Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale san    13/03/2012    1 recensioni
Louis è perfettamente consapevole del fatto che non potrà mai amare Eleanor neanche volendo e perciò si sente un codardo.
{Larry Stylinson. ♥}
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Who am I kidding?





"Beh, che fai? Non mi baci?” Questa è la domanda che mi pone la mia “fidanzata” Eleanor, che è a pochi metri da me e che mi guarda con aria scettica.

"Ehm, sì. Scusa, tesoro.” La prendo per la vita e la bacio delicatamente, ma il mio pensiero va ad Harry Styles, il mio migliore amico con cui condivido l'appartamento, colui che dovrei considerare soltanto un fratello. Va sempre ad Harry quando bacio Eleanor, quando faccio sesso con lei o quando semplicemente la tengo per mano. Ai suoi occhi verdi, ai suoi ribelli capelli ricci, al suo sorriso -Oh, il suo sorriso-, alle sue adorabili fossette che si formano sulle sue guance quando sorride e al suo corpo ancora da adolescente.

Penso anche alla mia gelosia nei suoi confronti quando scherza o ride con qualche fan, con gli intervistatori o persino con Niall, Liam o Zayn.

Il mio cervello perde l'autocontrollo quando parla nelle interviste, quando canta o quando semplicemente mangia; ogni suo movimento mi rapisce.

E' sbagliato.

E' dannatamente sbagliato.

Sono un codardo. Un codardo con la C maiuscola.

Andiamo, chi voglio prendere in giro?

Io non amo Eleanor e non la amerò mai. E' bella, dolce e simpatica, ma è più forte di me: non riesco ad amarla. Amo Harry. Lo amo fin dalla prima volta in cui l'ho visto ad X Factor. Ci ho messo un po' per capirlo perché all'epoca ero ancora fidanzato con Hannah, ero ancora un po' immaturo e mi reputavo etero al cento per cento, ma poi la mia vera sessualità è venuta fuori non appena l'ho incontrato.

E mi sento sporco, terribilmente sporco a stare con lei illudendola e basta, fingendo di amarla. Prima o poi se ne accorgerà che non la amo, le farò schifo e non mi vorrà mai più vedere.

"Louis, sei teso peggio di una corda di violino. Si può sapere che ti prende?” La voce della mia “fidanzata” interrompe i miei pensieri e la fisso nei suoi splendidi occhi castani.

"Niente, tranquilla. E' tutto a posto.” 

"Ti amo." E' sincera e il mio orecchio riesce a percepirlo chiaramente. Me lo sussurra dolcemente, dopo di che mi rivolge uno dei suoi splendidi sorridi che non merito affatto.

"Ti amo anch'io." Mento spudoratamente e riprendo a baciarla con finto entusiasmo.

Sono un bugiardo, un bastardo, un doppiogiochista.

Mi faccio schifo da solo.






















Angolo autrice (?):

*Respira e cerca di mantenere il controllo* Cos'è... cos'è QUESTA cosa?! .-. Si può tale schifezza scritta di getto in dieci minuti definire one-shot? Credo di no! Vi giuro: ho aperto Open Office e mi è venuta così, di getto. Spero che vi sia comunque piaciuta! Awww, amo troppo questi due teneroni insieme! <3

Ps: ma gli occhi di Eleanor sono castani? Perché non si riesce a capire bene dalle foto... .-. Mmmh, vabbè!

Alla prossima!

Peace, love and Larry Stylinson! <3

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ale san