Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Ricorda la storia  |      
Autore: ChiaraLuna21    14/03/2012    4 recensioni
N.B. Questa storia è posizionata all'inizio della serie perchè, nonostante sia parte di essa, in quanto ci siano sia Ben che Tom, è completamente separata dagli altri avvenimenti della serie! ^^
Prima o poi nella squadra 'Cobra 11' c'è sempre un addio, no?! Beh, questo è uno di quei casi,... anche se forse non è proprio nella norma!
Dedicato a quel piccolo grande collega... quel piccolo grande amico... quel piccolo grande padre e marito! Dedicato a lui, che da anni ci fa piangere e sorridere!
Dedicato a lui, per cui ho solo una parola... Grazie!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Non c'è due senza tre!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Addio!

 
Sentì una fitta tremenda allo stomaco.
Per un attimo infinito restò paralizzato, fissando il vuoto.
Poi, la forza abbandonò le sue gambe e lui cadde a terra con un suono sordo.
Il cuore accelerò i battiti. I polmoni iniziarono a immettere e emettere aria ad una velocità altissima.
Per un secondo tutto accelerò,… tutto aumentò la sua velocità.
Poi, proprio come aveva accelerato, rallentò, annullandosi quasi.
Iniziò a tremare. Le palpebre gli si chiudevano. L’anima iniziò ad abbandonarlo…
Qualcuno gli sollevò la tasta. Socchiuse gli occhi e vide Tom.
«Ehi, socio! Andiamo, non fare così! Andiamo, resisti!»
Sentì un’altra fitta alla ferita e spostò leggermente lo sguardo per trovarne la causa.
Ben premeva con molta forza sulla lesione, cercando di fermare l’emorragia.
«Dai, Semir! Reagisci, maledizione!»
Ma non aveva più la forza di resistere… non aveva più la forza di reagire… di tenere gli occhi aperti!
Aveva poco tempo… e doveva sfruttarlo al massimo!
Iniziò a boccheggiare, provando a dire qualcosa.
«Semir, non ti sforzare! Andrà tutto bene, ma non ti sforzare…» mormorò Tom.
L’altro spostò lo sguardo su di lui. Poi su Ben.
Iniziò di nuovo a boccheggiare, mentre il dolore iniziava a diminuire.
«A… Aida e A… Andrea…» mormorò, infine.
«Le rivedrai, Semir! Ti riprenderai e le rivedrai! Andrà tutto bene!» gli rispose Ben, premendo più forte sulla ferita.
Ma Semir non aveva finito. «A… Andrea! Dovete proteggere A… Aida e A… Andrea!»
«A loro penseremo noi, finché non ti rimetterai! Ora devi stare calmo! L’ambulanza sta arrivando!» disse Tom, trattenendo le lacrime.
Semir scosse la testa. «Dovete… dovete promettermi che… vi prenderete cura di… di loro!... Dovete… dovete promettermelo!»
I due ebbero un attimo di smarrimento e si lanciarono uno sguardo. «Semir, non ti devi arrendere, chiaro?» gli rispose Tom, poggiando una mano su quelle di Ben per premere più forte sulla lesione.
Semir piantò i suoi occhi castani in quelli azzurri del collega.  «Dovete… dovere promettermelo…»
Ma Ben e Tom non riuscivano a fargli quella promessa: sarebbe stato come arrendersi!
L’ispettore fece un’altra smorfia e lanciò un urlo.
«Va bene, Semir! Te lo promettiamo! Però ora ti devi calmare!» disse, infine, Tom, mentre il sangue caldo giungeva anche alla sua mano.
Semir non voleva arrendersi a quel bastardo… non voleva darla vinta ad uno di quei bastardi! Ma lui non riusciva a resisere… non riusciva a tenere gli occhi aperti… non riusciva a restare sveglio!
«Dite… dite ad Andrea che… che l’ho amata morire, e che… e che l’amerò sempre!»
Il buio iniziò ad avvolgerlo, ma lui doveva tenere duro ancora qualche secondo: aveva solo un altro messaggio da lasciare…
«E dite… dite ad Aida che… che le ho voluto bene! E che… che… che mi dispiace…»
Allora, i suoi occhi si sigillarono. Per qualche attimo sentì ancora Tom e Ben, distanti anni luce, chiamalo a squarcia gola. Poi, un’ambulanza, che però sembrava allontanarsi…
E, infine, solo silenzio!
Attorno a lui non ci fu  più niente… lui non fu più niente!
Andrea, Aida,… perdonatemi! Furono i suoi ultimi pensieri. Tom, Ben,… buona fortuna!
 
 
 

Salve a tutti!!
Non chiedetemi come mi è venuta questa pazzia in testa, perché… non lo so!
Odio l’idea di Squadra Speciale Cobra 11 senza Semir! Lo credo impossibile! Però, l’altro giorno è uscita da sé, quindi…
Spero vi piaccia! Non è assolutamente collegata né alla storia, né alla serie, nonostante ci siano sia Tom che Ben, perciò Semir continuerà a esserci sempre!  xD
Il cattivo non è ben identificato per due motivi: non avevo abbastanza spazio per creare un personaggio degno di ammazzare Semir e volevo rendere il personaggio generale, come se fosse un cattivo qualsiasi!
Grazie a tutti quelli che hanno letto (vi prego, non ammazzatemi!) e un grazie particolare a chi vorrà lasciare una recensione!
Ciao!
Chiara ^-^
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraLuna21