Anime & Manga > Tiger & Bunny
Ricorda la storia  |      
Autore: LemonKing    12/03/2012    2 recensioni
[Agnes Joubert x Karina Lyle]
« V-Vado! », borbottò, alzandosi di scatto dalla sedia.
Aveva accettato la sua proposta, quindi perché quel bacio di ringraziamento?
Forse era un mezzo, un modo d’agire per farla acconsentire anche a progetti futuri?
Uscì di corsa dall’ufficio.
Si dimenticò perfino i bottoni della camicetta aperti.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Donne in carriera




Karina non era mai stata nello studio di Agnes prima d’ora.

<< Bonjour, Hero >>, l’aveva salutata appena entrata e l’aveva fatta accomodare su una sedia dinnanzi la sua scrivania.
La donna non si era seduta, ma aveva poggiato la schiena contro il tavolo, rivolta verso di lei.
La prima cosa che disse fu che gli ascolti tv erano sì alti, ma grazie a lei sarebbero andati alle stelle.
Ormai il duo Tiger & Barnaby dominava la scena.
Spingere anche Blue Rose sul palcoscenico avrebbe portato incassi maggiori ad Hero Tv.

<< Cosa dovrei fare? >>, chiese la ragazza. Dentro di lei desiderava che le fosse dato più spazio per cantare.

<< I tuoi fan amano le tue canzoni, ma soprattutto il tuo corpo - specialmente i ragazzi. >>

<< Non posso cambiare il costume di scena. >>

Agnes si chinò su di lei e con una mano le spostò una ciocca di capelli biondi dietro l’orecchio. Poi sbottonò la camicetta scolastica all’altezza del petto.
Karina si ritrasse, stupita e imbarazzata; aggrottò le sopracciglia.
Le guance si tinsero di un rosso intenso. 

<< La novità consiste in un servizio fotografico, che useremo per le copertine dei tuoi CD.
Che ne pensi? >>

La ragazza rifletté sulle parole appena udite.
Se avesse accettato avrebbe di certo cantato, come amava fare. Ciò, però, avrebbe significato sfruttare la propria immagine.
Ma, almeno, in questo modo… Tiger l’avrebbe guardata almeno un po’… ?
Scacciò quei pensieri, vergognandosi perfino di averli sfiorati.

<< Va bene >>, rispose infine.

<< Merci, Hero. >>

Agnes le posò le labbra sulle sue e gradì il colore rosso del suo viso.
Karina sgranò gli occhi. Rimase particolarmente colpita.
Sapeva che quella l’aveva convinta solo per proprio interesse.
A dire il vero, però, l’ammirava; sperava di diventare come lei un giorno: una donna in carriera, astuta, determinata. E intraprendente. E bella.

<< V-Vado! >>, borbottò, alzandosi di scatto dalla sedia.

Aveva accettato la sua proposta, quindi perché quel bacio di ringraziamento?
Forse era un mezzo, un modo d’agire per farla acconsentire anche a progetti futuri?
Uscì di corsa dall’ufficio.
Si dimenticò perfino i bottoni della camicetta aperti.

Agnes mosse le gambe per tornare alla scrivania. I glutei erano stretti nella gonna violacea.
Nonostante Wild Tiger, Barnaby e Lunatic – con le sue fugaci apparizioni – portassero molti ascolti, vedeva Blue Rose una buona candidata per superarli.
Aveva voluto darle un po’ di incoraggiamento e una grande opportunità.
Nemmeno il signor Maverick era a conoscenza della sua scelta.
Lei tifava per lo show, ovviamente, ma anche per la sua eroina preferita.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tiger & Bunny / Vai alla pagina dell'autore: LemonKing