Libri > Memorie di una geisha
Ricorda la storia  |      
Autore: Thiana    11/03/2012    8 recensioni
Nobu Toshikazu è un uomo d'affari. Ma c'è anche altro.
Nobu-san è un uomo innamorato. Innamorato di un'apprendinta geisha dagli occhi azzurrogrigi, colpa della sua natura piena d'acqua.
Una pure!drabble incentrata su (il mio adorato) Nobu.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che dire!?
Ho finito di leggere da poco ‘Memorie di una Geisha’ e Nobu m’è entrato nel cuore. Avrei tanto voluto che alla fine Sayuri finisse con lui, ma fin da quando era la piccola Chyio non aveva occhi che per il Presidente.
Quindi, per il mio personaggio preferito, una perfetta drabble imperfetta.
No, non sono pazza. Credo.
E’ perfetta per le sue 100 parole precise, ma imperfetta perché…  Beh, lascio giudicare a voi.
Come sempre le Note Autore delle mie drabble sono sempre più lunghe delle drabble stesse.
Buona lettura.

 
 
 
 

 
La mano – L’unica – iniziò a sudargli come non era successo mai prima.
Mai prima di aver incrociato lo sguardo della splendida apprendista geisha che gli sedeva vicina.
Quando la vide con le labbra tremanti e quei favolosi occhi azzurro grigi bassi per il suo tono brusco, strinse i denti.
Non era mai stato un uomo dolce, e a causa di quel suo aspetto era diventato ancora più duro.
 

Ancora non lo sapeva: Sayuri sarebbe stata la sua rovina. Avrebbe fatto vacillare le sue convinzioni.
Ancora non lo sapeva: avrebbe benedetto quel giorno.
Ancora non lo sapeva: avrebbe maledetto quel giorno.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Memorie di una geisha / Vai alla pagina dell'autore: Thiana