Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: xtaylorslaugh    13/03/2012    3 recensioni
Taylor e Zac, si rincontrano dopo due anni e in loro riaffiora una grande amicizia, o forse qualcosa di più..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Quasi Tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia suonò terribilmente preso quella mattina, Hayley si alzò e raggiunse il bagno scalsa. Si guarò allo specchio e una lacrima rigò il suo bel viso roseo. Era diventato un rituale per lei e come d'abitudine si lavò il viso portando via tutte le impurità che durante la notte vi si erano depositate. Si pettinò i capelli e con colpi secchi eliminò dalla sua mente il sogno della notte precedente che la tormentava da mesi. Si mise i jeans e la maglia dei New Found Glory, si avviò a piedi a casa di Jeremy.
 
Un raggio di luce filtrava nella camera di Taylor e lo svegliò dal suo sonno profondo. Si stroppicciò gli occhi e affondò la mano nell'altra metà del letto vuota. La metà che non fu mai occupata da nessuno, tranne che da Hayley la sera che si ubriacarono tre anni prima. Da quel momento rimase sempre pulita, immutata. 
Proprio come il suo cuore che da troppo tempo batteva prosciugandosi di un amore che viveva serenamente solo nei suoi sogni, immortalato solo nella sua mente contorta. 
Nessuno sapeva della sua relazione con Zac. Tutto cominciò quattro anni prima quando una sera sul divano di casa sua si baciarono per la prima volta dopo aver fatto una rissa per giocare tra di loro. Avevano fatto l'amore per mesi solo per gioco, solo per divertirsi. Solo perchè nessuno dei due era impegnato e una prostituta sarebbe costata troppo. Dopo qualche tempo però non riuscivano più a fare a meno l'uno dell'altro. Le sere passate a coccolarsi sotto le coperte calde sembravano infinite. Nessuno immaginava di ciò che succedeva tutti i venerdì sera a casa di Taylor durante la serata 'tra ragazzi'. Nessuno li aveva mai scoperti in tour a baciarsi violentemente contro i muri dei bagni pubblici per saziare la loro voglia e la loro solitudine. E ancora quel rapporto così segreto tormentava l'animo di entrambi, che mai furuno in grado di lasciarsi. 

Jeremy si svegliò bene come ogni giornata. Baciò Kat che dormiva, ancora carica del calore di Jeremy e del suo odore delicato. Si lavò i denti e sfoggiò il suo sorriso ammiccante più di una volta mentre si provava i vestiti. Sentì Hayley suonare il campanello e scese accogliendola con un grande abbraccio. Si sedettero e fecero colazione. 

Taylor uscì di casa in fretta e raggiunse i due amici. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: xtaylorslaugh