Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Ondine    16/04/2004    10 recensioni
Nella solitudine della sua palestra, Misty confida i suoi sentimenti e le sue emozioni ad un diario... E' la mia prima fanfiction, siate clementi!!! Spero che vi piaccia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
è sera e sono sola nella mia stanza. Accanto a me c'è il mio adorato Togepi che dorme sul mio letto.
A volte la mia casa mi sembra grande e vuota e vorrei che accanto a me ci sia qualcuno, le mie sorelle sono in viaggio da tanto e io... io mi sento sola!!
Stamattina il telefono è squillato, mi è sembrato strano, perchè le mie sorelle mi chiamano sempre di pomeriggio... in cuor mio ho sperato che fosse lui, non so perchè... forse perchè sento la mancanza del gruppo, delle tante avventure passate insieme... sento la mancanza della buona cucina di Brock, dei tuono-shock di Pikachu su di noi, delle litigate con Ash... già Ash... Tracy mi ha detto che ora viaggia con un' altra ragazza, Vera, secondo lui è molto carina... l'ha conosciuta dal Prof. Birch e subito hanno fatto amicizia... ora viaggia con lui, ma per fortuna non sono da soli, con loro c'è Brock e Max, il fratello di Vera.
Guarda com'è strana la vita, Vera e Max sono figli di un capopalestra... come lo sono io... quando Ash ha conosciuto Vera gli ha bruciato la bici, come ha fatto con me... quando l'ho ripescato dal lago la prima volta che ci siamo visti ... da allora è passato un bel pò di tempo e nessuno è riuscito a dividerci, neanche Rudy, il capopalestra dell'isola di Trovita, nelle lega Orange, quando mi chiese di mollare tutto e di rimanere con lui e sua sorella... Abbiamo vissuto tante avventure insieme, tanti guai, noi tre eravamo inseparabili... e ora... ora loro sono ad Houen e io sono qui... sola... sola e triste... a rimpiangere quel maledetto giorno... quando arrivammo a Viridian City e l'infermiera Joy mi disse che c'era un messaggio da parte delle mie sorelle che mi obbligavano a richiamarle... e mi dissero della loro partenza e del mio "obbligo" a tornare per occuparmi della palestra... Perchè io? Perchè mi hanno obbbligato a tornare? Loro... loro non si sono MAI occupate della palestra, perchè hanno voluto farmi tornare? Già... perchè mi odiano, loro non mi vogliono bene, se me ne volessero non mi avrebbero costretta a lasciare Brock e... Ash... Il peso più grande è stato lasciare lui... lui che, anche con le litigate, anche se abbiamo due caratteri diversi io... oddio mi è difficile persino scriverlo sul mio diario... Da quando ci siamo separati, il rimorso di non avergli detto nulla mi perseguita, ma forse a lui non gli è mai importato di me, mi vedeva come un'amica, una a cui dover ripagare la bici... e ora che me sono andata sicuramente penserà "finalmente se ne andata, così non mi stressa più con la storia della sua bicicletta", però il giorno del nostro addio, mi ha detto delle cose dolcissime... lui pensa che il nostro incontro era scritto nel destino e che è sicuro che ci rincontreremo... e poi il fazzoletto... Ash l'ha preso, vuol dire che a me ci tiene... e se l'avesse preso solo per cortesia? No, non voglio pensare che l'ho ha preso solo per farmi felice, vorrei che pensasse che fosse un gesto d'affetto... d'amore... già, quell'amore che non sono riuscita mai a confessargli e che credo che non riuscirò a dirgli mai per paura di perdere il mio migliore amico... Non posso digli quello che provo, mi prenderebbe per pazza... ho sempre detto che mi piacciono gli uomini maturi e intellettuali... e lui non è un uomo... è un ragazzo... un bellissimo ragazzo... Cavolo... se mi sentisse... mi prenderebbe subito in giro... però è vero... lui è un bel ragazzo, perchè dovrei negarlo... le ragazzine gli fanno la corte,
come è successo sull'isola di Shamouti con Melody... lei credeva che fossi sua sorella!!! Ma poi ha capito che mi piaceva Ash... Credo che anche Brock e Tracy l'abbiano capito... loro sono più maturi di lui... lui che in fin dei conti è ancora un bambino... un bambino da coccolare e da amare... e io vorrei amare quel bambino, lo vorrei con tutto il cuore... e vorrei essere amata da lui... Penso che un giorno troverò il coraggio di dirgli quello che provo... magari come cornice un cielo stellato come quello che c'è stasera... come quelli che vedevo quando ero in viaggio con loro... spero che anche Ash lo stia vedendo... ho la sensazione che presto lo rivedrò... E' tardi... meglio che vada a dormire... stamattina Tracy, al telefono, mi ha detto che domani sarebbe venuto a trovarmi... non vedo l'ora di rivederlo... è l'unico amico che mi è rimasto vicino... Ciao.
Tua Misty.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ondine