Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: 3ra    01/07/2003    9 recensioni
Cosa succederebbe se Videl dovesse avere un secondo figlio?Con questa ff lo scoprirete!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto era tranquillo in casa Son,cosa strana,visto che di solito,di sabato mattina,c'erano sempre Pan e Gohan che si allenavano.Ad un certo punto un grido interrompe il silenzio -COSA?????? NOOOOOOOOooooooooooo- Pan e Gohan si precipitarono in bagno,dove giaceva svenuta con un test di gravidanza in mano,Videl.Gohan la prese in braccio e la stese sul divano in soggiorno.Pan raccolse il test,anche se ne lei ne suo padre avevano idea di cosa fosse,e li seguì.Dopo poco Videl aprì gli occhi e chiese a Pan se sul test c'era una striscia rossa. "si"rispose lei.-oh no,sono veramente incinta!-disse Videl prima di svenire di nuovo.

*****************************************

Pan corse subito ad avvertire nonna Chichi, nonno Goku, nonno Satan,Goten,Vegeta (reazione:-oh,no,un nuovo moccioso-),Bulma,Bra e Trunks,che la prese subito in braccio,facendola girare e,baciandola,le disse:-Wow,un nuovo sayan da allenare!Qualcosa mi dice che ci penserai tu!-
Speriamo sia un maschio,dissero tutti,anche se per ragioni diverse.Pan e Bra avevano le stesse:
1)due ragazze sayan bastano;2)non volevano che,per caso,diventasse una ragazza come Marron,che tutte e due odiavano nn molto cordialmente,ne senso che si erano prese a botte in + di un'occasione,per i ripetuti tentativi di lei di fregare il ragazzo a entrambe.Goten e Trunks gli davano ragione.Vegeta non ne poteva + di donne,sempre dappertutto a spettegolare su tutti e a controllare la vita perfino al principe dei sayan,quindi andasse per il maschio.Bulma nn si sa bene il perché,ma forse anche lei nn voleva che diventasse come Marron.Gohan e Videl,che di belva in veste femminile ne avevano già una per casa,speravano con tutto il cuore che fosse maschio,così come Goku,completamente d'accordo con loro.Alla povera Chichi bastava che fosse tranquillo e studioso,nn come marito,figli,nipote.

Otto mesi dopo….

Erano tutti in sala d'aspetto,c'era pure Vegeta,seduto + o - normalmente insieme agli altri.Era venuto + ke altro per fare un piacere a Bra ,a cui stava per nascere il primo nipote,avendo,insieme a Goten,disconosciuto Pan da quel ruolo,e a Trunks,visto ke stava per nascere il fratello della sua ragazza.Avevano fatto gli esami e,per la gioia di tutti,il bimbo sarebbe stato un maschio e si sarebbe chiamato Kin.C'era stata un'accesa discussione su questo proposito ta Gohan,che lo voleva chiamare con il nome di uno scienziato famoso,tipo Isaac,e Videl,che invece lo voleva chiamare come il padre di Goku,Bardak.Gohan però nn voleva perché diceva che c'era già lui con il nome del nonno adottivo di goku,e il suo cognome era rimasto a tutta la famiglia.A quel punto era intervenuta Pan,che con quel kasino nn riusciva a studiare neanche se si forre messa i tappi alle orecchie, e aveva deciso che si sarebbe chiamato Kin,zittendoli entrambi.Sia padre che madre avevano approvato.

Stavano aspettando ormai da due ore e Vegeta si era alzato per andarsene quando uscì un'infermiera con un fagotto in mano:Kin era nato.
Era un bimbo bellissimo:i pochi capelli che aveva sulla testa promettevano una folta capigliatura,tanto per cambiare nera,aveva due splendidi e grandi occhi azzurro scuro,ereditati dalla madre,e un lungo codino marrone,del colore caratteristico della coda dei sayan.Tutti erano molto felici,e anche Vegeta,quando per vie traverse si è ritrovato in braccio il bimbo,ha fatto un mezzo sorrisetto.Gohan e il resto della famiglia Son aveva gli occhi lucidi (tranne Pan che stava già cercando di insegnargli a tirare pugni e Goku che rideva della faccia del piccolo).La coda nn era stata un problema,visto ke ormai il medico,che era presente alla nascita di tutta l dinastia dei sayan,ci aveva fatto l'abitudine.


Cinque anni dopo…

Kin era diventato un bimbo ancora + bello,nn molto studioso ma che adorava mettersi nei guai (in questo assomigliava molto alla sorella).Pan e Trunks si erano sposati pochi giorni dopo che lei aveva compiuto i 18 anni e ora vivevano vicino alla Capsule corp. In una bella casetta.Avevano un figlio di un anno che si chiamava Bartak ed era un miracolo che nn avesse ancora distrutto la casa, avendo preso sia il carattere libero e casinista della madre,sia queelo imbranato e giocoso del bisnonno (Goku),sia quello orgoglioso e impaziente del nonno (Vegeta).Del carattere studioso dei genitori di Pan e di quello tranquillo di Trunks,per ora nn manifestava assolutamente niente.
Anche Bra e Goten si erano sposati pochi mesi dopo i primi due e avevano appena avuto un figlio,Goran,che per il momento sembrava avere un carattere tranquillo,per la gioia di Chichi che finalmente vedeva esaudito il sogno che aveva fin da quando era nato Gohan

The end
Salve raga!ci ritroviamo!Questa è la prima ff che ho scritto in assoluto,quindi per favore nn giudicatela troppo severamente.Anzi,fatemi sapere cosa ne pensate e scrivetemi a: giordy@luna.it baci-baci bye-bye
By Pan89

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 3ra