra noi non c'è bisogno di parole, ci conosciamo talmente bene che comunichiamo con gli occhi e con gli sguardi, come quello che mi stai rivolgendo ora e che mi fa battere il cuore come un adolescente alla prima cotta, ma so che quella che ho per te non è una semplice cotta, ti adoro, ti amo e questo mio amore cresce ogni giorno di più.

Siamo anime
Che si cercano

E' fantastico, non è così? Mais uoi!!


Ci cerchiamo, senza mai trovarci completamente. So che questa danza, prima o poi finirà, ma è anche questo che rende il nostro rapporto così speciale, perchè quando finiremo di girarci intorno, voltandoci, vedremmo tutti i bellissimi ornamenti che abbiamo tracciato sul nostro percorso per arrivare infine a destinazione.



Guarda che luce che hai!
ti amo Evangeline!

Ti porgo il vino e ti scosto una ciocca di capelli dal viso, inizialmente questo mio gesto ti turba, ma poi i tuoi occhi e il tuo viso si illuminano nuovamente. Oh, quanto sei bella. Ti amo Kate.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Screec_94_