Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Coooonsu_    11/03/2012    5 recensioni
«Ma ti rendi conto che stiamo andando al concerto? Che ci stiamo andando DAVVERO!» interrompe il silenzio.
«Io non ci credo ancora,forse dovresti darmi un pizzicotto.. »
«Aglia!» Mi ha preso sulla parola. «Non dicevo sul serio idiota!» scoppiamo a ridere.
Ed ecco che alla radio mettono ‘What Makes you Beautiful’
«Alza, alza!» grida Lisa, «Quanto sono fighe le radio inglesi?» dico sorridendo.
Entrambe iniziammo a cantare a squarcia gola.
Io non lo sapevo ancora, ma ero diretta verso quella che sarebbe diventata la serata più importante di tutta la mia vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due ore al concerto.

Sono nervosa, mi tremano le gambe, ho mal di pancia e l’ansia che mi divora.
Io e Lisa, la mia migliore amica, siamo arrivate a Londra dall’Italia questa mattina.
Il motivo principale sono loro: I One Direction.
Questo concerto era il sogno della mia vita, ed è stato un regalo perfetto per la fine del liceo.
Solo io e Lisa, questa sera andremo al concerto e poi ci aspettano due lunghe settimane da trascorrere qui, tra risate e tanto Shopping!
Abbiamo noleggiato una macchina, ci siamo sistemate in albergo – un hotel economico a un quarto d’ora da Londra – e ora siamo dirette verso l’ ‘Hammersmith Apollo’ dove si svolgerà il concerto.
Lisa è alla guida e a quanto pare è in ansia quanto me, non leva il piede dall’accelleratore.
«Ma ti rendi conto che stiamo andando al concerto? Che ci stiamo andando DAVVERO!» interrompe il silenzio.
«Io non ci credo ancora,forse dovresti darmi un pizzicotto.. »
«Aglia!» Mi ha preso sulla parola. «Non dicevo sul serio idiota!» scoppiamo a ridere.
Ed ecco che alla radio mettono ‘What Makes you Beautiful’
«Alza, alza!» grida Lisa, «Quanto sono fighe le radio inglesi?» dico sorridendo.
Entrambe iniziammo a cantare a squarcia gola.
Io non lo sapevo ancora, ma ero diretta verso quella che sarebbe diventata la serata più importante di tutta la mia vita.


«Lisa, cazzo, perché non senti mai la suoneria del cellulare!»
E’ passata più di mezz’ora ormai, da quando Lisa, mi ha lasciato davanti al teatro per andare a riprendere la macchina e non è ancora tornata.
Sono qui da sola e inizia anche a fare freddo!
Davanti all’Apollo non c’è più nessuno, il concerto è finito da più di 30 minuti.
Ci siamo solo io e l’enorme scritta ‘One Direction’ illuminata.
E’ stata una delle serate più belle di tutta la mia vita, l’aspettavo da tanto..
Non so quanto io abbia pianto, gridato e cantato, non ho quasi più voce…
Ho visto i miei idoli, i One Direction, cantare dal vivo su un palcoscenico ed è stato bellissimo condividere questo momento con una delle persone più importanti di tutta la mia vita, Lisa. Ma se non si sbriga questa è la volta buona che la uccido davvero!
Non so da quanto tempo sto camminando avanti e indietro e non so perché sto continuando a fissarmi le scarpe..
«Oh mio dio!» grido ad un tratto.
Un rumore di una porta che si apre a due centimetri da me mi ha spaventato!
«Ehi, scusami! Pensavo non ci fosse più nessuno»

