Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: YukariKudo2000    14/03/2012    2 recensioni
Shiho Miyano e Gin hanno avuto una bambina, Ai Haibara che...
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo:
Una bambina camminava per strada, di notte, persa nei suoi pensieri e con un' espressione triste. Mentre camminava, arrivò davanti a una casa. Sulla targhetta c’era scritto: Shinichi Kudo.
Conosceva quel posto.
L'aveva portata con sé sua madre. Anche Haibara Ai faceva parte dell'organizzazione. Proprio come sua madre, Shiho Miyano. Anche lei aveva un nome in codice,
Anis. O, per meglio dire, Anice.
Anche lei aveva la passione per la scienza, ma non per gli omicidi, come suo padre, Gin, di cui il vero nome (assolutamente inventato da me) era proprio Takuro Haibara.
Le comparse un uomo alle spalle. Aveva i capelli bianchi ed era robusto. Molto robusto. Ok, era grande quanto una vasca da bagno di moderate dimensioni.
Era anziano.
-Come ti chiami, bella bambina?-Disse l'uomo baffuto
-I-io sono Ai Haibara-
-Dove sono i tuoi genitori?-
-Non so...- mentì lei, sua madre stava lavorando all'APTX e suo padre era partito per andare a "sottrarre" la vita ad un pover'uomo che aveva dei debiti con l'organizzazione.
L'uomo, che diceva di chiamarsi Hiroshi Agasa, sbigottito, la invitò ad entrare nella sua accogliente casa. Su due piani, non molto grande.
Erano un paio di giorni che Ai non sopportava più la tensione accumulatasi nella sua abitazione. Sua madre era pensierosa e suo padre non c'era, era partito, come ho già accennato.
La fanciulla raccontò, per la prima volta, quello che la angosciava, non tralasciando nemmeno il discorso dell'organizzazione e dell'APTX.
Il professore aveva fatto riposare un po’ Ai, che aveva solo l'età di 7 anni, decidendo che il giorno dopo lei sarebbe andata a scuola, senza però avvisare Conan.
La ragazzina aveva promesso che il giorno dopo avrebbe gli raccontato tutto, poiché il dottore le aveva raccontato tutto riguardo al ragazzo.
Il giorno dopo...
-Ciao...-
-Ciao- disse Conan stufatosi di quella vita da bambino-
Ayumi le corse incontro
-Come ti chiami?-

A.A:
Tadaaaaaa!
Io e mia sorella habbiamo deciso di sospendere tutte le FF per incominciare questa!
Al prossimo capitolo
[GinxSherry]
[traccdi di RanxShinici]
[finale ShinichixShiho] 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: YukariKudo2000