Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Matrona    14/10/2006    3 recensioni
Questa volta Ron ha proprio esagerato! Ma la mente dell'abile grifondoro Hermione...saprà come vendicarsi.Tra amori e equivoci una ron/herm che spero vi coinvolgerà ^^ baci KarmyGranger
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lavanda, Brown, Tassorosso | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

una storiella Ron/herm senza pretese..spero vi piaccia!
Dedicata a tutte voi mie care Drunks e al mitico superkikkatrio (Io, Akachan e jejje)



Capitolo 1 “Sexy come un libro di pozioni”

La sala comune dei grifondoro era rischiarata dalla tiepida luce del camino che stava quasi per esaurirsi.
Solo tre persone erano ancora sveglie nonostante fosse da poco passata l'una.
Con fare assonnato la giovane finì di scrivere il suo tema per pozioni e stiracchiandosi leggermente lanciò un'occhiata dolce ai due compagni stesi bocconi sul divano.
Con la poca lucidità che le rimase si alzò e sussurrò poche parole all'orecchio del ragazzo rosso che oramai ronfava alla grande.
- Ronald... svegliati è tardi, fareste meglio ad andare a dormire di sopra...
- Mh... - Rispose di rimando il giovane senza dare il minimo segno di aver recepito alcun che.
A quel punto la ragazza optò per le maniere forti, cominciando a scuotere l'amico.
- Ron!? Ti vuoi svegliare?
- Mh...Fleur... dammi un bacino... solo uno dai! -
Disse allungandosi verso la ragazza, abbracciandola all'altezza dei fianchi poggiandole inconsciamente le mani sul sedere.
Dal canto suo la grifondoro si irrigidì strabuzzando gli occhi che cominciarono a saettare con rabbia.
Raccogliendo tutto il suo coraggio aprì la bocca.
- Maledizione Ron svegliati! E toglimi le zampe da dosso! -
Detto questo il ragazzo aprì di colpo gli occhi trovandosi in quella posizione imbarazzante e notò con suo grande sgomento di avere ancora saldamente le mani appoggiate al fondoschiena dell'amica, che lo guardava con aria assassina.
- Ahhh! Hermione!Sei tu? - Gridò staccandosi immediatamente sperando non avesse notato il particolare tocco sulla zona proibita.
- Che diavolo succede? - Imprecò l'altro grifondoro destatosi bruscamente dal sonno.
- Sì sono io, deluso? Mi dispiace non sono la tua Flebo! Brutto pervertito!
- Che cosa? Che centra Flebo emh... Fleur?
- Centra che nel sonno la stavi pregando di baciarti! - Disse furente.
- Io emh... -. Mormorò imbarazzatissimo.
Il gelo calò nella stanza, ma il ragazzo moro tentò di darsi un contegno, cercando di non far trascendere ulteriormente la questione.
- Su è solo un sogno! Certo un sogno sulla ragazza di Bill, ma solo un sogno. – Sdrammatizzò Harry.
Ron parve rincuorato nel sentire le parole dell'amico sostenerlo.
- Non è solo un sogno! Tu avevi intenzioni peggiori! - Potter guardò interrogativo i due compagni avendo ormai perso il filo del discorso.
- Che depravato che sei! e poi tu... - .
Rabbrividì alla scena di pochi istanti fa.
- Mi hai toccato il sedere pensando fosse quello di Fleur, brutto porco! - Disse sfogando la sua rabbia.
- Herm... non è quello che sembra! - Tentò di replicare con incertezza il rosso. Il compagno invece assisteva alla scena inerme senza proferire parola, temendo soltanto che adesso arrivasse il peggio.
- Quello che sembra... eh? Ronald Weasley sei solo un pervertito che pensa di fare cose oscene con sua cognata!
- E non mi dire che è stato un caso che mi hai toccato il sedere! - Gridò inviperita poggiandosi le mani sui fianchi.
- Sei tu che mi hai voluto svegliare, per forza! Per quel che mi riguardava potevo benissimo ronfare in sala comune tutta la notte! -
Ribatté alzandosi dal divano, in tono offeso.
- Scusami tanto se mi preoccupo per voi! Domani vi sareste lamentati tutto il giorno per il mal di schiena!
