Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Platonic Love    12/03/2012    3 recensioni
Hope si svegliò lentamente e sentì le gambe di qualcuno attorcigliate alle sue,il fiato di "qualcuno" giaceva dolcemente sul suo collo,e tutto ciò alla ragazza piaceva.Quell'odore di menta le penetrò nelle vene e sorrise.Qualcuno la stringeva a sè,la stava facendo sentire speciale.Si girò e Matthew era li,dietro di lei che le stava baciando i capelli.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

One year ago.
1st October 2O11,Milan.
Aeroporto.
Un ragazzo bruno scese dall'aereo seguito dai quattro amici.Senza farsi riconoscere,anche perchè non li conosceva nessuno,arrivarono silenziosamente nel duomo.Una voce forte,ma dolce allo stesso tempo,accompagnata dalla melodie del suono di corde di chitarra classica,fece innamorare i timpani del ragazzo dalla pelle ambrata,che ormai era in estasi.Una ragazza rossa con lo sguardo da cerbiatta sedeva a gambe incrociate sul cemento,mentre tra le sue mani stringeva gelosamente una chitarra classica in legno lucido di noce.
-Sometimes it's not the things you say,Sometimes you're just in the way,Sometimes I feel like I can't live without you-cantava lievemente per poi rafforzare la voce.
-Andate,vi raggiungerò tra poco.-Egli si avvicinò alla rossa.Sul suo viso cadeva un enorme ciuffo che le copriva un occhio,era truccata molto pesantemente e sulle sue spalle cadevano lunghe ciocche nere che spuntavano tra quelle rosse.
-Ciao-le disse il ragazzo porgendole la mano.
-Ciao...-disse lei sorridendo e si alzò.
-Qual è il tuo nome?-chiese il bruno ricambiando il sorriso.

-Hope,piacere di conoscerti.-la voce di lei vibrò ancora come le corde di un'arpa giungendo alle orecchie di lui.

-Io sono Matthew.-

                                                   *

Hope si svegliò lentamente e sentì le gambe di qualcuno attorcigliate alle sue,il fiato di "qualcuno" giaceva dolcemente sul suo collo,e tutto ciò alla ragazza piaceva.Quell'odore di menta le penetrò nelle vene e sorrise.Qualcuno la stringeva a sè,la stava facendo sentire speciale.Si girò e Matthew era li,dietro di lei che le stava baciando i capelli.

3rd October 2O11,Milan

Una marea di ragazzine (BM) affollava la piazza,una folla di ragazzine impazzite.Si diceva che una boyband inglese sarebbe venuta in città,ma sinceramente non le importava più di tanto.

                                                  *

Hope era stesa sul letto a guardare le e riguardare le foto di quel ragazzo appiccicate dappertutto.Chissà se l'avrebbe mai rincontrato.
Lei,lei è Hope ed è senza passato.
Lei è Hope,innamorata di un ragazzo di cui non ricorda.

In effetti si,lo ricordava,e anche bene,ma doveva dimenticare.

                                                  *

Xfactor,England.
-Hope Petterson?-
La rossa entrò nella stanza e con sua sorpresa l'ultimo di cinque giudici era lui,Matthew.Sentì il cuore cessare di battere,ed il respiro iniziò a farsi irregolare.Una marea di ricordi le invasero la mente.Si irrigidì completamente.
-Ciao-le disse il riccio.Lei sorrise senza dir niente.
-Com'è che ti chiami?-le chiese il biondino.
-Hope..-
-Okay,passiamo al dunque,cosa canti?-Chiese un moro dal dolce sorriso.
-And so long..goodbye..-sospirò gurdando il bruno.
-Si,assolutamente!!Ho percepito da quandi eri entrata che il tuo posto era qui!!-urlò Louis alzandosi in piedi.
-Anche per me è si,sembri molto dolce..-continuò Niall.
-Mi dispiace ma .. Non mi va neanche di dirlo..-disse Liam notando il comportamento strano del migliore amico.
-Anche per me è no,non mi piaci.-disse Harry dispiaciuto.
-Zayn,tocca a te..-disse il biondo.
Zayn?E chi era Zayn?
-Ah,già..-disse il bruno richiamando l'attenzione della rossa.-è un no,credo sia palese.-
Lei uscì in silenzio dalla stanza,non disse nulla,impietrita.
-Perchè ragazzi?-
-E' stata tutta colpa mia..io già la conosco,e la odio..-Il bruno raccontò tutto ciò che successe l'anno precedente.
-Parlale-disse dolcemente louis.
-Si,forse hai ragione.-
Il bruno entrò nella stanza dove la ragazza era seduta sul pavimento a gambe incrociate come il giorno in cui si incontrarono.Lei alzò il capo e guardandolo negli occhi capì il perchè della sua presenza li-va tutto bene Mat..Zayn..-arricciò il naso e asciugò una lacrima.
-Ricominciamo da capo,okay?-sorrise lui.
-Ciao,sono zayn-continuò lui.
-Ciao,sono Hope,e credo di averti già visto,ahah-disse lei sorridendo.
-Ti amo hope..-disse prendendole una mano.
-Anche io Matthew.-

 

-----------------------------------------------------------


Saaalve a tuutte u.u Buonasera èwé
è la mia prima OS,so che fa schifo ma spero piaccia,sì e.e
Beso,eso,eso,eso,eso *eco* o:

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Platonic Love