Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sai Sama    12/10/2006    8 recensioni
I pensieri di Harry mentre Draco lo lascia sulle note della canzone Bella Stronza di Masini. Una FF triste e senza Happy ending.
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ADDIO

ADDIO

 

 

 

Stronzo, bastardo, figlio di puttana, bello, sexy, affascinante, seducente...

Tu sei tutto questo e molto altro ancora, Draco, ma la parte di stronzo ti riesce molto meglio.

Ti guardo odiandoti, ora, mentre sei qui davanti a me che mi sorridi gelido e mi dici che tra noi è finita.

Avrei voglia di prenderti per le spalle e scuoterti fino a che non mi supplichi di fermarmi, ma anche allora io non esaudirei le tue richieste, mi fermerei solo quando sentirei le tue ginocchia cedere e il tuo corpo abbandonarsi contro il mio.

 

Bella stronza... che hai distrutto tutti i sogni
della donna che ho tradito
che mi hai fatto fare a pugni con il mio migliore amico
e ora mentre vado a fondo tu mi dici sorridendo
ne ho abbastanza
Bella stronza... che ti fai vedere in giro
per alberghi e ristoranti
con il culo sul Ferrari di quell'essere arrogante
non lo sai che i miliardari anche ai loro
sentimenti danno un prezzo
il disprezzo... perché forse io ti ho dato troppo amore
bella stronza che sorridi di rancore...

 

Bello e stronzo, è questo ciò che sei!

Per colpa tua ora il mio migliore amico non mi parla più e Ginny si è suicidata, perché io a causa tua, della tua stramaledetta bellezza, l’ho lasciata distruggendo tutti i suoi sogni.

Ma questo non ti tocca vero?

No tu sei superiore a questi stupidi sentimenti...

Tu sei solo una puttana e come tale ti comporti!

Su chi sarà caduta la tua scelta ora?

Un altro Blaise Zabini?

O forse hai preferito qualcosa di più esotico... come Viktor Krum?

Dio quanto ti odio!

Dio quanto ti amo!

 

Ma se Dio ti ha fatto bella come il cielo e come il mare
a che cosa ti ribelli di chi ti vuoi vendicare
ma se Dio ti ha fatto bella più del sole e della luna
perché non scappiamo insieme non lo senti questo
mondo come puzza
Ma se Dio ti ha fatto bella come un ramo di ciliegio
tu non puoi amare un tarlo tu commetti un sacrilegio
e ogni volta che ti spogli non lo senti il freddo dentro
quando lui ti paga i conti non lo senti l'imbarazzo
del silenzio
perché sei bella bella bella
bella stronza che hai chiamato la volante quella notte
e volevi farmi mettere in manette
solo perché avevo perso la pazienza... la speranza...
sì... bella stronza


Nonostante tutto questo io ti amo ancora e non potrei smettere, vieni con me amore mio, fuggiamo, andiamo via da questo posto, da questo mondo malvagio!

Non dirmi che non vedi com’è sporco?!

Ridi di questa mia ingenua richiesta, giusto un Grifondoro poteva chiedere una cosa simile, e scuoti la tua bellissima chioma di crini biondi che contraddistinguono te, la tua stramaledettissima famiglia, e la tua casata.

Poi sorridi con rancore... perché sorridi cosi?

Se Dio ti ha fatto bello più del cielo stellato e dei prati verdi d’Inghilterra di che ti vuoi vendicare?

Persino la luna è gelosa di te e si continua a chiedere come tu possa aver rubato il suo splendore ed averlo messo nei tuoi capelli...

Perché sei arrabbiato?

 

Ti ricordi... quando con i primi soldi
ti ho comprato quella spilla
che ti illuminava il viso e ti chiamavo la mia stella
quegli attacchi all'improvviso che avevamo noi di
sesso e tenerezza
bella stronza... sì perché forse io ti ho dato troppo amore
bella stronza che sorridi di rancore
...

 

Mi ripeti che è finita, ma io non mi muovo, non posso, sono paralizzato dalla rabbia e dal dolore.

Cosa ne è rimasto di quell’amore puro e dolce che c’era tra noi?

Non era solo sesso, ne sono sicuro!!!

Il tuo ghigno tra il divertito e il disgustato mi rende insicuro...

Che invece fosse solo quello per te?

Impossibile!!

Ricordo ancora il primo regalo che ti feci... quella piccola fede in argento con due gigli intrecciati, non costosa, non rara, semplice nel suo simbolismo, ne avevo comprata una anche per me.

Non potrò mai dimenticare il luccichio dei tuoi occhi tempesta né il tuo sorriso dolcissimo e sincero.

Il primo per me.

Ti guardo la mano sinistra, è ancora li!!

Segui il mio sguardo e lo poggi su quel piccolo simbolo del nostro amore, il tuo ghigno si allarga e senza indugiare lo prendi e lo lanci da qualche parte.

I miei occhi istintivamente seguono il suo luccichio morente, che sembra rappresentare perfettamente la nostra situazione, ma prima si fermano per una frazione di secondo nei tuoi occhi e riesco a decifrare qualcosa, che sia... no non è possibile!!

Non può essere... dolore???

No, devo essermi sbagliato, tu sei un Malfoy ed i Malfoy non soffrono mai!!

Figurarsi per la fine di una storia con Potter!!

Come se tutto questo non fosse abbastanza tu mi colpisci ancora, ma non ti basta mai amore?

Prendi una sigaretta e dopo averla accesa la porti sensualmente alle labbra, hai voglia, lo so, quello è il segnale che avevamo scelto insieme.

Sta bene, ho troppo bisogno di te per non accettare anche solo questo, i tuoi avanzi come un inutile elfo domestico.

Chissà che mi farebbe Herm se sapesse quello che ho appena pensato...

Dopo mi dici di andarmene che sta per arrivare il tuo nuovo ragazzo.

Sono tentato di prenderti così adesso e di tenerti a gambe aperte fino a quando non arriva questo ragazzo, fino a domattina.

Per mostrare a tutti quale razza di puttana tu sia, ma quello che rimarrebbe della nostra storia sarebbe solo un lunghissimo attimo di violenza.

Quindi mi alzo e mi rivesto chinandomi a prendere il tuo anello e mi avvicino alla porta, aprendola poi mi giro un’ultima volta e ti guardo lanciandoti il mio silenzioso addio.

 

Ma se Dio ti ha fatto bella come il cielo e come il mare
a che cosa ti ribelli di chi ti vuoi vendicare
ma se Dio ti ha fatto bella più del sole e della luna
esci dai tuoi pantaloni mi accontento come un cane
degli avanzi
perché sei bella bella bella
mi verrebbe di strapparti quei vestiti da puttana
e tenerti a gambe aperte finché viene domattina
ma di questo nostro amore così tenero e pulito
non mi resterebbe altro che un lunghissimo minuto
di violenza
e allora ti saluto... bella stronza

 

ADDIO BELLO STRONZO!

 

 

Questa è una ff senza molte pretese scritta in un’ora di buco mentre ascoltavo per la centesima volta Bella Stronza di Marco Masini a cui, tra parentesi, vorrei chiedere scusa per avergli rovinato quella bellissima canzone che è Bella Stronza.

Se siete arrivati qui alla fine fate un altro piccolo sforzo e lasciatemi un commentino!!

 

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sai Sama