Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Luana Genzo Chan    13/03/2012    5 recensioni
ATTENTION: Uchihacest! Don't lke? Don't read!
[estratto...]
Nii-san…La mamma mi ha detto che i baci si danno alle persone a cui si vuole bene, quindi, se tu mi vuoi davvero bene...
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi vuoi davvero bene, nii-san?


Naruto © Masashi Kishimoto. Se quest'anime mi appartenesse, il SasuSaku sarebbe canon e lo ShikaTema proibito *scappa*.




 


Sasuke entrò in casa di corsa e, senza nemmeno dare un cenno di saluto a sua madre e a Itachi, salì precipitosamente le scale, per poi chiudersi in camera sua. Mikoto fece solo in tempo a rivolgere uno sguardo preoccupato al punto in cui suo figlio minore era scomparso, perché Itachi si alzò velocemente e ripercorse il tragitto fatto precedentemente dal suo otouto, lasciandola alquanto perplessa. Arrivato davanti alla porta della camera dove si era rifugiato Sasuke, Itachi bussò leggermente, per poi aprire senza aspettare una risposta. Trovò il bambino che piangeva accovacciato contro il muro, le braccia strette al petto che ogni tanto si muovevano dalla loro posizione per asciugare le lacrime.
-Otouto…- sussurrò Itachi, andando a sedersi di fianco a lui e mettendogli un braccio sulle spalle. Non gli piaceva proprio vederlo ridotto in quello stato. Immediatamente, però, Sasuke ruppe quel contatto che aveva appena creato, alzandosi in piedi.
-Ti odio, ti odio!- urlò il piccolo. Itachi non ci stava capendo molto. – Avevi detto che avresti voluto bene solo a me e…- si fermò per asciugarsi con la manica della maglia le lacrime. Intanto, Itachi continuava a non capire.
-Si può sapere cosa ho fatto?- azzardò il più grande, mentre prendeva Sasuke e lo riportava a terra, di fianco a lui.
-T-tu… mi avevi detto che mi avresti voluto bene per sempre, e invece hai… hai baciato quella là…- esordì il piccolo, trattenendo a stento alcuni singhiozzi.
Itachi sospirò e, dopo essersi annotato mentalmente che suo cugino Shisui era un vero e proprio cretino, cercò di spiegare a Sasuke la situazione.
-Ascolta otouto, quella ragazza non ho fatto apposta a baciarla, è stato Shisui che mi ha spinto verso di lei, capito?- disse, sperando di riuscire a ottenere il perdono del piccolo offeso.
-D-davvero?- domando Sasuke, ancora leggermente titubante.
-Certo.- rispose il fratello. Immediatamente il più piccolo si accoccolò contro il petto del fratello, il quale non mancò ad avvolgerlo con le sue grandi braccia. Ormai le lacrime erano solo un lontano ricordo.
-Nii-san…La mamma mi ha detto che i baci si danno alle persone a cui si vuole bene, quindi, se tu mi vuoi davvero bene, dammi un bacio.- Disse Sasuke tutto d’un fiato, leggermente imbarazzato.
-E’ un ordine?- domandò l’altro in risposta, con un sorriso di sghembo stampato sulle labbra.
-Certo.- Dopo aver detto ciò, Sasuke sentì solo le morbide labbra del suo nii-san sulle sue e, quando si staccò, percepì un senso di freddezza avvolgerlo, che però fu subito annullato dalle braccia di Itachi, che lo strinsero ancora di più a sé.
-Nii-san, la prossima volta mi darai un bacio vero?- domandò, accoccolandosi, se possibile, ancora di più al petto di suo fratello.
-Certo.-
-Promesso?-
-Promesso.-



----------------
*Si nasconde*
Ehm... siete pregati di lasciare pomodori, katane e armi varie all'ingresso, grazie!
E con questo debutto nel fandom di Naruto! Diventerò una super star! Ok,ok, devo smetterla di drogarmi, nuoce gravemente alla mia salute mentale.
Bho, che dire, recensite, anche solo per dire che fa schifo!

Luana Chan
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Luana Genzo Chan