- Ma non pensavo fosse così pericoloso avvicinarsi a te! - Disse risoluta la grifondoro.
- Nessuno te lo ha chiesto! Alla mia schiena ci penso da solo! E poi non sono pericoloso!
- Ma mi hai toccato il sedere! - Sibilò con astio.
- Non l'ho fatto apposta lo vuoi capire? Stavo sognando!
- E poi non è che sia tutto questo granché, diciamocelo Hermione hai il sex appeal del libro di pozioni! Affermò cattivo sapendo di pungerla sul vivo.
Infondo stava facendo una tragedia per un sogno.
Dagli occhi d'Hermione cominciarono a sgorgare copiose le lacrime; il suo viso contrito in una smorfia di dolore mostrava allo sciocco Weasley che aveva appena spezzato il cuore della sua compagna di sempre.
- Tu... tu... io ti odio Ronald Weasley! Non mi rivolgere mai più la parola! - Tuonò, dando un sonoro schiaffone al rosso.
Tramortito il ragazzo cadde sul divano, conscio di aver rotto l'amicizia con la sua migliore amica.
Ma ancor più di aver provocato in lei l'odio e disprezzo nei suoi confronti.
Con passo svelto la vide scomparire singhiozzando per le scale del dormitorio. Il moro che aveva assistito attonito alla scena, lo guardava in quel momento come se fosse un mangiamorte.
- Sei un emerito imbecille Ron! - Disse appena riuscì a riprendersi.
- Lo so... -. Mormorò atterrito l'altro.
- Ma che diavolo ti è saltato in mente? Prima le manchi di rispetto e poi la offendi pure!
- Io... non so che mi è preso, davvero. - Tentò di giustificarsi, guardando con aria imbambolata la porta del dormitorio femminile.
- Te lo dico io! Il tuo stupidissimo orgoglio ti ha suggerito di attaccarla, perchè oramai lei
ti aveva messo all'angolo, e non sapevi come uscirne.
- Veramente io, insomma era solo un sogno!
- Questo l'ho capito! Nessuno ti impedisce di fare il pervertito nei tuoi sogni, il problema è, quando sconfini!
- Sì ma non sono un maiale! Misericcia! Davvero è la prima volta che faccio un sogno su Fleur.
- Non sono uno che pensa di farsi la donna di suo fratello cavolo! - Sbottò rammaricato.
- Lo so Ron, ma come credi si senta adesso Hermione? L'hai ferita nel suo orgoglio di donna!
A quelle parole il rosso si sentì chiudere lo stomaco in una morsa gelida. L'aveva trattata di nuovo come al quarto anno, in occasione del ballo del ceppo.
- Ma ti rendi conto che le hai detto che è sexy come il libro di pozioni! Che poi non è assolutamente vero!E tu lo sai benissimo. -
Proferì Harry, cercando di non ridere alla battuta infelice del suo amico.
- Credi che mi perdonerà, se le chiedo scusa?
- E' già molto se non t’ha Avadakedavraizzato, comunque penso sia meglio lasciarla sbollire per un paio di settimane.
- Già. - Disse tristemente, e tutti e due si diressero in dormitorio, senza aggiungere altro.
Ron si sistemava sotto le coperte, mentre Harry si metteva il pigiama.
- Ah dimenticavo! - Disse il ragazzo con la cicatrice, trattenendo una risata.
- Guai a te se mentre fai sogni osceni mi salti addosso! Non sarò clemente come Hermione!
- Cretino! - Sbottò l'amico ridendo.
- Notte Ron.
- Notte Harry. -
Nella stanza calò il silenzio intervallato solo dal russare alternato di Seamus e Neville.
Ron si guardò le mani pensando che poco prima avevano toccato il sedere della ragazza che gli faceva battere il cuore e avvampò di colpo.
Nonostante il litigio non poteva non pensarci, ma poco dopo si fece sentire anche il dolore dello schiaffo; carezzandosi la guancia capì
che la situazione era veramente disastrosa. Aveva ragione Hermione era un pervertito! Prima Fleur poi lei. Il rosso chiuse gli occhi e cercò
di dormire, sperando che il domani, potesse aiutarlo a trovare una soluzione a quel gigantesco problema.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Matrona