Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: musa07   Capitolo: 1
Buondì^^. Questa fic nasce da un mio pensiero – stranamente deviato e malsano^^; - che risuona più o meno così: ci sarà pur stato un momento in cui ‘sti due benedetti figlioli hanno sentito che era arrivato il momento di farlo, che la necessità di dimostrarsi tutto il loro – mai celato – amore chiedeva a gran voce di potersi manifestare; momento che la mia mente traviata colloca all’incirca a metà del quarto volume (per chi sta leggendo il manga), quando finalmente Shusei spiega a Hotsu quali pensieri vagano per la sua testolina da giorni torturandolo e, d’altra parte, nel momento in cui Hotsuma gli strappa la camicia, perché non continuare a fargli togliere anche tutto il resto? Hi hi hi! Bene, lasciando da parte queste (poco sane) elucubrazioni mentali torniamo a noi, incredibilmente non vi tedierò con quello che è successo nel mentre (lascio alla fantasia perversa di tutte di poter dar libero sfogo), ma mi sono immaginata come potesse essere il risveglio dei due pucciosi la mattina dopo! Ohhhh che cariniiiii!!!! Già me li vedo!!!!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Uraboku
Vai alla pagina dell'autore: musa07