Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: jessychan91    14/10/2006    10 recensioni
"Ti sto fissando, nascosto dietro un albero, vigliacco come mai e poi mai vorrei essere...
Non merito la tua sofferenza, le tue lacrime, non merito niente da te.
Ma se solo fossi rimasta un secondo in più, un insignificante attimo soltanto...non staresti così.
I...Inuyasha..."
Sono tornata con una breve one-shot! Contenti? Attendo con ansia i vostri commenti...jessychan
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La cosa più importante...

 

 

Ti sto fissando, nascosto dietro un albero, vigliacco come mai e poi mai vorrei essere...

Ma sei tu che mi cambi, mi fai diventare, anche se non voglio, quello che sono; mi fai sorridere, mi fai arrabbiare, rattristare, divertire e preoccupare, proprio come adesso.

 

Sei lì a terra, ai piedi del Goshinboku, poco distante da me.

Calde lacrime rigano il tuo candido volto. Il sole sta scomparendo, nascondendosi vigliaccamente proprio come me...

Ma non c'è da meravigliarsene, il mondo è pieno di vigliacchi...

Eppure sto male. Non resto indifferente a quelle trasparenti gocce salate che attraversano le tue guance, lasciando scie di dolore, no.

Non posso, non ce la faccio.

Perché la colpa del tuo dolore sono io. Il maledetto assassino del tuo cuore, l'enorme problema. Ecco cosa sono, cos'ero e per sempre sarò. Un problema.

 

Il disgraziato mezzo-demone da uccidere, l'insignificante essere, il ripugnante ibrido...nient'altro.

Mi faccio schifo da solo. Ogni tua lacrima è una pugnalata al mio cuore.

Colpisce veloce, senza ripensamenti...mira dritto lì, dove fa più male.

 

Non merito la tua sofferenza, le tue lacrime, non merito niente da te. Non posso. Non sarebbe giusto.

Infondo i cattivi alla fine muoiono sempre e questo è ciò che merito anch'io...

 

Ma se solo fossi rimasta un secondo in più, un insignificante attimo soltanto...non staresti così.

L'ho mandata via. Ho capito di non amare Kikyo...ma te.

È vero che l'ho abbracciata e ho socchiuso gli occhi un istante ma non era come sembrava, come hai pensato tu, nascosta dietro quell'albero, cercando invano, di passare inosservata.

Io le ho sentite quelle urla silenziose, le ho viste quelle lacrime amare che rigavano le tue gote...

Ma sei scappata. Sei fuggita via, senza darmi la possibilità di spiegarti...

 

Adesso sei lì, avvolta in quel tuo velo di tristezza, così maledettamente pesante, che ti soffoca l'anima e la mente.

Scopriti ti prego, fallo per me...

 

- I...Inuyasha...

 

Sussurri il mio nome tra i singhiozzi ed io abbasso gli occhi. Dov'è finito tutto il mio coraggio, dove? Quella maledetta voglia di stringerti a me dov'è finita?

Non lo so.

So soltanto che darei qualsiasi cosa per tornare indietro, per non farti più soffrire. Avrei dovuto dirti tutto dall'inizio, da quel fantastico giorno in cui sei entrata nella mia vita e l'hai resa più luminosa, più bella...

Dovevo dirti subito che non posso fare a meno di te...

 

Continui a guardarmi con quell'aria triste ma allo stesso tempo speranzosa e proprio grazie a quella riesco a parlare.

Ti dico tutto, sussurro tutto quello che avrei dovuto dirti molto tempo fa...

E tu ascolti, attenta ed emozionata spettatrice di questa realtà. Sì perché questa è realtà. Bella, vera...nostra. Non c'è niente di finto, nulla di scontato...lo senti questo cuore che batte? Ecco...è il mio. Adesso in un attimo, in gioco...per un istante protagonista.

Tutto dipende da te, Kagome...

Il mio cuore potrebbe scoppiare o fermarsi per sempre, scegli tu...

 

- ...non avrei mai creduto che un giorno, tutto questo sarebbe accaduto davvero, sai? - sussurri con voce ancora leggermente tremante - fin'ora l'ho sempre visto tra i miei sogni, immaginato e sperato...nient'altro. E adesso...adesso che è tutto così maledettamente vero io non so cosa fare se non...se non...

 

Chiudo gli occhi in un istante. Li stringo. Ho paura. Paura di perderti, paura che il mio cuore smetta per sempre di battere. Un'aria fredda mi colpisce in pieno volto ma uno strano calore lo attenua. Le tue labbra. Ora così vicine, così unite alle mie ed il freddo, adesso, è passato in secondo piano...

 

...Perchè sei solo tu, la cosa più importante per me, Kagome...

 

 

*°*°*°*°*°*

 

 

Spero vivamente che questa one-shot sia stata di vostro gradimento! J Era da un po’ che l'ispirazione girava distante da me ma adesso sembra essere tornata chissà che non mi permetta di continuare anche l'altra mia ff Pennellate d'amore...

Beh, non so comunque sia ringrazio anticipatamente tutti coloro che commenteranno (e spero siano molti XDD) baci...jessychan91

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: jessychan91