Crossover
Segui la storia  |      
Autore: Dark Feder    14/10/2006    10 recensioni
E' arrivata anche la parodia dell'isola! Come se la caveranno i nostri eroi alle prese con squali, piranha, fame, sete, zanzare, ecc.? E chi condurrà questo programma? E chi sarà il vincitore?
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Isola famosi

Ecco a voi, signori e signore, il nuovo capolavoro crossover di Dark Feder! Siete pronti a tuffarvi (Letteralmente!) nella lettura? E incominciamo!!!!

 

L'ISOLA DEI FAMOSI

1^ PUNTATA

Studio buio, luci spente. Ad un certo punto parte una musica "Mirmo mirbo zi bang!"

"Scusate, il mio cellulare!" dice una voce.

"Ma vai a quel!!!!!" risponde un altra. Ad un certo punto le luci si accendono e si vedono due figure:

Jeanne: "Salve, io sono Iron Maiden Jeanne, e sono qui per condurre una nuova puntata di "Tortura moderna"!"

Hao:" E io sono Hao Asakura, co-conduttore e futuro Shaman king!!!!"

Una folla di ragazze dal pubblico tirano fuori dei cartelloni con scritto "Hao sei figo", "Hao the best", "Hao è il migliore".

Hao: "Si, lo so!!! Grazie!!!!"

Jeanne: "In questa puntata quali saranno i concorrenti? Presentiamoli!"

Ma non compare nessuno!

Jeanne: "Ho detto presentiamoli!!!!" non arriva nessuno.

Hao: "Non rispondono a te... guarda come si fa: VENITE QUI O VI UCCIDO TUTTI!!!!" 

Nonostante la minaccia, non arriva nessuno.

Hao: "Mapporca.... Giuria, che succede?"

Nella giuria...

Naraku: "Gioco 2 rosso!"

Voldemort: "Io metto un 2 verde"

Sauron: "Passo, non ho carte..."

Bakura: "+ 4, scelgo giallo! Tiè, Naraku!!!!"

Naraku: "Dannazione! Ehi... ma quello pseudo-conduttore ci ha chiamati!"

Bakura: "Ma no, che dici, è un impressione!  Pesca le quattro carte..."

 

Hao:" Non risponde nessuno! Dovremo chiedere alla giuria di riserva!"

Arriva la giuria di riserva.

Eriol: "Salve, io sono Eriol Hiiragisawa!"

Neji: "Salve, io sono Neji Hyuga!"

Seth: "Salve, sono Seth Cohen! Cercavo il bagno e poi mi hanno trascinato qui!"

Winry: "Salve, sono Winry Rockbell!"

Yami: "Salve, sono Yami, ma mi potete chiamare anche Atemu!"

Hao: "Non mi interessa! Che cavolo sta succedendo?"

Eriol (Con il suo solito sorrisetto): "Semplice, avete sbagliato programma! Questo non è tortura moderna, ma l'isola dei famosi!"

Hao: "E dove sta la differenza?"

Eriol: "Elementare, i concorrenti sono su un isola deserta e devono sopravvivere, chi poi viene votato dal pubblico vince!"

Hao: "E io a che servo?"

Eriol: "A fare la diretta!"

Neji/Winry/Yami: "E noi a che serviamo?"

Eriol: "A fare scena! Comunque ora rimaniamo qui!"

Seth: "Ma dove è il bagno?"

Jeanne: "In poche parole, noi presentiamo della gente da qui... allora, come faccio a parlare con 'sta gente?"

Eriol: "Così!" accende un televisore, e si vede una scritta "Isola dei famosi- Feder version".

Eriol: "Ora faremo partire i video dei concorrenti!"

1^ video:

Si vede una ragazza dai capelli neri che salta in un pozzo.

"Salve, sono Kagome Higurashi! Sono una ragazza di 15 anni, e il mio hobby preferito è andare nell'epoca Sengoku a trovare dei pezzi di una sfera! Voglio partecipare al programma perchè ho voglia di nuove esperienze!"

Hao: "Tsk, non è niente di speciale... ehi, ma se torna indietro nel tempo... io potrei andare indietro per diventare Shaman king!"

Jeanne: "Col cavolo! Passiamo al prossimo!" ma sbagliò bottone e partì una televendita.

Eriol: "Cambio ^^" e fece partire il secondo filmato.

2^ video

Si vede un uomo che ha uno strano copricapo che gli copre un occhio.

"Salve, sono Kakashi Hatake, e sono un jonin del villaggio della foglia! Sono il maestro di Naruto, Sakura e Sasuke! Il mio hobby è leggere un libro intitolato "Il paradiso della pomiciata", e partecipo al programma perchè voglio conoscere qualche ragazza!"

Hao/Eriol/Yami/Seth: "Voglio quel libro!" si beccarono dei pugni da Winry e Jeanne.

Neji: "Che ci fa quel demente di Kakashi in questo programma?"

Jeanne: "Passiamo al prossimo..." sbagliò di nuovo il pulsante e partirono i teletubbies.

Tutti: "Nooooo!!!!!"

Eriol: "Cambio... ^^"

3^  video

Si vede una bambina che muta le sue braccia in armi, si fa crescere delle ali e si fa spuntare la coda da sirena.

"Salve, sono Eve. Sono una bambina creata in laboratorio con delle nanomacchine, ed ho il potere trans. Partecipo al programma perchè io, Train e Sven abbiamo bisogno di soldi"

Hao: "Carina, la bimba!!" si beccò li insulti del suo fanclub.

Neji: "Ma il potere trans è... no, è lesbic----"

Eriol: "No, significa che si può trasformare!"

