Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: __Franky    13/03/2012    3 recensioni
E' consigliato l'ascolto di questa canzone, durante la lettura:
http://www.youtube.com/watch?v=jSvxE5eIUIQ
---
C17/C18: La storia di due fratelli, stupenda a parer mio.
---
Sotto quelle stelle, in quella notte gelida, c'erano le braccia di 17 a scaldarla.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, 18
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

S T A R S.

 

 

- Fa freddo, questa sera.. -

Brontolò numero 18 con un'espressione corrucciata, sfregando le mani sulle proprie braccia, cercando così di farsi calore.
Quella sera faceva veramente un freddo bestiale, però.. Le stelle erano veramente stupende, sembravano risplendere nel cielo, piccole e azzurre.
Erano tante, tutte vicine.
Una stella sola in un cielo così grande, non avrebbe potuto fare nulla.
Una stella sola, se accompagnata da un'altra stella, avrebbe reso il cielo più pieno, ma non avrebbe dato tanto spettacolo come un cielo popolato da miriadi di stelle.
Questo era il bello.


- .. Però ne è valsa la pena, non pensi?~ -

Commentò allegro numero 17, sdraiato sul verde prato dell'enorme giardino montanare in cui si trovavano.
Qualche filo di vento ogni tanto, scompigliava i suoi capelli corvini, ma lui se li rimetteva immediatamente a posto, con un piccolo gesto veloce della mano sinistra; La destra era impegnata a reggere il capo insieme al braccio, piegato ad angolo acuto sotto il collo.
Nei suoi occhi cerulei c'era il riflesso del cielo.


- Sì, ma fa comunque freddo..! -

Continuò a borbottare la bionda, sbuffando e rannicchiando le gambe al petto, reggendole con le braccia.
Stelle o non stelle, se 17 non avesse insistito tanto, lei se ne sarebbe rimasta volentieri a casa, al calduccio.
Poi, capirai che spettacolo..
Un cielo stellato è assolutamente comune, in montagna.
--
I suoi pensieri vennero interrotti dallo stesso 17, che allungato il braccio sinistro, andò ad afferrare un lembo del tessuto in jeans del suo gilet, tirandolo.
Probabilmente voleva che lei si girasse verso di lui.

Il tempo di voltare il viso, ed ecco uno strano calore invaderla. Un calore piacevole, dolce.
Probabilmente era l'effetto delle braccia di 17, ora avvolte sul suo corpo infreddolito. La loro presa sembrava essere una morsa..
Scappare era difficile.
Anzi.
Scappare? Non avrebbe affatto voluto scappare.
Dopotutto, le braccia del suo fratellino erano così piacevoli..
Chiuse gli occhi, abbandonandosi a quel tepore.


- .. Ora non hai più freddo, vero? -

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: __Franky