Anime & Manga > Working!!
Ricorda la storia  |      
Autore: VioletBow    12/03/2012    1 recensioni
Seconda classificata al contest "AAA Cercasi Fandom" indetto da Soffidea.
Prompt: Parola n°12 (Dolore) e Immagine n°15 (http://img638.imageshack.us/img638/6299/015gnf.jpg)
[POV Inami]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



Perché sto provando questo dolore?
È forse questo ciò che lui prova ogni volta che lo colpisco?
Se avessi saputo che ogni mio pugno gli provocava tutto questo male, credo che avrei imparato più in fretta a trattenermi... e se avessi imparato prima, magari ora non saremmo in questa situazione.
"Se" e "magari" non mi porteranno da nessuna parte, però.
Non sarei dovuta cambiare. Non mi sarei dovuta affezionare a lui. Mi sarei dovuta stare zitta, poco fa.
Sì, sono tutti buoni propostiti... peccato che adesso sia un po' tardi per impormeli.
Continuo a fissare la punta delle nostre scarpe mentre, con la coda dell'occhio, cerco attorno a me qualcosa da cui trarre spunto per intraprendere una conversazione e porre fine a questo pesante silenzio.
Soffia un leggero vento, che mi scompiglia i capelli e ne lascia impigliata una delle foglie che l'autunno ha iniziato a far cadere, per annunciare il suo imminente arrivo.
Sento la sua mano toglierla delicatamente dalla mia testa per lasciarla cadere a terra ed alzo lo sguardo, incontrando i suoi occhi puntati nei miei.
- Mi dispiace. - dice, con un vacillante sorriso sul volto.
Il vento sembra sussurrarmi all'orecchio le parole di poco prima, mentre lui mi dà le spalle e, a passi incerti, si allontana.
"Non credo tu sia il mio tipo".
Amo il ricordo della dolcezza insita in quelle parole taglienti, proprio come amo lui.
Sento l'endorfina scorrermi nelle vene e farmi formicolare le braccia, fino ai palmi delle mani.
Stringo forte i pugni e colpisco l'aria di fronte a me, dove poco prima c'era la sua faccia... poi più in basso, dove si sarebbe trovato il suo stomaco se non se ne fosse andato.
Decisamente, odio gli uomini.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Working!! / Vai alla pagina dell'autore: VioletBow