NON POSSO CREDERCI! Di fronte a me c’è un ragazzo altro, con una chioma di capelli biondi e due occhi azzurri da fare invidia a chiunque…lo conosco bene, è Niall.
Mi tremano le gambe, voglio quasi urlare, mettermi a saltellare dappertutto, magari anche saltargli addosso, ma per il mio bene e direi anche il suo, rimango calma e le parole mi si bloccano in gola. «Ma…tu sei Niall!»
«Ehm, si, sono io» eccolo uno di quei sorrisi che mi hanno sempre fatto impazzire, ma un conto era vederli in foto su un computer e un altro era averlo proprio lì, a 10 centimetri da me, con quel sorriso meraviglioso e con lo sguardo fisso su di me.
Dischiude le labbra e gli si vede l’apparecchio, cazzo..Gli sta da DIO! Anche io ho portato un’apparecchio per due anni ma decisamente su di me non aveva lo stesso effetto..
Dai Carly, dì qualcosa! Per quanto tempo hai sognato questo momento? E adesso sei lì ferma a fissarlo come una cogliona! PARLA!
«Sta sera ero al concerto, io vi adoro..non è che mi faresti un autografo?’» Ecco..lo sapevo, sicuramente sono tutta rossa!
«Ma certo! A chi devo dedicarlo?»
«Mi chiamo Carly»
Gli porgo il mio quaderno ed il pennarello nero che avevo nella borsa e lui li firma, poi me li restituisce.
«Scusa se te lo chiedo, ma…cosa ci fai qui da solo?» gli chiedo, forse l’imbarazzo sta scomparendo piano, piano…
«Potrei farti la stessa domanda!» sorride..
«Si, hai ragione» ricambio il sorriso.
«Io ero uscito per prendere una boccata d’aria, lì dentro si muore di caldo!»
«Beato te, qui fuori si gela»
«Entra dentro, dai!»

COSA? Lui, Niall Horan, mi ha chiesto di entrare, lì dentro, CON LUI! RESPIRA CARLY, RESPIRA!
«Ok, gr..grazie» cavolo, quasi non riesco a camminare, mi tremano le gambe!

