Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Usacch    14/03/2012    0 recensioni
"Il suo mondo girava tutt'attorno a quel Campus che,prima d'appartenere a lui,apparteneva a suo nonno e,prima ancora,al nonno di suo nonno,e via così per oltre una quarantina di generazioni. Ora,il compito di portarla avanti,spettava a lui. Strinse il foglio che portava fra le mani,sogghignando.
"Eden,dunque.." Sussurrò,leccandosi le labbra. Era l'ora,finalmente.
[Role d'Apertura. Heavendoor;A Thousand Midnight]"
L'orgolgio impediva ad entrambi di capire quanto erano simili e quanto,assieme,avrebbero potuto regalarsi piccoli momenti di comprensione. Non erano in grado di capire quanto,il destino,fosse stato crudele allo stesso modo con entrambi,a causa dell'Orgoglio.
Ma l'orgoglio si sà,é una brutta bestia.
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Meroko Itou era una ragazza pigra,questo nel Campus era risaputo. Era quattro anni che frequentava il Campus BellaVita,ed in quei quattro anni non aveva mai dimostrato d'avere qualche dote particolare,né d'avere interesse in qualche sport.
Non le era mai interessato fare amicizia con gli altri,probabilmente troppo pigra anche per quello.
Sarebbe potuta passare tranquillamente inosservata,se non fosse stato per un particolare: I suoi capelli verdi.
***
Sirius Archibald Wright era un ragazzo sveglio ed atletico,portato sia per il Calcio che per il Basket,l'esatto opposto di Meroko. Aveva una folta schiera di fans,tutte ragazze che non si erano mai interessate veramente nel conoscerlo affondo,più interessate a guardare ik suo aspetto fisico. Fra le sue fan però,manco a dirlo,mancava Meroko. E di questo,Sirius,ne era lieto,oltre che colpito.Più volte aveva cercato di stringere amicizia con lei ma,alla terza estate,aveva rinunciato.
L'orgolgio impediva ad entrambi di capire quantoerano simili e quanto,assieme,avrebbero potuto regalarsi piccoli momenti di comprensione.
Ma l'orgoglio si sà,é una brutta bestia.
***
Quinta estate che passi al Campus. Osservi,annoiata,la figura dell'edificio che si fà sempre più vicina,fino ad esserti praticamente davanti.
Scendi dalla macchina con riluttanza,mentre il tuo tutore legale apre il cofano.
"Kyruu-Papa,lo zaino si é incastrato"
Sbraiti,cercando di staccare lo Zaino dal cofano. Kyruu é il tuo,anzi il vostro,tutore legale.in tutto siete sette femmine:Tu,Sachiko,Kurumi,Kanashimi,Kurenai,Natsuko e Yuko,le sorelle Itou. In verità,sorelle,non lo siete. Siete sette ragazze che Kyruu ha adottato,affibiandovi il cognome Itou.
Tu,i tuoi,li hai persi in un incendio a Shibuya,e sei stata anche additata come Piromane,quindi sei riconoscente verso quell'uomo che,in un certo senso,ti ha salvata.
Lui,con poca fatica,stacca lo zaino e te lo consegna,e sbuffi nuovamente.
"Spiegami perché,di sette sorelle,solo io vado in questo diamine di Campus"
Ti lancia un occhiata in tralice,po ridacchia,chiudendo il cofano.
"Perché,di sette sorelle,tu sei la più piccola."
"Non é vero: Miyuchan non ha ancora diainnòve anni!"
Esclami contrariata,incrociando le braccia. Dalla macchina prendi la scatola con la tua roba,indignata.
"Oh sì lo so,ma lei ha preferito passare l'estate ehm...con qualcun'altro"
Col suo ragazzo-Pensi,roteando gli occhi. Lo saluti con un cenno,poi scorgi in lontananza quell'idiota di Sirius,e la scatola ti cade in automatico.
***
Esci dalla macchina. Il sole splende,gli uccellini caantano,e Meroko ce l'ha con te senza che tu abbia fatto veramente qualcosa.
Cosa vuoi di più dalla vita?
Probabilmente che Meroko la smetta di odiarti,ma questo non succederà mai,quindi ti accontenti.
Senti un tonfo e,girandoti,vedi Meroko che raccoglie la roba cadutale dalla scatola.allora ti avvicini.
"Ehilà,Meruccia! Vuoi una mano?"
"No,idiota!"
Ah,l'estate non potrebbe cominciare meglio!

Usacch's Free Talk.
Mh salve a tutti.
Cosa potrei dire,su questa storia,se non l'ovvio? unisce due GdR (Sailor Moon and the Seven Deadly Sins ed Heavendoor;A Thousand Midnight) che potrete trovare su Facebook. I personaggi citati,percui,eccetto Sirius,Iggins,Charlotte e Mirai Konoka,sono di proprietà delle creatrici (Takeuchi e creatrici dei GdR),mentre i momenti descritti sono di mia pura invenzione,con qualche aiuto dalle vecchie role dell'Heavendoor quando ancora era situato su forumfree.
Detto ciò,spero che questa storia vi piaccia.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Usacch