Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Leke_96    12/03/2012    3 recensioni
Sirius Black era stravaccato su una poltrona rossa vicino al fuoco con le gambe a penzoloni su un bracciolo, la testa appoggiata all’atro con le mani incrociate dietro la suddetta scatola cranica apparentemente senza cervello al suo interno e con un espressione da pazzo maniaco omicida stampata in volto.
Diciamo comunque che la pergamena ce l’aveva in testa, una pergamena dal titolo preoccupante che spiegherebbe il motivo dell’espressione omicida, ad ogni modo il titolo era: La lista nera di Sirius Black.
COMMENTATEEEEEEEEEEE
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grifondoro: la casa dei pazzi maniaci omicidi!!!



Sua madre, James, Remus, La McGranitt, Lumacorno, Mocciosus…
Sirius Black era stravaccato su una poltrona rossa vicino al fuoco con le gambe a penzoloni su un bracciolo, la testa appoggiata all’atro con le mani incrociate dietro la suddetta scatola cranica apparentemente senza cervello al suo interno e con un espressione da pazzo maniaco omicida stampata in volto.
Diciamo comunque che la pergamena ce l’aveva in testa, una pergamena dal titolo preoccupante che spiegherebbe il motivo dell’espressione omicida, ad ogni modo il titolo era: La lista nera di Sirius Black.
Primo posto in assoluto quella serpe di sua madre che non mancava mai di spedirgli lettere minatorie che lui puntualmente bruciava, secondo posto quei due idioti di James e Remus!
Si! James e Remus che si spartivano a pari merito il posto numero due nella lista di persone da uccidere di Sirius.
Insomma come si permetteva quel cornuto di James di fargli un occhio nero?... Ok stava dormendo e Sirius gli era saltato addosso ma era perfettamente sveglio quando gli aveva tirato un pugno in faccia… No ok era bello che addormentato e aveva alzato le braccia di riflesso colpendolo sull’occhio, ma restava sempre il fatto che ora il suo bellissimo occhio grigio fosse rosso e gonfio.
Per quanto riguardava Remus… quell’idiota non gli aveva lasciato copiare il compito di Trasfigurazione (era quello che avrebbe dovuto teoricamente fare quella sera e che praticamente non stava facendo)!
Ed era per colpa sua che ora si stava scervellando (si fa per dire nda) su quel dannato testo.
Terzo posto Mocciosusi! Perché… perché… perché era Mocciosus!
Quarto posto la Evans, quanto odiava quella ragazza solo la sera prima lo aveva costretto a fare da baby-sitter a un gruppo di ragazzine del primo anno con gli ormoni completamente impazziti, era stato fortunato ad uscirne illeso.
Quinto posto Lumacorno!! Quel dannato professore di pozioni che lo invitava ogni due giorni a quelle stradannate cenette del Lumaclub… Per Merlino quanto lo odiava e in più gli aveva rifilato una D nell’ultimo compito!
Aveva appena finito la sua top-five quando la voce di qualcuno che voleva sicuramente morire per mano sua lo distolse dai suoi pensieri, insomma stava facendo una cosa importante e nessuno poteva distrarre Sirius Black quando faceva qualcosa di importante.
Alzò lo sguardo omicida su colui che lo aveva salutato con un –Ciao Sirius-  e scopri che il possessore della voce non era altri che un trafelato Frank Paciock con il fiatone e gli occhi sbarrati.
A quella vista Sirius si addolcì un po’ –Ciao Frank-
-Perché quello sguardo da pazzo omicida?-
-Facevo la lista delle persone da ammazzare-
-Oh… a proposito non hai idea di che giornataccia sia stata oggi- Sirius alzò gli occhi al cielo era troppo chiedere un po’ di tranquillità per finire la sua lista??
-Prima Alice ha tentato di uccidermi, poi ci ha provato anche Lily, James, Remus e Peter- Sirius lo guardò con un sopracciglio alzato –Vuoi che ti sistemi l’occhio?- Gli domandò Frank –Perché puoi farlo?-
-Ma certo sta a vedere-
-No Frank guarda sto ben anche così…- e prima che Sirius riuscisse a fare o dire qualcosa sentì un forte bruciore all’occhio.
Si premette forte la mano sull’occhio che aveva preso a lacrimare poco dopo fece sbattere la palpebra un paio di volte trattenendo le lacrime.
-Oh…- gemette Frank –Cosa c’è?- domandò allarmato Sirius –Ehm… ci sono due notizie una buona e una cattiva quale vuoi per prima?
-Quella… buona?-
-Il tuo occhio è perfetto il rossore e il gonfiore sono spariti-
-E quella cattiva?-
-Non è del colore giusto…-
-Cosa?- gemette sirius, fece apparire un specchio da nulla e si esaminò –Comincia a correre Paciock!- sibilò e dopo pochi secondi Frank era rincorso dall’ennesimo pazzo furioso che voleva la sua morte.
Ma in fondo la rabbia di Sirius era comprensibile, insomma gli aveva fatto diventare l’iride dell’ occhio blu zaffiro!
E la sua lista aveva un nuovo primo posto assoluto: Frank Paciock che ora correva a perdi fiato per tutto il castello.
E mentre scappava da quel killer di Sirius il caro Frank capì che Grifondoro non era la casa dei coraggiosi di cuore ma dei pazzi maniaci assassini!!
 
 
Spazio autore: ok short demenziale venuta in mente mentre la prof spiegava Leopardi e io mi ripromettevo di uccidere tutti quelli che potevano pure starsene a casa (Lista nera dell’autrice) ad ogni modo se vi è piaciuta lasciatemi un bel commentino ok? Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^.^
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Leke_96