Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _virgix    13/03/2012    4 recensioni
La mia migliore amica è stata appena ingaggiata per fare la ballerina a Londra. Per chi? Niente di meno che la mia band preferita.
E chi ha scelto di portare? Proprio me.
ME!
Vivrò con i One direction, capite cosa intendo?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È iniziato tutto molto velocemente.
Jules, la mia migliore amica, mi disse che aveva intenzione di partecipare ad un audizione per fare la ballerina, ma non ha specificato per chi.
Non ci credeva molto, nonostante sia una ballerina eccezionale.
E io? Beh, sono una ragazza di diciassette anni piena di sogni, il più importante? Ha un nome, anzi cinque, ma si possono riassumere in due parole: One direction.
Ieri improvvisamente il display del mio IPhone si illuminò durante una noiosissima lezione di biologia, era di Jules e diceva “Vieni a casa mia, ho bisogno di parlarti”
Non risposi subito, anche perché non capii immediatamente di cosa stesse parlando, e solo dopo averci riflettuto su capii: l’audizione. Era andata male?
Appena suonata la campanella mi fiondai fuori dall’istituto e corsi verso la casa della mia migliore amica.
Dopo una manciata di secondi il portone si spalancò. Notai per primo i meravigliosi occhi blu di Jules che brillavano come due fari. Vidi la ragazza sorridere, per poi urlare e abbracciarmi stretta.
L’audizione era andata alla grande, e l’avevano presa. Jules era ufficialmente una ballerina con tanto d’ingaggio.
“ Devi aiutarmi a preparare le valigie, ho una tal confusione in testa!”
“Un attimo, parti? Non me l’hai neanche accennato!”
“Non pensavo fosse sicuro.” Cercò di svincolarsi Jules, evidentemente sentendosi in colpa.
“ E dove andresti?”
“ Dove andremmo cara, tu vieni a Londra con me.”
L’aveva detto veramente? Londra?! Aveva scelto me per accompagnarla nella città che amo più al mondo? La città dove abitano i miei idoli?!
Iniziai ad urlare e a piangere di commozione, cosa che non mi succede spesso.
“ Aspetta a sprecare lacrime, non ti ho ancora detto tutto sui miei datori di lavoro.”
“ Parla, non resisto più” Fremevo a sapere chi ci avrebbe ospitato.
“ Niente di meno che i One Direction.”
Appena sentii pronunciare quelle parole non capii più niente. Iniziai a piangere e abbracciai con tutta la forza in corpo la persona migliore che mi era capitata in questa vita.
“Non te l’ho detto subito per non darti una delusione, e ti giuro che non sto scherzando, partiamo per Londra, dopodomani.”


Mi chiamo Cheryl Baker, e sto per andare a vivere a Londra con i miei idoli, figo eh?



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
RAAAAGAAAZZEEEE! C:
Ecco il prologo della mia nuova storia, fra un po’ compariranno i ragazzi! :3
Spero che non faccia molto schifo.
Recensire éwé.
Peace Love & Carrots.
Image and video hosting by TinyPic>
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _virgix