Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Obsessed    12/03/2012    3 recensioni
Per il primo giorno di Klaine Week ladies and gentlemen!!!
Kids!Klaine FUCK YEAH!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kurt si chiese se sarebbe stato sempre così,se si sarebbe mai potuto godere una gita in santa pace senza essere chiamato con strani nomignoli di cui non capiva neanche il significato ma che a detta di suo padre erano cose orribili da dire che non doveva neanche ascoltare. Ma come si faceva a non ascoltare? Perché sembrava che i bambini della sua classe ce l’avessero tanto con lui? Non si ricordava di aver fatto qualcosa di sbagliato. Si sedette all’ombra di una grande quercia raccogliendo le ginocchia al petto e stringendo tra le sue piccole manine la sciarpa rosa con le pailette che quel giorno aveva così insistentemente voluto indossare. La sciarpa era di sua madre,la sua preferita, stando a quello che diceva il suo papà,anche se della mamma con lui non parlava molto. Quando Kurt la annusava si illudeva di sentire ancora il dolce profumo di lei. I suoi amici l’aveva preso in giro chiamandolo con una parola che iniziava per la “c” ma che ora non riusciva proprio a ricordare. Si era un po’ distanziato dagli altri e dallo sguardo vigile delle sue maestre ,tanto comunque nessuno avrebbe giocato con lui.

 

- Ciao- lo salutò un bambino con i capelli neri e con delle buffe sopracciglia che lo fecero sorridere.
- Ciao- salutò di rimando Kurt stendendo le gambe
- Come mai sei qui da solo?- chiese ancora l’altro bambino sedendosi di fianco a lui,così vicino che le loro spalle si sfioravano.
- Sono in gita con quei bambini che giocano lì con la palla,ma nessuno vuole giocare con me. E poi il gioco con la palla è stupido- sbottò Kurt
- Come ti chiami?-
- Kurt tu?- 
- Blaine – a Kurt piacque il nome del bimbo. Emanava un dose illimitata di pace e serenità anche solo il pensarlo.
-E tu sei qui da solo Blaine?- il bimbo scosse la testa lasciando che i capelli ricci pieni di gel oscillassero pericolosamente verso destra
-Sono con Cooper,mio fratello maggiore-
-Sei sicuro che non si stia preoccupando? Il mio papà si preoccupa sempre quando mi allontano troppo in posti molto enormi- affermò Kurt. Blaine alzò le spalle indifferente.
-Mi piace la tua sciarpa- affermò poi Blaine sorridendo.
Kurt spalancò i suoi occhi azzurri come il mare.
-Davvero?- Blaine annuì e Kurt la sfiorò piano.
-Era della mia mamma. È uno dei pochi ricordi che ho di lei-
Blaine allungò la manina per saggiarne la consistenza e avvicinò piano il nasino per annusarla.
-Ha anche un buon odore- il sorriso di Kurt se possibile si allargò
- L’odore è,di sicuro,della mia mamma- affermò convinto ma Blaine scosse la testa.
-Sono sicuro che sia tu ad avere un profumo così buono-
Kurt arrossì terribilmente imbarazzato ma non riuscì a non regalare un leggero sorriso al bimbo di fianco a lui.
-Perché non vogliono giocare con un bimbo bello come te Kurt?- chiese Blaine aggrottando le sopracciglia come se gli stesse sfuggendo qualcosa di tutta quella situazione.
-Perché dicono che sono strano. Non abbiamo gli stessi gusti e poi mi prendono sempre in giro- commentò Kurt gesticolando nervosamente.
Blaine rise
-Sei buffo Kurt,se ti conoscessero bene non ti prenderebbero in giro,ne sono sicuro- mormorò Blaine affondando i suoi occhi color caramello nel mare profondo di Kurt.
-Quindi io e te siamo amici Blaine?-
Il bimbo dalla buffe sopracciglia gli prese la mano stringendola e annuì.
- È bello avere un amico. Non ne avevo mai avuto uno- sussurrò Kurt intristendosi
Blaine poggiò il capo sulla sua spalla
-Però ora sorridi perché ci sono io-
Kurt rise e i suoi occhi si illuminarono. Per la prima volta si sentì felice e accettato per ciò che era e per ciò che non si vergognava di essere.
-Sei speciale Kurt - gli sussurrò Blaine,Kurt gli sorrise dolcemente avvicinandosi per baciargli una guancia.
- Blaine dove sei? Muoviti che dobbiamo andare!- arrivò una voce da lontano. Blaine si alzò di scatto permettendo però alle loro mani di rimanere ancora unite.
-Io … io devo andare Kurt - l’interpellato abbassò lo sguardo intristendosi
Blaine si abbassò un po’ e gli baciò una guancia
-Ti voglio … bene – Kurt si illuminò di nuovo al calore che sentire quelle tre parole gli procurò.
-Anche io-.
 
Si lasciarono così senza sapere se un giorno si sarebbero rincontrati,senza sapere che il destino aveva riservato innumerevoli sorprese per loro,senza sapere che si sarebbero persi uno negli occhi dell’altro ancora e per sempre.


I'm Here!

Eccomi per dare il mio contributo alla Klaine Week!!! Mi farebbe veramente piacere se oltre a leggere questa sciocchezzuola,lasciaste anche un segno del vostro passaggio XD!!! Passate a leggere la mia long originale se vi va Here----------->http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=778751&i=1
Allora vediamo un pò...è stato difficile immaginare Blaine bambino mentre Kurt mentre scrivevo mi veniva voglia di spuzzarlo di coccole in una maniera che manco topo gigio! Sono letteralmente in visibilio per la KLAINE WEEK!!!! Perchè insieme quei due sono SUPERMEGAFOXYAWESOMEHOT,perchè mi hanno insegnato la bellazza dell'amore, di avere una persona vicino che ti sorregge sempre, qualsiasi scelta tu faccia! Chris e Darren sono modelli da imitare quanto i loro personaggi!! Ieri "Darren and Chris" era TT,non vi dico ho tipo fatto 1500 telefonate solo per sclerare con le mie amiche su ciò. Spero che quei due ora che hanno capito che lo sanno tutti si decidano a rendere pubblica la loro relazione segreta che tanto segreta non è. Perchè oltre alla Klaine,CRISSCOLFER docet(o is the fucking way a seconda di quello che preferite). Dopo questo,me ne vado!!! Tanti bacini. Ci vediamo domani per il secondo giorno della KLAINE WEEK(le maiuscole meritano XD) e non dimenticate prima e poi lo SLASH CONQUISTERA' IL MONDO!!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Obsessed