Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Blaina    13/03/2012    0 recensioni
3 Fottutissimi giorni che sembravano non finire mai. Ma finalmente il peggio era passato, un sms arrivato durante l'ora di matematica sembra porre fine a tutte le sue sofferenze. Riuscirà Kurt a non cadere in tentazione dal suo amato tentatore Blaine?
[Cheerio!Kurt X Cheerio!Blaine]
“If you really need me just reach out and touch me. Come on, honey, tell me so. “ Kurt lo guardò. Quei occhi. Quei fottuti occhi che l’avevano fatto innamorare così follemente di Blaine, risplendevano ed erano pieni d’amore. Ma poteva resistere. Non doveva cedere alla tentazione, così forte.
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.-[If you want my body]-.


[Blaine <3 ] Giovedì 15 Marzo* 2012 13:25
-Ho bisogno di te. Vediamoci alle 14:37 negli spogliatoi, tanto oggi non c’è nessun allenamento. ;) ti aspetto e vedi di non tardare!-Blaine. -
Kurt ebbe un infarto nel leggere il messaggio. Era così ansioso di rivedere Blaine dopo 3 giorni che non si vedevano,maledetta scampagnata con i suoi. Si voltò verso l’orologio appeso sopra alla cartina Americana che segnava le 13:27 Maledizione. Muoviti tempo e andiamo. Pensò Kurt mordendosi il labbro. Mentre stava già partendo con i suoi soliti film mentali su Blaine venne interrotto dalla professoressa.
“Hummel, visto che sei così attento, mi puoi dire la radice quadrata di 4624? “
“Non ne ho idea e non mi interessa. Esiste la calcolatrice, non deve venire a rompere proprio a me ogni volta. Lo chieda a suo marito, oh già non può siccome lei è talmente assillante e fastidiosa che l’ha tradita con la professoressa di Francese tipo…4 mesi fa.”
Tutti risero. Kurt Hummel, co-capitano delle cheerleader dei cheerios era molto famoso soprattutto per il suo umorismo e quelle battutine acide molto pungenti. In realtà a lui non piaceva molto farlo ma diciamo che era costretto altrimenti i suoi punti popolarità sarebbero calati.
Più faceva battute del genere è più diventava popolare.
Kurt si girò verso un gruppo di Cheerleader che ridevano e che con le dita segnavano il numero 6.
Sei punti. Pochini forse. Pensò Kurt per poi aspettare la professoressa che era rimasta nel silenzio ad osservava la scena.
“Ops, è incazzata nera. Kurt secondo me hai esagerato…” Gli sussurrò Mercedes, la sua migliore amica che era seduta a fianco a lui. Effettivamente l’aveva fatto.
“ H-Hummel! Vediamo se hai ancora la forza d-di fare battutacce quando convocherò tuo pa-padre!” Balbettava e a Kurt questo piacque: significava che riusciva a scoraggiare anche i professori… tranne la Sylvester ovviamente.
“ ORA ESCI FUORI.” Kurt si alzò guardandola con aria di sfida e sorridendo sotto i baffi. Ma ora che gli importava, doveva aspettare che quella fottuta ora passasse per poi correre da Blaine.

