Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: MadeofStars_andSea    13/10/2006    11 recensioni
L'Amore sconfigge tutti i mali, arriva su tutto, e spesso unisce le vite di persone talmente diverse da amarsi e protteggersi l'un l'altro così tanto. é una strawberry/ghish
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Sussurro Del Vento*

Autore: *Spirit of Wind*

Genere: Romantico, Azione, Drammatico

Personaggi: un pò tutti

Coppie principali: Strawb/Ghish

 

 

 

 

Capitolo 1

"Occhi nel buio"

Un' incalzante musica fuoriusciva dalla finestra di casa di una teenager di14 anni e mezzo.

Dolce, sensibile, coraggiosa e determinata, ma testarda, impulsiva e con la testa fra le nuvole, questi erano gli aggettivi che gli venivano spesso attribuiti dalla madre o dalle amiche.

Pur essendo una ragazzina acqua e sapone non era come tutte le altre, aveva un compito, una missione, un progetto da aiutare a terminare, da un anno era cambiata, da un anno tutta la sua vita era cambiata ,tutto per la minaccia aliena sulla Terra.

Volevano riprendersela, molti ci hanno ragionato e cercato di convincere gli alieni a smettere di minaccia la Terra, ma niente…

era diventata una MewMew senza volerlo,

ma nonostante tutto…

Tutto vano…

Tutto impossibile…

Tutto inutile…

Possibile che ancora dopo un anno il risultato fosse ancora questo?

… Niente

… Inutile

… Impossibile

Anche la sua amica con le lunghe trecce verdi e con gli occhiali tondi Lory, aveva parlato con il più grande dei 3 alieni…

… Niente

… Inutile

… Impossibile

… Ma tutto vano, perché anche se Pai ci avesse un po' ragionato resta di fatto che lui crede solo agli ordini di Profondo Blu, Signore degli Alieni.

… Niente

… Inutile

… Impossibile

Solo queste erano le parole che gli echeggiavano nella sua mente mentre ballava.

Continuava a domandarsi il "perché" proprio queste 3 precise parole che a lei suonavano sinistre continuavano a seguirla ovunque…

… forse perseguitarla?

...

Si domandava il loro vero significato, perché queste parole gli comparivano anche a volte in sogno.

 

 

°*--------------------*°

C'era lei, seduta sul davanzale della sua finestra, le piaceva stare lì, perché poteva sentire sussurrare il Vento, da lì poteva sentire ogni suono, rumore, parola, quasi tutta Tokyo. Il Vento era suo amico, quand'era giù di morale le bastava aprire la finestra, affacciarsi e farsi muovere i capelli rossi un paio di volte per ritrovare un po' di energie per affrontare i problemi del giorno.

Ma da qualche giorno il Vento è come se non era più se stesso, non suonava più,non portava buon umore, ma faceva riecheggiare solo rumore di guerra, di lotte, di dolore e la cosa più tremenda il Vento diceva:

…Niente

…Inutile

…Impossibile

°*-------------------*°

 

Un brivido gli partì da dietro il collo, percorse lungo la sua colonna vertebrale fino a fermarsi ai reni.

Ricordò, …era sempre lo stesso sogno… Tutti questi pensieri gli si affollavano nella testa fino a che si aggroviglia da sola le gambe in In un "soteniù" girato e cade per terra…

S: Aaaaaahh!!! Gridolino … silenzio

S: Ahi! Che botta! Disse massaggiandosi il ginocchio.

Una figura media e snella l'osservava da fuori la finestra su un albero, un ragazzo, le orecchie ben Lunghe e scintillanti a quella fresca luna di ottobre, un canino fuoriuscente dalla bocca, un sorrisetto divertito…

 (c) PageBreeze.com 2006. All Rights Reserved.

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: MadeofStars_andSea