Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: FallenJay    13/03/2012    0 recensioni
Un ibrido, una giovane vampira, un amore sconvolgente, sbagliato, tormentato eppure sincero e profondo. In questa fanfiction immagineremo una storia tra Klaus e Caroline...buona lettura !!
Genere: Science-fiction, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era una mattinata calda nella cittadina di Mystic Falls. I raggi penetravano tra le tende, rimbalzando in tutta la stanzetta di Caroline. Aprì leggermente gli occhi, infastidita e mormorando si coprì la testa con il lenzuolo quando, un rumore simile a bicchiere di plastica schiacciato le scacciò il sonno.
- Ma che..? 
Si alza di scatto e nota una scatolina per terra. Legge incredula il biglietto poggiato all'interno del fiocchetto che chiudeva elegantemente la custodia. Tira un sospiro  poi la apre, con un misto di stupore e piacere dipinti sul viso. Era un magnifico bracciale che, qualsiasi essere umano, difficilmente si sarebbe potuto permettere. Era pieno zeppo di diamanti, luccicante e soprattutto raffinato ed elegante.
- Wow..
Riuscì a dire e poi, decisa a non lasciarsi abbindolare da un gesto così bello, butta la scatolina dentro al primo cassetto del comodino e si rituffa tra le lenzuola, cercando di scacciare via i ricordi della notte precedente. Lui le aveva salvato la vita, dopo che il suo ragazzo Tyler stava per porne fine. Lui, il cattivo dei cattivi, l'ibrido immortale e isterico le aveva donato il proprio sangue per non farla morire. Un solo nome era in grado di farsi spazio nella sua testa e metter sottosopra ogni pensiero. Sentire la sua voce ammaliante le faceva venire le farfalle nello stomaco ma lei era furba, sveglia ed ingenuamente ripeteva a se stessa di esserlo, sperando di non pensare più a lui e di non ammettere che era attratta, forse anche troppo. 
Non riuscendo più a prender sonno, decise di scendere a fare colazione. 
- Mamma !
Dice alzando la voce e scendendo la scalinata che portava al piano terra della casa Forbes.
- Tesoro, sono qui..
Dice la madre, venendole incontro con una sacca di sangue. Era felicissima che la figlia stesse bene e ormai, il fatto che la giovane fosse un vampiro, non la sconvolgeva più. 
- Ecco a te cara, bevi. Sono così contenta che tu stia bene ! 
L'abbraccia commossa, cancellando con il dorso della manica della vecchia divisa le poche lacrime che le rigavano il viso.
- Si, non l'avrei mai detto ma grazie per aver permesso a ..Klaus di salvarmi. 
Fece una piccola pausa prima di pronunciare il suo nome, giusto per abituarsi alla sensazione che le scaturiva. Prese la sacca dalle mani della madre e avidamente la svuota, deliziata dal sapore.
- E' buono.. 
Dice imbarazzata ma la madre le accarezza la schiena sorridendo.
- Puoi anche fare apprezzamenti sul sangue tesoro, non mi da fastidio. Ora dovrei andare, oggi c'è un incontro dei fondatori e vorrei prendere qualche precauzione. Ci vediamo stasera a cena? 
- Si mamma, vai pure. 
Le da un bacio sulla guancia e una volta uscita di casa la madre, prende il cellulare e invia un sms ad Elena. 
*Sms* Hey Elena, tranquilla sto bene. Ci sentiamo dopo oppure se vuoi passa da me, sono da sola. Ho un sacco di cose da raccontarti. *Invia* 
Dopo aver inviato l'sms comincia a preparare gli ingredienti per la cena, in modo da trovarsi avanti con il lavoro se mai avesse fatto tardi. Alla prima lezione mancavano ben due ore, infatti guardando l'orologio temesse fosse troppo presto per Elena invece, dopo due minuti arrivò una risposta. 
*Sms* Oh, sono così contenta, non sono riuscita a chiuder occhio temendo il peggio. Arrivo da te tra poco. 
Sorride e rimette a posto la cucina e le poche cose che ha preparato, prezzemolo tritato, carne pulita, e poi corre nella sua stanza, letteralmente, per indossare degli abiti decenti. Mette un jeans scuro, una maglia di un bel azzurro, in tono con i suoi occhi e delle ballerine nere, si spruzza un po' di  profumo, anche se non ne aveva bisogno e poi si lava i denti, giusto per pulirsi la bocca di sangue. Scende di sotto e arrivata in fondo alle scale, sbatte contro una persona o meglio, contro quella persona, quella che tormentava i suoi sogni e pensieri...
- Klaus..


In arrivo il secondo capitolo. Spero vi sia piaciuto, recensite =D 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FallenJay