Non mi ero nemmeno resa conto di dove stessi andando, passo attraverso quella porticina e mi ritrovo in una stanza, credo sia una specie di sala d’aspetto, visto che ci sono dei divanetti.
Sono imbarazzatissima, non so cosa dire e per fortuna è lui, completamente a suo agio, ad aprire il discorso.
«L’autista ha fatto tardi ‘sta sera, dobbiamo tornare a casa ma per ora siamo bloccati qui e i ragazzi credo siano a fare un riposino,,sono troppo pigri! Io mi annoiavo a sono venuto qui…Allora,Carly, giusto? Non mi hai ancora detto che cosa ci facevi lì fuori tutta sola»
«Ehm, si. Sono venuta al concerto con una mia amica, era andata a riprendere la macchina e poi doveva passare a prendermi, ma è più di mezz’ora che l’aspetto..forse ha trovato traffico»
«Capisco, stai tranquilla puoi aspettare qui –mi porge la mano – Beh, presentiamoci allora, io sono Niall»
«Si, lo so..»
Scoppia a ridere «Ahahahah si..»
Affero la sua mano e la stringo «Io sono Carly»
«Non sei di qui, vero? Il tuo accento ti tradisce»
«No, sono italiana e sono venuta qui apposta per il concerto»
«Ti sei divertita ‘sta sera?» sembrava..incuriosito.
«Stai scherzando? Certo che si!» Calma, non devi passare per una pazza psico-patica ossessionata!
Sorride.
«Hai provato a chiamare la tua amica?»
«Si, ma non mi risponde..»
«Hai l’età per guidare? Sempri giovane..quanti anni hai?»
«Io ne ho 18..ma non ho ancora la patente, anche la mia amica ne ha 18» «Allora mentre arriva aspetta qui, forse dovrei tornare dentro! Vieni con me..ti presento i ragazzi!»
OH MIO DIO! Mi sento male! Vuole presentarmi I RAGAZZI! Sto per andare in Iperventilazione!
Continuo a ripetermi 'Tranquilla Carly, non devi passare per una pazza!'
«Si, va bene! Andiamo!» Mmmh, non sembro tanto convincente.
Infatti scoppia a ridere…«Ahahah sei nervosa? Dai, tranquilla non ti mangiano!»
Passiamo per una serie di corridoi, non so bene quanti siano..sono talmente nervosa che devo ricordarmi persino di respirare!
Arriviamo davanti ad una porta, Niall la apre e la prima persona che vedo è Harry, con quei suoi capelli ricci tutti scompigliati e gli occhi leggermente assonnati.
Tutti i ragazzi si voltano a guardarci sorpresi ed il ed il primo a parlare è Harry: «Ciao Niall! Ciao...»
«Ragazzi lei è Carly, era al concerto ‘sta sera, stava aspettando una sua amica davanti al teatro ma faceva freddo e l’ho invitata ad entrare»
Il mio «Ciao Ragazzi» suona abbastanza deciso, sicuramente sarò tutta rossa, ma penso siano abituati alle reazioni delle fan…
Si alzano in piedi e si avvicinano a me per stringermi la mano, prima Harry..
Poi Louis con quel sorrisino e i suoi occhioni azzurri fissi su di me..
Zayn - cavolo, dal vivo è ancora più bello, tutti sono belli…sto sognando! – Infine Liam che si avvicina, mi stringe la mano e mi abbraccia amichevolmente.
I ragazzi sembravano molto interessati a sapere se mi fossi divertita al concerto, come mi era sembrato…iniziano a farmi tante domande e a ridere e scherzare…
Non posso chiedergli un’autografo ed una foto! Stiamo facendo conversazione come delle persone normali..Però pensaci Carly, quando ti ricapiterà un’occasione come questa nella vita?
MAI!
«Ragazzi, scusate se ve lo chiedo..vi dispiacerebbe se facessi una foto con voi?»
«Ma certo che no - risponde subito Niall - dai adesso ne facciamo una tutti insieme con l’autoscatto…»
Ci sistemiamo tutti vicini e Niall sistema la mia macchina fotografica sopra un tavolo che dopo 10 secondi, scatta.
In quel momento squilla il mio cellulare «Pronto?» – rispondo.
«CARLY! Sono Lisa è successo un casino!» Parlava di fretta non riuscivo quasi a sentire niente..
«Lisa! Cosa è successo? Dove sei?»
«Sto arrivando davanti al teatro! Sei ancora lì?»
«Arrivo!» – riattacco.
«Scusate ragazzi ma devo andare, mi ha chiamato la mia amica...non so cosa sia successo, grazie di tutto»
«Ti riaccompagno io, forse non riesci a trovare l’uscita» è Niall a parlare.
«Grazie» gli sorrido.
Passiamo di nuovo attraverso tutta una serie di corridoio e usciamo da una porta, solo ora mi accorgo che è di fianco all’entrata dell’Apollo ma si mimetizza benissimo con il muro.
Vedo Lisa correre e non appena mi vede si fionda verso di me: «E’ successo un casino, ci hanno rubato la macchina..l’ho cercata in tutto il parcheggio, speravo di aver sbagliato posto..ma non c’è!» Cazzo, siamo rovinate.
«No! Come facciamo ora? Era a noleggio»
«Lo so! E dovremo anche ripagarla!» «E’ successo qualcosa?» – Niall era ancora alle mie spalle vicino alla porta. Lisa non si era accorta di lui, era troppo sconvolta e non appena lo vede, ho davvero avuto paura che svenisse lì davanti.
«Ma tu sei Niall!»
Niall scoppia a ridere «Si, sono io..»
Lisa era sbiancata, i suoi occhi si spostavano da me a Niall.
«E’ una lunga storia, poi ti racconto…adesso pensiamo a come tornare in albergo»
«Ragazze scusate se mi intrometto, ma possiamo darvi un passaggio noi, mi è arrivato un messaggio in questo momento e l’autista è arrivato.»
«O..ok, grazie!»
Entriamo di nuovo nel teatro, Lisa mi teneva la mano fortissimo e io dopo quasi un’ora ero ancora convinta di stare sognando.
Arriviamo sul retro e lì c’erano il resto dei ragazzi e una limousine enorme, quella che ci avrebbe riaccompagnato in albergo.
Non appena vede i ragazzi Lisa inizia a tremare, questa è la volta buona che mi sviene – «Ragazzi dobbiamo dargli un passaggio, vi dispiace?» Perché ogni volta che Niall parla io mi incanto?...
«No, figurati. Ma cosa è successo?»
«Ci racconteranno in macchina»
«Hai trovato la tua amica!» Dice Liam.
«Si, lei è Lisa»
«Ciao ragazzi» ha una voce bassissima, è nervosa, come la capisco! Stringe la mano a tutti i ragazzi che la salutano con un ‘Ciao’.
«Dai andiamo» grida Harry sorridendo.
Lisa si avvicina e mi sussurra «Tutto questo non sta succedendo, è solo un sogno, no?»
«Non lo so neanche io»
E saliamo in macchina…


_____________________________
Ciao a tutti! :D
Sono Consuelo, l'autrice della storia :3
Questa è la prima FF che scrivo e che pubblico...
In questo capitolo inizia la storia che poi si svilupperà più avanti...
Chiedo scusa per eventuali errori di battitura e spero davvero che non ci siano errori di grammatica. .-.
Beh, fatemi sapere quello che pensare di questo primo capitolo con una piccola recensione, ne sarei felicissima *w*
Grazie! :D
Ps. su twitter sono @Coooonsu_
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Coooonsu_