**

“Blaine ci sei?” Kurt aveva corso come un Sonic, anzi no molto più velocemente . Era in anticipo di 10 minuti ma conoscendo Blaine sapeva che lui si sarebbe anticipato. Controllava ogni angolo della palestra. Blaine era un bastardo, gli aveva teso un agguato, ne era sicuro. Si avviò negli spogliatoi dove giurò di aver sentito un rumore.
“Blaine dai, non farmi questi scherzi.” Poi partì una base musicale e Kurt venne afferrato per la maglietta e trascinato dentro spogliatoio.
“If you want my body and you think I’m sexy. Come on, sugar, let me know” Disse Blaine per poi baciarlo passionalmente. Ah quanto gli erano mancati quei baci improvvisi di Blaine. Erano 3 giorni che non si vedevano e Kurt stava terribilmente male. Aprì leggermente le sue labbra per permettere alla lingua Blaine di entrare nella sua bocca e sfiorarsi contro la sua lingua. Dio si desideravano talmente tanto che noi volevano nemmeno staccarsi più, ma furono costretti per prendere fiato.
“Imbecille.” Gli sussurrò Kurt vicino all’orecchio. “ Mi sei mancato.”
“Anche tu love.” Disse abbracciandolo e stringendolo forte a se. Kurt fece scendere la sua mano lungo tutto il corpo di Blaine fino arrivare al sedere.
“ Non mi ero mai accorto di quanto questa uniforme di rendesse così sexy e attraente… o forse sarà la canzone di sot-“ Fu interrotto da un bacio di Blaine.
“Ehy, Blaine Andersos è sempre sexy… ma mai quanto te. “
Blaine fece appoggiare Kurt su un armadietto e ritornarono a baciarsi e la mano di Blaine entrò nella maglia di Kurt iniziando a toccare ogni parte del suo delicatissimo corpo. D’altro canto Kurt aveva afferrato con una mano i capelli riccioluti di Blaine - che stranamente in quel giorno non erano ricoperti di quel gel odioso- e spingeva la testa di Blaine sempre di più contro la sua. Quando il suo ragazzo iniziò a giocare con i capezzoli per poi dopo una serie di lunghi baci sul collo, iniziare a leccarli e a succhiarli Kurt non potette fare altro che gemere. E questo fece molto, molto piacere a Blaine, che continuava sempre più forte. Poi si staccarono.
“ Guardati Hummel sei proprio indecente. “ Disse Blaine con un tono ironico cercando di imitarlo, siccome era una frase che Kurt gli diceva spesso.
“ Taci, che se parliamo di te è peggio.” Gli afferrò la testa e gli diede un leggero bacio sulle labbra, giusto quel poco che faceva impazzire il ragazzo.
“ Maledizione Kurt, facciamolo.” BINGO.
“Non lo so, ci devo pensare… e se viene la Sylvester e ci becca? Forse, non lo so. Fammi fare mente locale… ah si ho un impegno con Mercedes, sorry B. “ Disse per provocare il ragazzo che rispose avvicinandosi a lui e sussurrandogli nell’orecchio altre frasi della canzone che era già finita da un pezzo.
“If you really need me just reach out and touch me. Come on, honey, tell me so. “ Kurt lo guardò. Quei occhi. Quei fottuti occhi che l’avevano fatto innamorare così follemente di Blaine, risplendevano ed erano pieni d’amore. Ma poteva resistere. Non doveva cedere alla tentazione così forte.
“Tell me so baby.” Ok al diavolo tutto. Non poteva più resistergli. Maledetto Blaine tentatore. Maledetto.
“Oh al diavolo Mercedes, lo shopping e tutto quello che tenevo da fare.” Si avventò contro il ragazzo ma dopo pochi secondi si fermò e Blaine sbuffò.
“Però aspetta, devo dirti una cosa: Se mi sporchi la divisa, Blaine Anderson sei un uomo morto.”

**

[‘Cedes] Giovedì 16 Marzo 2012 02:45
-Kuuuurt è l’ultimo messaggio che ti mando se ci sei ci sei. -
[‘Cedes] 02:47
-Mi arrendo. Che morte hai fatto? .-. -
Giovedì 16 Marzo 2012 02:47
-Cedes? Che c’è? -
[‘Cedes] Giovedì 16 Marzo 2012 02:48
-Come che c’è?! 30 chiamate perse, 50 messaggi non letti ti dicono qualcosa? -
Giovedì 16 Marzo 2012 02:49
-Ti giuro volevo richiamarti però… ho avuto da fare. –
[‘Cedes] Giovedì 16 Marzo 2012 02:49
-Kurt Hummel tu non me la racconti giusta. Avanti sputa il rospo. –
Giovedì 16 Marzo 2012 02:50
-E’ solo che… -
[‘Cedes] Giovedì 16 Marzo 2012 02:50
-AVANTI PARLA OPPURE PUOI DIRE A DIRE ADDIO A TUTTI QUEI BEI POSTER CHE TI DEVO REGALARE. >:D -
Giovedì 16 Marzo 2012 02:51
- Mi spezzi il cuore. < / 3 Ok non ti si può nascondere nulla. Ieri, era il nostro anniversario… - -
[‘Cedes] Giovedì 16 Marzo 2012 02:51
- TUO E DI BLAINE? *---* -
Giovedì 16 Marzo 2012 02:52
- Si e diciamo dopo…-COFFCOFF- cose private mi ha portato a teatro, nel parco, a cena, mi ha fatto dei regali stupendi… e insomma domani ne parliamo con calma che ora sta dormendo qui vicino a me e se non l’abbraccio subito credo di impazzire. Notte Cedes! <3 -
[‘Cedes] Giovedì 16 Marzo 2012 02:53
- O MY GOD. Domani mi racconti tutti per filo e per segno. Ora va, ma se non lo fai e tralasci anche solo un misero dettaglio giuro che ti uccido e puoi dire addio ai poster >:D -
[‘Cedes] 02:55
- Comunque Kurt, goditelo questo giorno perché domani dopo la bella chiacchierata devo anche picchiarti per avermi abbandonata come un cane senza avvisare :) E se poi ti uccido sappi che ti voglio bene lo stesso. Notte.-


Sclero time. :3 Scriiiiiiitta per questa magnifica idea dalla settimana Klaine *ç* Uccidetemi è la prima ff che va un po’ oltre dai miei ranghi –COFFCOFF- ma mi sono divertita, insomma ò__ò scrivo sempre cose così depresse e che la Klaine sia con voi
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Blaina