Winry: "Ok, il prossimo!" ma premette il bottone sbagliato, e partì la "melevisione"

Eriol: "Cambio ^^' "

4^ video

Si vide un affascinante uomo in posa.

"Salve, sono Roy Mustang, il fighissimo colonnello di FMA!!! Sono un alchimista, il Flame Alchemist, e mi piacciono le belle donne! Il mio obbiettivo è diventare capo dell'esercito per far indossare alle ragazze la minigonna!!! Partecipo al programma perchè vogio trovare una nuova fiamma!!!!"

Hao: "Mi sta simpatico!"

Winry: "Ma è il colonello!!!!"

Yami: "Io comunque sono più figo!"

Neji: "Si, e io sono Naruto!"

Eriol: "Bene, ora iniziamo il collegamento!"

Jeanne: "Partecipano in 4?"

Eriol: "No, ma gli altri video li vedremo più tardi!!!"

Hao: "Tu hai troppo gusto nel presentare! Però per ora sei indispensabile..."

Seth: "Il bagno dove è?"

Tutti: "Ecco l'inutile..."

Ad un cero punta parte il collegamento. Si vedono 12 persone in un piccolo aereo, tutte spiaccicate una sull'altra.

Conorrente sconosciuto 1: "Bleah, che schifo..."

"                  "              2: "E' la mia sfortuna..."

Kagome: "Era meglio se rimanevo a casa..."

In studio

Jeanne: "Ma che schifo! Sono tutti appiccicati!"

Yami: "Vorrei essere anche io lì... eheh!"

Winry: "Maniaco!" e li tirò una chiave inglese in testa.

Nell'aereo

Pilota: "Ragazzi, siamo arrivati, ora dovete scendere... 3, 2, 1... pronti... Slancio!"

Sotto i concorrenti si aprì una botola e caddero nel mare.

Conorrenti: "Aaaaaahhhhhhh!!!!"

I conorrenti arrivarono poi all'impatto con l'acqua, ma se loro se la cavarono con una spanciata, i loro bagagli si aprirono e riversarono il loro contenuto in mare.

Concorrenti: "Noooo!!!"  Si tuffarono per cercare di recuperare qualcosa, ma dovettero presto rinunciare per il fatto di essere circondati da squali e piranha.

Concorrenti: "Ahhhhh!!!!!"

Concorrente sconosciuto 2: " E' la mia sfortuna!"

Riuscirono ad arrivare sani alla spiaggia.

Concorrenti: "Salvi!"

STUDIO

Eriol: "Ce l'hanno fatta, sono forti..."

Hao: "Ma che spari?"

Winry: "Poverini!"

Neji: "Tsk!"

Yami: "Io non sarei mai potuto resistere senza le carte!"

Seth: "Dove è il bagno?"

Jeanne:"... e ora che si fa?"

Eriol: "Inizia la diretta! Ra---"

Winry (con voce suadente): "Ragazzi!!!!!!"

Concorrenti: "Chi parla!"

Winry: "Io!"

Concorrenti: "E dove sei?"

Winry: "Nello studio!"

Concorrenti: "Che significa?"

Eriol: "Siete arrivati nell'isola! Ora prego, fatevi guidare dai due strambi davanti a voi, vi porteranno nel luogo della diretta!"

1^ strambo: "Haloa! Jimmy nunsocomemichiamoc'hounnometroppolungo e fratellino innamorato!"

2^ strambo (fratellino innamorato): "Cosa vi dico?"

Jimmy: "Ascolta, bollicine molto saggie!" I due si mettono ad ascoltare la bottiglia di Fanta.

Fratellino: "Blueb blueb blueb!"

Jimmy: "Dicevamo... seguite noi!"

Detto questo i due fratelli caricarono il gruppo in macchina e li portarono nel luogo della diretta.

Jimmy: "Luogo essere distante 200 km da vostra dimora! Ma noi essere veloci! Nos alla massima potenza!"

Arrivarono in un baleno.

Fratellino: "Eccovi nel luogo!"

Il luogo in realtà era il Fanta-village, solo che al posto degli abitanti c'erano tante statue.

Jimmy: "E' così da quando è arrivata la regina!"

Kagome: "Wow, sembra Narnia!" 

Kakashi: "Che cavolo è Narnia?"

Eve: "Il posto in cui finiscono 4 bimbi cretini!"

Kakashi: "Chi? Naruto, Sasuke, Sakura e Konohamaru?"

Eve: "Non proprio... comunque io sono Eve!"

Kakashi: "Piccola, sei proprio carina! Io sono Kakashi Hatake, e sono un jonin!"

Kagome: "Io sono Kagome... il jonin è un sinonimo di pedofilo?"

Kakashi: "No, non esattamente..."

Roy: "Ciao bella ragazza! Ti va di mettermi con me?"

Naru: "Ma va a quel paese, brutto maniaco! Naru Narusegawa kick!"

Heiji: "Un morto! Conan, porti sfiga anche qui..."

Conan: "Zitto! O scoprono che mi nascondo nella tua borsa..."

Tea: "Non fare così, signorina Naru! Noi siamo tutti amici, e bla bla bla..."

Strawberry: "Sei più stressante di me quando parlo di Mark!"

Ren: "Tsk!"

Reika: "Che sfortuna! Gli squali hanno distrutto tutto il mio bagaglio!"

Kurama: "Perchè sono qui?"

Jaden: "Questa è l'accademia del duellante?"

Fine 1^ parte 1^ puntata

 

Ecco qui!!! E' solo la prima parte della prima puntata... quindi è solo l'inizio! Spero vi sia piaciuta e che lasciate un commentino ^.- !!!

 

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Dark Feder