Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: maddy91    14/10/2006    5 recensioni
Ciao a tutti!! E' un bel pezzetto che non mi faccio viva, ma ora torno con una cosina dolce, perchè scritta da un bambino di 6 anni, mio cugino. spero vi piacerà... commentate =)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Questa minuscola one-shot l'ha inventata il mio adoratissimo cuginetto Giovanni.

E' molto semplice ma mi ha fatto così tenerezza che ho deciso di postarla.

Spero potrete ammirare l'inventiva di un bambino di 6 anni.

HARRY POTTER NELLA FORESTA PROIBITA

Un mostro si nasconde dietro a un albero, mentre Harry Potter sta combattendo contro i suoi nemici uccidendoli.

Il mostro sfodera la bacchetta e si avvicina silenziosamente al nostro eroe.

Prima che possa fare qualcosa, lo aggredisce alle spalle: Harry è spacciato.

Si guarda intorno cercando di trovare qualcuno che lo aiuti ma non c'è nessuno perché si trova nella Foresta Proibita.

L'essere sta per dargli il colpo di grazia, ma Harry all'ultimo momento riesce a liberarsi e, afferrata rapidamente la bacchetta che gli era caduta, urla: "Avada Kevadra" e lo uccide.

Harry, finalmente salvo, si sveglia improvvisamente: era stato solo tutto un brutto sogno.

A tutti quelli che desiderano strozzarmi perché devo ancora aggiornare "Non dirlo ad Hermione" (in particolare calcifer85): perdonatemi, ma non ho mai un momento per scrivere, fra la scuola e il resto! Inoltre devo scrivere un pezzo delicato... perciò devo trovare il modo e le parole giuste!

Spero che l'attesa verrà saziata in modo soddisfacente tra non troppo tempo...

Un bacio, maddy p.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: maddy91