Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: elanorkirk    12/03/2012    1 recensioni
Ti guardi allo specchio, senza realmente veder riflessa la tua immagine.
Vedi quella di lei.
Lei, addormentata nella tua camera da letto.
Lei, unico sguardo che fa battere il tuo cuore.
Lei...completamente tua.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
khvk

Tua, sua, Lei

 

 

Ti guardi allo specchio, senza realmente veder riflessa la tua immagine.

Vedi quella di lei.

Lei, addormentata nella tua camera da letto.

Lei, unico sguardo che fa battere il tuo cuore.

Lei...completamente tua.

Ti vesti velocemente e non ti asciughi i capelli, non ha importanza. Devi immergerti di nuovo nella visione del suo sorriso rispecchiato nel tuo, sentire la presenza delle sue labbra sulle tue, la sua mano confortante stringere la tua.

Quasi correndo arrivi in camera, ma non la trovi. Fino a mezz’ora prima era adagiata sul materasso, dormiva.

All’improvviso senti le sue braccia, che ormai conosci, abbracciarti, e ti calmi. Ti abbandoni al suo calore, del quale mai potresti stufarti.

Senti premere sulla tua guancia un qualcosa di freddo che, camminando fino alla tua bocca, si lascia alle spalle una scia umida.

Dolce.

«Fragola.»

Soffice.

«Panna.»

Buono.

«Cioccolato.»

Le sue labbra...

...e solo baci.

 

 

Dedicata a te…

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: elanorkirk