Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: Courtneythebest    13/03/2012    1 recensioni
Salve a tutti!!!
Ecco la mia 2° fan-fiction che non potevo resistere a scrivere...
TRAMA:
"...E se Courtney per il troppo dolore scappasse?"
Questa frase avrà senso solo se leggerete la fan-fiction
Comunque vi annuncio che Courtney conoscerà una persona...
Vi ho messo curiosità?Allora leggete la mia storia
Courtneythebest
Genere: Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen, Nuovo Personaggio | Coppie: Duncan/Courtney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!

Io sono Courtney Barlow ed ho 18 anni. Sono nata e sempre vissuta a Toronto che è una città stupenda. Mi posso dichiarare fortunata: ho una casa, una famiglia per bene e anche un fidanzato ... cioè avevo ... è di questo infatti che vi voglio narrare ...


Quella calda sera di giugno fui invitata da Duncan (il mio ragazzo) ad un appuntamento nella piazza di Toronto. Ma arrivò una spiacevole sorpresa ... Duncan stava baciando un' altra : Gwen.
Alta capelli neri con ciocche blu notte, occhi neri e rossetto verde. Era vestita tutta di nero (una gotica scema). 

Courtney : DUNCAN!!! Che stai facendo e chi è quella???
Duncan : C-c-courtney!! C-ciao!! E-ecco vedi io ... emh ecco ... STAVO PARLANDO CON LA MIA AMICA GWEN!!!
Courtney : Ahhh!!! Ci stavi solo parlando eh? Anche a me capita di baciare i miei amici!!!
Duncan : Senti Principessa ti posso spiegare ...
Courtney : 1- Non chiamarmi Principessa
                   2- Non serve che mi spieghi ho capito che io per te ero solo un passatempo non mi hai mai considerata ... Avrei dovuto capirlo fin dall'inizio ... TU SEI SOLO UN'IDIOTA!!! E sai una cosa? Non voglio più aver nulla a che fare con te ... Addio Duncan ...



Scappai via mentre non riuscivo più a trattenere le lacrime. Mi sentivo male e avevo il cuore spezzato...
Tornai a casa e mi chiusi in camera mia.
Aprii il diario con le foto di me e Duncan e su una pagina bianca scrissi:
" I throught you loved me ... It's finish forever ..."
Che significa: 
" Pensavo mi amassi ... è finita per sempre ..."
A quel punto mi si accese la lampadina : per non soffrire più sarei scappata di casa lontano da tutto e da tutti e soprattutto ... LONTANO DA DUNCAN!!!
Avevo già in mente dove andare : Sarei partita per le Hawaii ...
 



Note dell' autrice:
Cosa ne pensate della storia? Troppo banale o vi piace?
Ma questo e niente ... IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!
Se volete sapere di cosa sto parlando leggete i prossimi capitoli ...

Courtneythebest

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Courtneythebest