Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: horansboobear    12/03/2012    1 recensioni
Finalmente una giornata senza rotture. Se c'è una cosa che odio sono le rotture. Mi piace prendere la vita alla leggera e non curarmi troppo dei problemi.
Questa sembra una giornata perfetta.
Forse ho parlato troppo presto.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I love marshmallow

 

Finalmente una giornata senza rotture. Se c'è una cosa che odio sono le rotture. Mi piace prendere la vita alla leggera e non curarmi troppo dei problemi.
Questa sembra una giornata perfetta. Le mie amiche e i loro continui litigi sono rimaste a scuola per il recupero, i miei sono a lavoro e mio fratello, beh non so dove sia lui, l'importante è che non mi urti il sistema nervoso.
E' abbastanza freddo oggi, non che sia una novità a Londra, ma per essere metà maggio è più freddo del solito.
Oh, che stupida, non mi sono nemmeno presentata. Mi chiamo Julie Malik, ho quindici anni e vivo nella città più bella del mondo: Londra. Beh, c'è poco da dire su di me, amo le mie amiche (nonostante siano soggette spesso a litigi), nella convivenza con la mia famiglia c'è qualche problema ma non abbastanza da rovinarmi la vita e amo la musica. In alcuni momenti, tipo oggi, ho solo voglia di rifugiarmi nelle cuffiette del mio iPod e sdraiarmi sull'erba di Hyde Park.

Compro una bel sacchetto di marshmallow e mi godo l'aria pungente che mi pizzica le guance.
Mi tuffo nelle note di Lego House di Ed Sheeran. Amo questa canzone. Chiudo gli occhi e mi estraneo da tutto ciò che c'è intorno a me.
Forse ho parlato troppo presto perché una pallonata mi arriva sul braccio.
Mi alzo velocemente a sedere e mi tolgo le cuffiette per capire chi è l'idiota che non sa tirare una calcio a un pallone mirando nel modo giusto.
Appunto, un idiota, che sia chiama Zayn Malik. Sì, ha il mio stesso cognome. Si da il caso che sia mio fratello. “Ehi, scusa sorella! Non l'ho fatto apposta.”
Che essere inutile, sto veramente per sbottare quando mi accorgo che è con i suoi amici, Louis, Niall, Liam e Harry. Ho una cotta per quest'ultimo da almeno due anni. Non voglio fare certe figure davanti a lui. “Senti, fratello, non mi interessa se l'hai fatto apposta o no, io mi sto godendo un pomeriggio senza rotture. Quindi sparisci, rottura.” gli dico senza farmi sentire dai suoi amici.
“Ahahah, va bene, scusa. Ci vediamo a casa.” mi risponde, e se ne va.
Non posso credere di essere imparentata con un tale idiota. Mi sdraio di nuovo, stavolta con gli occhi aperti. Zayn e i suoi amici stanno ancora giocando a calcio. Sento la musica ma non la ascolto realmente perché sono distratta dagli occhi verdi e dai ricci di Harry Styles. Io non gli interesso, lui è un tipo da una botta e via, ma è così bello.
Distolgo lo sguardo e lo punto sul lago quando qualcuno si avvicina, prende un marshmallow e se ne va. Fisso i miei marshmallow finché non realizzo che è stato lui. Harry ha preso uno dei miei marshmallow. Probabilmente glielo ha detto Zayn per darmi fastidio. Cerco di non farci troppo caso, ma la scena si ripete altre due volte.
Eh no, caro mio, sarai pure bellissimo ma non puoi usufruire così dei miei marshmallow!
Si avvicina di nuovo, infila la mano nella busta e gliela blocco. “Ehi, qual è il tuo problema?” esclamo piuttosto infastidita.
Fa un sorriso imbarazzato. “Oh, scusa, ma adoro questi cosi gommosi. Mi danno la carica mentre gioco e tuo fratello mi ha detto che potevo prenderli.”
Cosa?!? “Mio fratello?” annuisce “No, fammi capire, io mi sto godendo un pomeriggio di relax con la mia musica e i miei marshmallow e non solo devo sopportare mio fratello che mi tira le pallonate ma adesso anche tu che arrivi qui, come se nulla fosse, con il tuo sorriso sexy che mi rubi le caramelle perché lo ha detto Zayn! Mi stai prendendo in giro?”
Sfoggia uno dei suoi sorrisi più belli “Zayn lo aveva detto che ti saresti arrabbiata, ma io ho voluto tentare ugualmente perché, beh, credo di avere un certo fascino su di te.”
Cosa, cosa?!? “Oddio si nota tanto? Ehm, cioè, volevo dire... fascino in che senso?” Figura di merda.
Continua a sorridere e si siede accanto a me. Ma cosa ha da ridere? “Fascino nel senso che ti piaccio, mi guardi in continuazione e sì, si nota tanto.”
Doppia figura di merda. Non mi resta che abbassare la testa, stare zitta e passare la vita ad essere presa in giro perché mi piace un ragazzo a cui interessano solo i miei marshmallow.
Visto che non reagisco mi alza il mento con un dito e mi costringe a guardarlo negli occhi. I suoi occhi verde smeraldo. “Adesso che lo sai puoi prendermi in giro quanto vuoi.” dico senza pensare.
“Cosa ti fa pensare che io voglia prenderti in giro?” il suo stupido vocione sexy mi fa perdere la cognizione del tempo.
“Il fatto che non ti interesserai mai ad una come me però mi piaci lo stesso.”
Mi guarda storto. “Non posso interessarmi ad una ragazza bella, intelligente e simpatica?”
“Certo che puoi, ma non so dove la troverai.”
Accenna un sorriso. “Se fosse proprio davanti a me?”
Istintivamente mi giro a vedere chi c'è dietro di me, ma non c'è nessuno. Mi rigiro con uno sguardo interrogativo e mi ritrovo le sue labbra piantate sulle mie. Chiudo gli occhi e socchiudo la bocca per sentire il suo sapore. Ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi.
“Hai capito di chi sto parlando?” mi sussurra all'orecchio.
Sorrido. “Mi sono fatta un'idea, ma forse dovresti chiarirmi un paio di cose.”
Mi avvicino e ci baciamo di nuovo, stavolta è più appassionato, c'è più sentimento. E' perfetto. Ci stacchiamo a malincuore. “Prometto che non ti farò soffrire.” sussurra.
Lo fisso negli occhi. “Torna a giocare a calcio o penseranno che ti sei perso.”
Ride. Ha una risata meravigliosa. “Ci vediamo domani, qui, alle 16.30, per il nostro primo vero appuntamento.”
“A domani, porterò i marshmallow.” ci mettiamo a ridere e lui torna dai suoi amici, probabilmente racconterà tutto a Zayn e la cosa che mi piace di più è che non mi interessa.
Harry saprà rendermi felice.

 

My space:
Hola belle ragazze!
E' la mia prima One-Shot, sono emozionata :') (?)
No, ok spero che vi piaccia perché a me sinceramente piace, lol
Probabilmente mi piacerebbe di più se l'avesse scritta qualcun altro ma vabbé... (?)
Dovete sapere che la storia dei marshmallow e l'inizio della storia (?) me li sono sognati l'altro giorno, lol
Lo so, faccio sogni strani AHAHAHAH
Anyway, RECENSITEE! (?)
Sembrava una cosa tipo: THIS IS SPARTA! (?) Ok, sono pazza ç.ç
Ma voglio sul serio sapere cosa ne pensate :3
Qui c'è la mia ff: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=932468 se volete leggerla :)
Su twitter sono: xblameniall
Fatemi sapere cosa ne pensate :)

Mwah!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horansboobear